Posts by MrGerrard

Ma se non ho preso una cantonata Lord Syrio ha detto che esiste un'altra opzione, per altro come da faq sulle fusioni. Se ti ritrovi forzatamente con un multi in un uni a causa delle fusioni, quello che arriva lo tieni vacanzato e apri ticket. Lui può fornirti ulteriori opzioni e spostarti manualmente da un'altra parte

se l'acco l'hai ceduto non sei più in multi. uno si mette d'accordo con l'amico ed il gioco è fatto...ecco perchè non capisco il discorso di permettere di tenere 2 acco nello stesso uni anche se uno resta vacanzato. così dai la possibilità di organizzare questa cosa di cui parlavo. sarebbe più saggio spedire l'acco che non si userà nell'altro uni disponibile...

se un mio account o uno della mia alleanza/amici pialla un account sempre mio che ho appena ceduto, la puzza di accordo e quindi pushing si sente anche attraverso lo schermo. Ero ironico.

bè giocare ogame completamente free(anche senza ufficiali) è abbastanza utopico e senza senso visto che il restante 90% degli altri utenti shoppa, chi 10 euro al mese e chi 1000 . ma 0 euro hai sbagliato gioco xD

Il fatto che ci sia l'opzione di spendere o meno è un dato di fatto. Qui la lamentela non è quella, ma che anche negli eventi in cui si riconoscono premi - non dovuti e comunque grasso che cola - chi spende è ulteriormente avvantaggiato. Era questa la lamentela, dire che se non spendi hai sbagliato gioco non è inerente.

La manutenzione pare essere finita da qualche minuto, fateci sapere come va. Se notaste problemi, fateci sapere indicandoci server e le problematiche annesse.

Mi dispiace doverti dire che continua a non funzionare assolutamente nulla. Avete reimplementato delle missioni a quanto pare, bene, non vanno nemmeno loro, manco il tastino per vederle avete centrato, è dietro il riepilogo e spunta di un bordo, se non fosse stato per le notifichine verdi, che arrivano per cose che chiaramente in thuban già sono state fatte - come spiare qualcuno - non me ne sarei manco accorto. allegherei poi la foto che ho fatto al mio schermo con tutte le pagine delle missioni affastellate che non si aprono, ma ci sono anche altre cose nella foto che non posso mostrare

Stiamo aprendo ticket su base quotidiana, credo siano ormai due settimane che il gioco non funziona. e non lo fa su diversi universi. E dai ticket chiedono video per capire cosa succede...lagga, tutto, sempre, non si vedono le flotte in volo, non partono le flotte, quando partono han dimenticato le risorse, partono a caso con tempistiche diverse - spedizioni da stessa luna nello stesso posto sedici mandate in successione tornano con velocità diverse anche di venti minuti e no, non perchè trovano l'evento ritardo - attacchi e spiate non si vedono quando partono ma si vedono quando vogliono loro, le rotelle di caricamento sono la cosa più normale e ti ritrovi a spammare i tasti per sperare che prenda il comando per costruire o ricercare qualsiasi cosa.
    Questo da due settimane.

E voi aggiornate mettendo appunto una roba nuova che comunque funziona male.

Come diceva qualcuno, non faccio il programmatore nella vita, lo sviluppatore o quel cavolo che serva, ma qui ci si comincia a sentire un po presi in giro.