Fusioni 2024 - chiarimento su trasferimento account

  • Apro la discussione in quanto confrontandomi con alleati sono sorti dubbi di interpretazione sulle regole di migrazione e vorrei fossero possibilmente chiariti in maniera inequivocabile da qualcuno dello staff


    illustro la mia situazione con la quale affronterò le fusioni e la mia interpretazione di quanto desunto dalle FAQ postate:

    situazione:

    - gioco con account principale su Isonoe

    - ho 2 account vacanzati da diverso tempo, uno su Quadrantis e l'altro su Yin


    Da quello che ho letto sulle FAQ io ho interpretato quanto segue:

    1) l'account di Isonoe non avrà Quadrantis come opzione di migrazione, e non compariranno alternative in quanto unico target

    2) non posso agire in nessun modo sull'account di Quadrantis (deletarlo o cederlo, visto che vacanzato già ci è) per permettere all'account di Isonoe di migrare su Quadrantis

    3) l'account di Isonoe a fine fusione verrà spostato su Thuban


    aggiungo alcuni dubbi che non mi riguardano direttamente, ma pare possano tornare utili a qualcun'altro:

    4) se non avessi avuto già account su Yin a fine fusione sarei stato messo random su uno tra Yin o Thuban, volendo successivamente avrei potuto aprire ticket per farlo spostare sull'altro

    5) Se avessi avuto account anche su Thuban la migrazione sarebbe possibile solo su community straniere (con regola classifica ecc.ecc.)

    6) se io per curiosità dopo l'annuncio delle fusioni e prima di leggere le FAQ avessi creato un account su Thuban per sbirciare l'universo non avrei avuto diritto a migrare l'account e l'avrei perso per sempre *Per finire, cessioni o start eseguiti dopo la comunicazione del PIANO FUSIONE, al solo scopo di poter modificare il gruppo di fusione, non daranno diritto ad alcun trasferimento*


    suppongo che il punto 2) verrà confermato, e mi dispiace in quanto avrei voluto giocare con i miei alleati con l'attuale acco su Quadrantis, d'altro canto penso che anche qualche altro mio alleato sia in una situazione simile, non è detto che mi ritroverò solo (sperem)


    grazie

    Buster-Casey-1.jpg

    "Ma figurati. Nessuno ti dirà mai qual è lo scopo vero del party crashing. Continua pure a pensare che siamo solo gente che gioca. Un branco di decerebrati che si diverte a schiantarsi in macchina.

    E poi, la maggior parte di questi idioti agisce basandosi su voci. Nessuno sa veramente come funziona. E nessuno ti dirà mai qual è il succo di tutta la faccenda.

    Ma alcuni di noi diventeranno degli dei."

    (Tina Qualcosa)

  • Se facessi ticket per Quadra, potrei darti una risposta personalizzata


    Rispondendo pubblicamente posso dirti che cedendo il tuo account di Quadra e/o mettendolo in cancellazione risolveresti il problema


    Questa è una risposta molto generica che non tiene conto di molti aspetti, ma non conoscendo gli account dei quali si parla e non potendo farti domande specifiche, è l'unica che posso darti

  • Se facessi ticket per Quadra, potrei darti una risposta personalizzata


    Rispondendo pubblicamente posso dirti che cedendo il tuo account di Quadra e/o mettendolo in cancellazione risolveresti il problema


    Questa è una risposta molto generica che non tiene conto di molti aspetti, ma non conoscendo gli account dei quali si parla e non potendo farti domande specifiche, è l'unica che posso darti

    grazie per questa prima risposta al punto 2), appena vista la situazione dei vari alleati valuto ed in caso apro ticket per essere più preciso


    diversamente, l'interpretazione che con la situazione attuale l'acco finirebbe su Thuban è giusta? chiedo perché la cosa potrebbe anche starmi bene, tutto dipende anche dagli alleati, diversi hanno già account su Quadrantis e se ho interpretato bene quanto ai punti 3 e 4 ....

    Buster-Casey-1.jpg

    "Ma figurati. Nessuno ti dirà mai qual è lo scopo vero del party crashing. Continua pure a pensare che siamo solo gente che gioca. Un branco di decerebrati che si diverte a schiantarsi in macchina.

    E poi, la maggior parte di questi idioti agisce basandosi su voci. Nessuno sa veramente come funziona. E nessuno ti dirà mai qual è il succo di tutta la faccenda.

    Ma alcuni di noi diventeranno degli dei."

    (Tina Qualcosa)

  • grazie per questa prima risposta al punto 2), appena vista la situazione dei vari alleati valuto ed in caso apro ticket per essere più preciso


    diversamente, l'interpretazione che con la situazione attuale l'acco finirebbe su Thuban è giusta? chiedo perché la cosa potrebbe anche starmi bene, tutto dipende anche dagli alleati, diversi hanno già account su Quadrantis e se ho interpretato bene quanto ai punti 3 e 4 ....

