Posts by SpinneRound

    io ho un account su ozone che metterò in vacanza. Un amico mi ha chiesto la cessione di questo account e lui ha già un account attivo su ozone. Durante la fusione poi lui trasferirà i 2 account in 2 universi diversi. Si può fare? grazie per la risposta.

    Si dovrebbe poter fare senza problemi, fermo restando che sicuro non farà effettuare la cessione subito.


    Il multi account forzato può risultare solo da fusione.


    Conviene una delle seguenti strade:

    - lo migri tu dove ti dice il tuo amico e poi glielo cedi;

    - glielo cedi ancora su Ozone, ma dopo che lui avrà già migrato l'acco che ha già

    Quello di Quadrantids rimane dov'è

    Gli altri hanno come possibili target Thuban e Yin

    Uno lo mandi su Thuban, uno su Yin e gli altri due o li cedi o verranno spostati casualmente su un universo tra Thuban e Yin.
    In base alle possibilità di sicuro avrai più account in almeno uno dei due universi,

    la cosa importante è giocare solo con un account per universo e tenere in modalità vacanza SEMPRE ATTIVA gli altri.

    Ti è sfuggito che Isonoe gli va su Quadrantids, quindi anche lì avrà il doppio account forzato.
    Tra Thuban e Yin invece lo avrà solo su uno, il doppio account forzato, a seconda di dove lo spostamento casuale a fine periodo migrazioni manderà il terzo acco di troppo, che mi pare di capire per il nostro utente sia Ozone.

    Personalmente, io non capisco come si faccia a investire in modo consistente su Energetica e Fusioni e poi comunque avere dei satelliti a colmare il gap.
    Fermo restando che la Solare si porta massimo al 20 sugli account appena startati e poi nel tempo la si azzera, per me la scelta è una: o full Satelliti, o full Fusione + Energetica.
    Misto ha poco senso, sono risorse buttate in una direzione o nell'altra.

    Full Satelliti, paradossalmente, è una scelta che, ad oggi, con le classi, conviene solo agli account con la classe Collezionista e pianeti in posizioni 1-12. Perché con qualunque altro assetto, rischiano di diventare troppi da non fare gola a chi farma i pianeti per sfizio oltre che per gain, soprattutto se abbinati ai Crawler.
    E badateci al fatto che il parametro di riferimento che cito è solo la Classe Account e non un altro, nella scelta del Full Satelliti.

    Energetica + Fusione, per quanto sia molto più dispendioso come settaggio da mantenere e uppare ancora, è indubbiamente quello che garantisce più versatilità e solidità di approvvigionamento energetico in tutti gli scenari di settaggio account (tranne per chi dovesse avere pianeti in posizioni 1-4 e miniere non alte, il Deuterio prodotto sarebbe troppo poco - e ok, si vedono quasi mai account con tutti i pianeti lassù, ma ragioniamo per un attimo in via teorica).
    Se poi si è convinti che si manterrà a vita un assetto LF Mecha o Rock'Tal, che hanno edifici che danno bonus alla produzione energetica dell'account, allora si può anche pensare di tenere più bassi i livelli di sviluppo tanto della Tech Energetica quanto delle Centrali a Fusione, andandoci a risparmiare nell'investimento per portarli al livello giusto per il proprio account.

    La sintesi che propongo sull'argomento della domanda è questa.

    Buongiorno,

    come da oggetto, ieri ho riscontrato questo bug sia su server test Alpha sia su server live Thuban.it.

    In pratica, pur inserendo una immagine nel Testo Esterno della Pagina Alleanza, usando il BBCode corretto

    Code
    1. [IMG]url-immagine[/IMG]

    dopo che si è premuto il bottone "Salva" la riga relativa all'immagine svanisce, ed essa non viene caricata (e dunque non visualizzata).


    Chiedo quando possibile di verificare e intervenire a fixare. Sarebbe carino, grazie!

    Ciao,


    purtroppo su iPhone o iPad, nemmeno i due browser che su Android supportano le estensioni (Kiwi o Yandex) lo fanno.
    Il motivo sta nella politica di Apple sulla sicurezza dei suoi sistemi e dispositivi, per cui non si possono installare applicativi o componenti di terze parti fuori dallo store.

