Non ho nemmeno voglia di commentare...
Posts by Lord Syrio
-
-
Questa te la dedico io.... c'è chi torna e c'è chi va.
Riuscite a trollare pensando che la cosa non venga compresa.... Quanta strada devi ancora fare MA... non più qui a quanto pare.
Goditi la dedica mio caro
-
Lord Syrio per caso l'idea è stata trasmessa?
Si, è stata trasmessa e verrà elaborata o rielaborata.
-
ho smesso di giocare sul .it anche per l'impossibilità di flettare. tornernerei se ci fosse una qualche opzione di fleetsave per avere missioni più lente.
quindi serve una nave più lenta della rip.
non potrebbe attaccare.
direi che una nave colonizzatrice lunare (per fare mobili lunari) sarebbe ottima.
tecnologie cristallose da alzare, costi elevati
tanti pacchetti e commercio per la GF
e almeno dove le missioni pacifiche hanno X assurdi si potrebbe flettare in maniera normale.
Il pilder non andrebbe bene, troppo veloce e leggendario.
Magari una la morte nera in carriola o in carrozza (che il fritto croccante ci sta sempre bene) che va a spinta (e la seconda la puoi anche mangiare durante il viaggio).
ah, quand'è esattamente che hai smesso di giocare sul .it?
Questa era la risposta adatta al tipo di suggerimento.
Ora, nave nuova? Certo... Hai presente come sono strutturate le navi? Non è che chiedi la nave nuova ed allora va a posto... Statistiche, velocità, difesa, materiali per costruirla...
Colonizzatrice lunare, idem!
Tecnologie cristallose, costi elevati... Potresti elaborare?
bastava leggere questo ---> Idee e Suggerimenti - Regolamenti - OGame Italia (gameforge.com)
-
The Joker la funzione di una discussione di feedback, qualora ti sfuggisse il significato della parola, significa dare un giudizio e non mettersi a fare salotto come avete fatto in molti... Come accade di solito, le discussioni di questo tipo vengono epurate dei commenti non attinenti quindi, fossi in te, farei molta attenzione ad evocare la "La censura na*ista" o eventuali decisioni prese dall'alto dall'azienda tedesca perché, ti stupirà saperlo, la decisione è stata presa qui e non altrove.... L'unica cosa che è arrivata dall'alto è stato il comunicato del Direttore di produzione e niente altro.
Gli altri lo hanno capito e dubito che non si siano accorti che alcuni dei loro interventi sono stati spostati in zona non visibile perché non attinenti.
Se proprio vogliamo dirla tutta sei andato, più volte, a cercare la reazione mia o del BA ma ti assicuro che il tempo che non ti ho dedicato è stato impiegato a fare altro.
La grafica non vi piaceva? Sacrosanto... la cosa è stata riportata al team di produzione.
Gli addons non funzionavano più dopo l'aggiornamento? Molto male e la lamentela è partita, prima che da voi, da noi... Auspicando un dialogo maggiore con gli sviluppatori dei tool che tutti utilizzate.
l'ultimo problema è in via di risoluzione.
Ringraziamo tutti per i feedback ricevuti.
-
Ergo, sempre sul pezzo.
Beh, se i problemi uno può risolverli, li risolve senza problemi... Ho avuto delle "deroghe" per potere "apparare" chi ha troppi account
-
Perdonatemi, ma io leggendo le FAQ vedo questo:
a sto punto i dubbi invece di togliermeli me li fate aumentare.... Lord Syrio se possibile vorrei una risposta ufficiale
Esempio pratico:
Io ho un account su Quadrantids ed anche un account su Mathilde... E come faccio a spostare l'account visto che ne avrei due?
Semplicemente non lo faccio... Non effettuando alcuna scelta.
Al termine della fusione, lo script sposterà automaticamente l'account di Mathilde su Quadrantids... Cosi arrivano le relocazioni gratuite.
Ovviamente, si crea il multi e li entro in gioco io dopo che voi avete scritto il ticket... Li sarò io a proporvi le varie opzioni disponibili.