    Cosa succede al termine della fusione globale se non seleziono alcun target?

    Il tuo account, se attivo, verrà trasferito in modo casuale in uno dei target del tuo gruppo.


    Quindi direi che il tuo ragionamento salta...

  • Buonasera io avrei un dubbio, siccome ho tre account ufficiali su ogame uno su thuban, uno su quadrantis e uno su perseus, come potrei fare a mantenere i miei account che migreranno sullo stesso universo con la stessa lobby e indirizzo email, uno di questi lo potrei lasciare al cimitero??

  • Cosa succede al termine della fusione globale se non seleziono alcun target?

    Il tuo account, se attivo, verrà trasferito in modo casuale in uno dei target del tuo gruppo.


    Quindi direi che il tuo ragionamento salta...


    Perdonatemi, ma io leggendo le FAQ vedo questo:


    a sto punto i dubbi invece di togliermeli me li fate aumentare.... Lord Syrio se possibile vorrei una risposta ufficiale

    Buster-Casey-1.jpg

    "Ma figurati. Nessuno ti dirà mai qual è lo scopo vero del party crashing. Continua pure a pensare che siamo solo gente che gioca. Un branco di decerebrati che si diverte a schiantarsi in macchina.

    E poi, la maggior parte di questi idioti agisce basandosi su voci. Nessuno sa veramente come funziona. E nessuno ti dirà mai qual è il succo di tutta la faccenda.

    Ma alcuni di noi diventeranno degli dei."

    (Tina Qualcosa)

  • Perdonatemi, ma io leggendo le FAQ vedo questo:


    a sto punto i dubbi invece di togliermeli me li fate aumentare.... Lord Syrio se possibile vorrei una risposta ufficiale


    Esempio pratico:


    Io ho un account su Quadrantids ed anche un account su Mathilde... E come faccio a spostare l'account visto che ne avrei due?


    Semplicemente non lo faccio... Non effettuando alcuna scelta.


    Al termine della fusione, lo script sposterà automaticamente l'account di Mathilde su Quadrantids... Cosi arrivano le relocazioni gratuite.


    Ovviamente, si crea il multi e li entro in gioco io dopo che voi avete scritto il ticket... Li sarò io a proporvi le varie opzioni disponibili.

  • Cosa succede al termine della fusione globale se non seleziono alcun target?

    Il tuo account, se attivo, verrà trasferito in modo casuale in uno dei target del tuo gruppo.


    Quindi direi che il tuo ragionamento salta...


    Ergo, sempre sul pezzo.

  • Ergo, sempre sul pezzo.

    Beh, se i problemi uno può risolverli, li risolve senza problemi... Ho avuto delle "deroghe" per potere "apparare" chi ha troppi account ^^

  • Io ho i seguenti account:

    1. Su quadrantids;

    1. Su narvi;

    1. Su perseus;

    1. Su ozone;

    1. Su isonoe;

    Ho capito che devo trasferire gli account di narvi e perseus in target diversi ma no su quadrantis; mettere gli account di ozone e isonoe in modalità vacanza. Pare anche che dovrei fare un ticket per chiarire la mia situazione, sperando di trovare la password.

    È corretta la mia interpretazione?

  • Quello di Quadrantids rimane dov'è

    Isonoe o lo cedi o verrà spostato su Quadrantids

    Narvi Perseus e Ozone hanno come possibili target Thuban e Yin

    Uno lo mandi su Thuban, uno su Yin e l'altro o lo cedi o verra spostato casualmente su un universo tra Thuban e Yin.
    In base alle possibilità di sicuro avrai più account su Thuban o Yin, e due account su Quadrantids

    la cosa importante è giocare solo con un account per universo e tenere in modalità vacanza SEMPRE ATTIVA gli altri.

  • Quello di Quadrantids rimane dov'è

    Gli altri hanno come possibili target Thuban e Yin

    Uno lo mandi su Thuban, uno su Yin e gli altri due o li cedi o verranno spostati casualmente su un universo tra Thuban e Yin.
    In base alle possibilità di sicuro avrai più account in almeno uno dei due universi,

    la cosa importante è giocare solo con un account per universo e tenere in modalità vacanza SEMPRE ATTIVA gli altri.

    Ti è sfuggito che Isonoe gli va su Quadrantids, quindi anche lì avrà il doppio account forzato.
    Tra Thuban e Yin invece lo avrà solo su uno, il doppio account forzato, a seconda di dove lo spostamento casuale a fine periodo migrazioni manderà il terzo acco di troppo, che mi pare di capire per il nostro utente sia Ozone.

    Senza-titolo-1.jpg


    Uni Quadrantids - [REVOLT] - componente semplice

    Founder [RCC] Thuban

    Edited once, last by SpinneRound ().