    Assolutamente NO

    Devi far 4 clicketti cacati ogni ora e dieci, sono già abbastanza "automatizzate" cosi

    Peccato che non ci siano i Like in questa sezione, avrei rotto il tasto.

    Oltre a quanto dice il buon amico qui, poi i pianti per "OTTioh, i shopponiiihhhhh sono sempre peggiooohhhhhh, ora manco sulle spedizionih devono nerdareeehhhhh" si sprecherebbero...
    ...e già si piange troppo, per ogni cosa, qui.

    Per me è NO:!:

    Non capisco se tu sia serio o se sia un troll.
    Comunque, del fatto che la GF invece che bannare per bot using sarebbe più profittevole lo programmasse lei e autorizzasse per alcune cose ne parlavamo alcuni giorni fa sul Discord ufficiale di OGame.IT, nevvero Amnesia.  Jolteon ?

    dovrai riutilizzare gli artefatti, ATTENZIONE.


    Sbagliato,


    i tier di ricerca per ciascuna forma di vita, una volta impostati, se non si esegue il reset, restano tali.

    Al cambio Forma di Vita, la selezione ricerche viene congelata; al nuovo della Forma di Vita per ritornare a quella precedente, la selezione viene ripristinata - e per ottenere i benefici delle ricerche, basta aspettare che la popolazione torni a livello.


    ---------

    Inoltre, come ha detto già più precisamente su questo Yellow T_T e a r s , selezionare una stessa ricerca in due alberi di due diverse Forme di Vita, significa avere la stessa ricerca allo stesso livello in entrambi gli alberi.
    Upparla da una Forma di Vita o da un'altra, è indifferente: il livello è lo stesso per entrambi gli alberi di tutt'e due le Forme di Vita, perché la ricerca è una sola.

    Allora...

    Sono andato a recuperarmi i dati del mio ultimo giorno di spedizioni su Halley.US, caratteristiche economia e flotta identiche a Quadrantids.IT

    5 giri da 6 spedizioni, totale giornaliero 30.
    Fatte con flotta: 1 Sonda 1 BC 1 Pathfinder + cap carghini.
    Tech LF per le spedizioni: slot 4-T1 (+navi) liv. 6, slot 5-T1 (+risorse) liv. 7. Su 10 pianeti che all'epoca aveva l'account.
    (Ed è l'esistenza delle LF che non permette di prendere in considerazione calcoli di valutazione sulle classi che precedono la loro introduzione in gioco.)


    Punteggio del top 1 all'epoca delle spedizioni fatte: tra 75kk e 100kk (quindi il cap non era il massimo possibile).

    Totale esiti positivi:

    A) Risorse:

    Metallo 118.626.024
    Cristallo 43.780.677
    Deuterio 8.477.377


    B) Navi:

    Metallo 39.693.000

    Cristallo 28.656.000

    Deuterio 2.118.000

    Il valore delle navi in risorse è il costo di costruzione, perché così si fa ai fini della comparabilità quantitativa tra account.

    Facendo i conti della serva,
    se fossi su Quadrantids con un acco da 14 pianeti e miniere 45 34 38 (cioè come il mio di Kerberos), ma con lo stesso sviluppo di LF del mio Halley.US di 2 mesi di gioco svogliato (cosa possibilissima, avendo Quadrantids.IT le LF da solo un mese),
    sarei nella situazione per cui un giro di spedizioni così scarso avrebbe già superato la differenza di produzione convertita in Metallo Equivalente delle sole miniere tra la Classe Collector e la Classe Esploratore.

    Ho ritenuto di aggiungere questa simulazione vista la piega presa dalla discussione, altrimenti tutto quanto detto sopra da Senator, Batmaniello e Jin sul confronto tra classe Esploratore e classe Collector già sarebbe bastato: è tutto vero e valido.
    Basta solo avere quel giusto grado di duttilità mentale, e di effettiva volontà di aggiustare la propria posizione in base all'andamento di un confronto dialettico, per suggere dai loro interventi quanto dei dati che forniscono si possa applicare ad una casistica differente in termini di settaggio server.