-
io avevo sempre detto infatti che le fusioni andavano fatte tra uni di pari livello o comunque di livelli non troppo diversi avrei accettato una fusione tra mathilde e kerberos e isonoe ... quarantis o come si scrive se è troppo avanti rispetto a tutti non puo essere fuso con nessuno ( opinione mia)
per quanto riguarda le tempistiche sai molto meglio di me che si parla di fusioni ma non vuol dire che si facciano infatti son passati anni e nna aveva senso prepararsi prima dell annuncio per qualcosa che non sapevi quando sarenbbe avvenuta e l accaunt mi serviva in una maniera senza fusioni e mi serve in un altra con le fusioni .... secondo me se annuciavate le fusioni a febbraio per maggio ad esempio almeno ci davate l opportunita di provare a rimodulkare l accaunt
tutte mie opinioni come dice il buon AntiMateria e come ho gia detto io se poi come credo non ascolterete i miei consigli le cose sono due o mi adatto o cambio gioco
Abbi pazienza ma le fusioni si fanno ogni anno da almeno 5 anni e venirmi a dire che se se ne parla non è detto che si fanno, mi sembra un attimo un'arrampicata sugli specchi bella e buona... Se io inizio a parlarne a novembre dell'anno precedente, vuol dire che le fusioni si faranno... Non è che mi metto a parlare di qualcosa che non verrà mai realizzata... Quindi, di fatto, il tempo per prepararsi mentalmente e poi anche fisicamente, visto che se ne è parlato sia qui che su discord, vi stava ed era anche parecchio... Non è che poi sembra che il cattivo sono io perché non vi ho detto a novembre cosa sarebbe successo ad aprile.
Buongiorno Lord Syrio,
grazie della risposta
parlando da mesi di fusioni ci eravamo (noi di ally BOMB su Mathilde) fatti un programma sulle classifiche viste su mmporg
pensavamo isonoe e kerberos con mathilde
altri uni da x2 in poi non presi in considerazione perchè siamo tutti x1 e già metterci un x2 ci stroncherebbe le gambe
Quadrantis non lo avevamo preso in considerazione visti i punteggi stra-esorbitanti rispetto a questi 3 uni sopra menzionati
Boh! se voi avete pensato così ci sarà un motivo e uno studio, sicuramente, ci mancherebbe.
Staremo a vedere che fine faranno Kerberos, Isonoe e Mathilda vs Quadrantis nel forum HOF
Secondo me uno dopo l'altro cadremoIsonoe 61 utenti attivi, 243 inattivi
Kerberos 61 utenti attivi, 243 inattivi
Mathilde 82 utenti attivi, 196 inattivi
Quadrantids 347 utenti attivi, 575 inattivi.
Ora, domanda... Al netto che i 1000 attivi non li sfioro nemmeno se prego in aramaico, dovevo mettere isonoe e Kerberos su Mathilde per fare, forse, 200 utenti attivi?
-
uan mi sembra di averlo scritto in italiano ma a quanto pare, non sono stato così chiaro... Volete sempre la velocita x10/x20 e questa velocità non viene concessa così facilmente... Sono riuscito ad averne due perché 3 community alla volta prendono il secondo super speed server... Non era previsto avere un target del genere nelle fusioni, con queste velocità, intendo... Quindi, inutile stare a disquisire del perché ho scelto questa configurazione... E questo te lo rispiego per la milionesima volta dopo avertelo già detto, più volte, su discord... Premurati di leggere quando parlo invece di lamentarti come se non avessi discusso delle mie scelte alla luce del sole e davanti a tutti.
Ataru Moroboshi quello che è doveroso è creare un piano fusione. ci sono dei server esodo e dei server target... Il giocatore sull'universo target rimane al suo posto e non ha relocazioni perché non è penalizzato nel suo game play... Dove stavi esattamente nelle ultime 5 o 6 fusioni del server? spesso è capitato che un gruppo di esodo avesse un solo target... Vogliamo parlare del cimitero? Il cimitero era stato pensato per "spostare" gli account inattivi e non per farvi fare viaggi interstellari con tanto di relocazioni gratuite al rientro... Fatta la legge trovato l'inganno e quindi, fine della festa... Hai presente? Quando si abusa di qualcosa, prima o poi il giochino si rompe e questo è quello che è successo. Scegliere voi le caratteristiche dei server... Seriamente, ho avuto esperienza agghiaccianti dopo averlo fatto più di una volta e pensa, la colpa era mia che vi ho fatto scegliere... E se proprio devo prendermi la colpa di qualcosa, almeno che sia stato io a farl, ti pare? Puoi anche esprimerti contro queste fusioni, nessuno te lo vieta... Se fossi perfetto sarei su una nuvoletta a sentire i cori angelici.
paolo86 e dimmi, dove avrei dovuto farvi migrare?
Ancarano come spiegato a uan, non si può fare.
RAGNARR le relocazioni spettano, d sempre, solo a chi si sposta e non a chi sta già nel server e questa cosa non verrà cambiata.
visio che chi tardi arriva male alloggia... Se entri tra i primi, il sistema ti darà le tue posizioni se libere, altrimenti quelle più vicine... Esiste una FAQ in proposito che spiega tutto alla perfezione.
kaier la discussione sulla classifica è roba che sento ad ogni fusione... e dove avrei dovuto farvi spostare... Se non su Quadrantids? Ne stiamo parlando da novembre dell'anno scorso delle fusioni... Ed ora mi sento dire che le abbiamo fatte all'improvviso? Seriamente... Su quale universo pensavi di finire che non ti avrebbe dato uno dei problemi che stai elencando? Oppure dovevo lasciare Mathilde aperto con... Quanti utenti attivi? (e non iniziamo la diatriba dell'universo aperto ogni mese e mezzo perché non dipende da me!)
Jonny7107 le relocazioni dalle precedenti fusioni rimangono valide e non si azzerano.
Neferpitou rinnovo anche a te la stessa domanda fatta agli altri... Dove avrei dovuto mettere Mathilde?
-
Syrio non si poteva accontentare l'intera Community dando a tutti la possibilità di scegliere il proprio server creandone 3 nuovi da zero??
Può starci che in un anno cambino determinate condizioni da voler cambiare in base alle proprie esigenze lo stile di gioco e di conseguenza la velocità del server....
Quelli dei server Esodo però no loro non hanno scelta. Bastava così poco per accontentare tutti invece no troppo semplice, troppo scontato.
Quelli dei server esodo, hanno avuto scelta l'ultima fusione quando ho pensato di creare, avendone la possibilità, 4 server nuovi... Questa volta si è optato per non perdere i due universi con velocità massima, ovvero il 10X.
Quelli degli universi esodo giocheranno come hanno sempre giocato e no, non ho ancora il magico potere di fare tutti felici... Come ogni fusione da quando sono approdato qui su ogame.
-
10x eco su quad è il minimo.
Perché mai solo thuban e yin?
Quad poteva essere escluso a sto punto, non sarebbe cambiato nulla.
si però a sto punto un 10x eco anche su quadra sarebbe auspicabile, dai.. ormai anche i server dello stato del vaticano girano a 10x
Cosa non è chiaro, con tutte le volte che l'ho detto che i 10 x si aprono in occasioni speciali e che il secondo lo danno solo a 3 community alla volta e non se ne possono avere ulteriori?
Direi niente!
-
Qui potrete dare i vostri pareri, sempre nel rispetto del Regolamento del Forum e delle Condizioni Generali di Contratto.
-
Beh, esisteva per questk il thread delle domande e dei dubbi... E se non avevate capito qualcosa, bastava chiedere incece di fare sarcasmo.
Poco male, vorrà dire che faremo a meno della tua partecipazione se proprio non hai voglia di chieder se non capisi... E dire che i disegnini li avevamo messi per facilitare la comprensione dei qualcosa che era, di suo, gia facile... Chiederò a Maghettobest e mollyspace di facilitere il testo del prossimo contest.
Immagino che abbiate provato a capire la cosa per 3 settimane visto che il post è del 21 marzo e voi avete chiesto giovedì/venerdì scorso... Eppure, ripeto, gli organizzatori hanno aperto questa discussione proprio per spiegare qualcosa che non fosse stato chiaro... Poco male dai.
-
Visto che son passate circa tre settimane dall'apertura del Contest, chiedo (non per gli esiti del Contest ma per avere notizie sulle fusioni):
il Team, il Coma etc, ha aperto il Contest sapendo già la data sicura/probabile in cui sono state fissate le fusioni?
oppure il Contest è stato indetto senza che neppure il Team/Coma sapesse la data delle fusioni e quindi "aspettando Godot"?
Il Team ed il CoMa avevano un periodo indicativo... La data la sappiamo quando viene organizzato un calendario... Quindi si, vi tocca aspettare il Calendario delle fusioni e la data di pubblicazione... Che strano eh!
Tralasciando il nome dell'ideatore del toto fusione (lapsus del correttore dello smartphone), sembrava che le fusioni fossero imminenti.
Molti in prima battuta han partecipato pensando ad un lasso breve (errore dei partecipanti non prevedere che i tempi fossero piu' lunghi), poi si è notato uno STOP delle partecipazioni, ed ad oggi un fermo completo.
L'idea era buona, strano per la mente contorta di Nicolò, però a parer mio, continuando in questa maniera molto fumosa e lacunosa, leggendo tra le righe della sua risposta, i prossimi TOTO CONTEST non saranno presi in considerazione.
Buona riflessione
Sembrava... Qualcuno ha parlato del mese di febbraio? di marzo? Non mi pare... imminenti si, ma vale quello che ho detto sopra.
Guarda, non credo tu abbia ricevuto l'ordine del medico di partecipare ad un contest... E Questi sono i comportamenti che mi hanno fatto optare per non organizzarne più... Poi uno si vuole ricredere, e ci ricade...
Ora, se avete domande serie sul contest, fatele pure... Altrimenti, evitate
-
Come no, il mio ha detto che dovevo, comunque detto sinceramente opinione mia sono noiosi e ripetitivi. e bisogna invece si farli se vuoi le ricompense...
Beh, potresti proporre ulteriori incarichi... Volendo
-
Anche a costo di non arrivare al quantitativo di trizio?
La soluzione sarebbe semplice. Mettere quei compiti a 100 di trizio e NON a 200/300 di trizio come ricompensa...
Purtoppo questa soluzione non è prevista per ovvi motivi.
Esattamente, secondo quale logica di marketing dovrebbe essere fatta questa cosa?
Nessuna, ovviamente… Gioco a parecchi giochini per cellulare, tra gli altri, dove ci sono eventi simili e dove può avere premi gratuitamente senza spendere niente ma... Se apri tot casse (che si aprono con diamanti, gioielli e bigiotteria varia che per loro è moneta premium), ricevi più possibilità di girare la ruota, pescare più pesci ecc... ecc...
Quindi, non capisco veramente perché il problema debba verificarsi solo qui... ah, no, si lamentano anche dalle altre parti ma la materia oscura (di là i diamanti) si trovano anche in gioco (qui la MO la trovate nelle spedizioni) quindi, per la seconda volta, non capisco il problema o piuttosto, lo capisco ma è un non problema secondo qualsiasi logica dei giochi online… Quindi, rimane valida la mia prima affermazione... Se vuoi raggiungere il livello massimo consentito, tocca spendere quel tot di MO, altrimenti non lo raggiungi e riscatti i premi fino al livello raggiunto… che, tra le altre cose, ti vengono dati per avere svolto normali azioni in gioco.
La soluzione è ancora più semplice, non mettere i compiti
Ancora meglio, se non vuoi farli, non li fai... Non è un ordine del medico svolgere i compiti per ottenere ricompense
-
diciamo che con questa mentalità non fai altro che spalleggiare la GF. Darien chiede una soluzione, non una motivazione a shoppare
La soluzione è molto semplice: saltare quei compiti.
-
La colonizzazione dei pianeti, come ben saprete, è stata legata allo sviluppo della tecnologia astrofisica... E secondo voi non esiste un motivo?
A parte gli shopponi, come li chiamate voi, immaginate un top1 di un universo che inizia a conquistare pianeti nemici ecc. ecc.
E non è la questione di conquistare i pianeti (in passato ne avevano anche fatto una per distruggerli i pianeti) ma sempre una questione di bilanciamento e si, so che le classi hanno qualche sbilanciamento che è comunque allo studio dei Game Designer ma crearne di ulteriori, non mi sembra proprio il caso quindi, cortesemente, se volete fare delle proposte, come dico sempre, ragionate su quello che circonda la vostra proposta e su quello che potrebbe generare.
-
Ciao!
Altra idea malsana
Ed io mi fermerei qui
-
come ho detto in precedenza, ho trovato vagando nel forum una discussione tra un go e altri player noti nel quale si parlava di approfondire discussioni su discord. Ritrovare quella discussione è problematico ma se ci riesco ti faccio sapere. Ad ogni modo in game è capitato di vedere gente aiutata a discapito di altri. In particolare mio fratello ha fatto un ticket che è stato completamente ignorato, tant'è che ha deciso di smettere. In pratica stava venendo attaccato da uno che shoppa e se n'era accorto. nel mentre che si decideva che fare tutti i server sono crashati. Riloggando dopo un oretta, quando il problema era risolto era stato arato ma c'era il blocco degli attacchi. Ha chiesto quantomeno di riavere la flotta e non ha mai ricevuto risposta, nonostante avesse chiesto poi un pò di celerità, a distanza di una settimana dal primo. Ma posso andare avanti, con altri esempi sempre in game volendo, non credo siano utili al fine della prova (ma se più persone hanno lamentato questa cosa un fondo di verità ci sarà!). Se ritrovo la discussione ti informerò. Io stesso sono stato avvisato dal top 1 di un uni vecchio che ogni tanto il go andava a fare due chiacchere su ds comunque. Cosa si dicano poi sinceramente non l'ho scoperto. Magari si farà avanti qualcun altro con info più utili.
Ah beh, su discord, il 90% degli utenti con cui parlo li permabannati in vari universi... E per il GO e l'utente, se ho capito bene, è stati proprio quel GO che ci parlava a fare i rilevamenti che hanno portato al ban... Voglio dire, di che parliamo?
Poi, se tuo fratello ricorda l'ID del ticket dove affermi che non ha ricevuto risposta, lo controllo.
Ma ricevere una risposta con spiegazioni che non ti aggradano e non ricevere affatto una risposta, ti dirò, sono due cose del tutto differenti... E siccome una risposta viene data sempre, permettimi, opto per la prima opzione!