Posts by mollyspace

Gli account inattivi da almeno 90 giorni e in modalità vacanza vengono...

FonteLepre dunque.... grammaticalmente, comprendo che le caratteristiche debbano sommarsi.

Altrimenti avrebbero dovuto scrivere: Gli account inattivi da almeno 90 giorni e quelli in modalità vacanza vengono...

Grammatica a parte, non mi parrebbe però possibile che i vacanzati, chessò da tre giorni, vadano in un "cimitero"... la vacanza è una opzione stra-legale e sacrosanta..... infatti vi è la spiegazione "oltre 90 gg" ovvero quando la vacanza non dovrebbe esistere più ma, con l'artifizio della MO, si protrae questo periodo.

Per quanto riguarda la specifica di:hail: Tke King :hail: non metto parola. Se lo dice :hail:LUI:hail: è corretto.

Per me, personalmente, da utente semplice, la lettura del changelog.... darebbe invece tutt'altra impressione.

ma cos'è il server cimitero? chi ci entra può anche uscirci loggandosi o praticamente equivale alla chiusura dell'account?

E' un server "parcheggio" più che cimitero per me.

Gli account VACANZATI ed INATTIVI da più di 90 gg vengono custoditi lì.

Loggando avranno diritto a ritornare al loro posto (non mi è chiaro se solo post fusione o anche prima... vi farò eventualmente sapere appena lo capirò se qualcun altro non ce lo comunica prima)

Quindi 75% su inattivi per esploratore? A farsi benedire al cimitero? Senza parole...

Lucaaaaaaaaaaaaaa...... ma sempre arrabbiato sei?????:inno:

VACANZATI ;)nn ce ne facciamo davvero niente di quelli. Nè da explo nè da Collector

Aggiungerei che non dovrebbe essere possibile risalire al venditore/compratore.... nemmeno in fase di consegna che dovrebbe avvenire dalle coordinate 16 stesso ss.

Questo per impedire eventuali boicottaggi e rendere davvero il mercato un luogo di SCAMBIO ed interazione (seppur a distanza... ma ci siamo abituati alla distanza ormai SIGH)

Tasse, manco a dirlo, azzerate.

Mi piace

Ma scusa.... tu la rete interplanetaria..... a quanto l'hai? :rofl::rofl::rofl::rofl:

A parte gli scherzi, ti dirò che fenrir 12x ricerche, la 25 sola, son 18 settimane.

Il che è un'eternità.

Però..... devo ammettere, che per ammonticchiarla, ho impiegato esattamente la metà del tempo che ci ha messo la 24 a terminare (per cui sì, lo ammetto, ho shoppato il completa, pur di nn portarmi in giro tutte quelle res)

Quindi... 30 giorni di cap.... io te lo boccio :inno:

Lascerei tutto così fino alla 23.... e poi dimezzerei i tempi.... perchè tanto comunque mi servirebbe del tempo per accumulare risorse.

Ora ti spiego:

se tu mi fai fare la 26 e la 27 in due mesi, capisci che mi inciti al riempi depositi, alle porcherie al mercato...insomma a fare la "bluta cativa".... perchè quelle res lì, giocando non le tiri su in un mese.

Capisco anche che durate così fuori misura incitino, alla stesso modo, a shoppare il dimezza e il completa.

Ma c'è una differenza: anche una come me, acquistando la MO con il -25% e startandola con il cash back, con circa 150.000 di MO la termina. Più o meno 10 euro.

Accessibile un po' a tutti.

Sè io ti facessi i conti di quanto spenderei per fare riempi depositi, dovrei gettare una mensilità a ricerca. E non dire a me che sono pochi che lo fanno.... tu sei un attento osservatore delle dinamiche allo start.... hai quindi l'esatta percezione di ciò che dico.

Ecco, quindi questo secondo scenario non è accessibile a me, nè purtroppo, a tantissimi altri come me.

La critica è sempre costruttiva, per me, e nel mio piccolo, sperando di riuscirci almeno in parte, cerco di tenere conto di tutto quanto scrivete.

L'offesa, quella gratuita, l'unica a ricevere una eventuale sanzione, è del tutto inutile. Per chi la scrive e per chi la legge.

Quella non è libertà. E' solo maleducazione.

Non si può dare del menefreghista, accidioso e incapace ad un GO perchè non sanziona chi compie azioni che non sono di tuo gradimento o di gradimento popolare.

Una sanzione si ottiene seguendo un iter ben preciso, partendo innanzitutto da una violazione del regolamento e tanto per dirne una.... utilizzare il mercato non lo è.

Quindi, quando capirete dove dirigere i vostri strali, avremo già fatto un passo avanti.

Per finire, cito le parole di uno staffo del .org, kewlness, da un quote riportato da kira :

I honestly wish there was more I can say.

Somedays we win.

Somedays we lose.

Even when we lose, it does not mean we stop fighting.

se si segnala un bug o un suggerimento e dopo mezza giornata si vuole aggiungere qualcosa senza incorrere in sanzioni tocca aspettare che un mod lo modifichi.

Ma io, che leggo quel 3D perchè interessata al bug da te segnalato.... non leggerò la tua modifica.

Perchè non viene segnalato che un post è stato modificato.

E non vado a rileggere i post già letti, ma, giustamente, le novità.... cioè ciò che viene DOPO, le evoluzioni di ciò che è stato postato due ore prima.

Quindi non avrebbe senso che tu mi scrivessi, per esempio, "RISOLTO in questo modo" in un post che è datato tempo addietro. La tua aggiunta di un dettaglio deve avere un ordine cronologico.... in modo che a me che ti seguo, sia di facile comprensione la faccenda.

Se dopo mezza giornata che hai trovato il bug .... trovi come aggirarlo o risolvere la situazione... scrivimelo con la data di stasera.... fammi capire che è una news, no?

Poi io questi MOD con la mannaia rovente li devo ancora vedere... in caso di urgenza, sono arcisicura che nn sanzionerebbero mai per multiposting!!! Chiunque legga lo sa.

Un post spam viene modificato da un MOD o dallo SMOD, mi pare che siano loro gli addetti a mantenere in ordine e moderare questo forum. Dubbi anche su questo?:ninja:

Potrebbe intervenire anche il BA, volendo, ma in genere, non lo consiglio.

Inoltre non ci dovrebbe essere alcun problema di privacy, pudicizia o quant'altro nei confronti della persona che effettuerà questa modifica: andrà infatti a PUBBLICARE (ovvero mostrare a tutti) ciò che viene chiesto di modificare.

Per cui, io, vista la disponbilità degli addetti, non aggiungerei altro oltrechè GRAZIE.

Se poi vogliamo anche fare diventare un problema che non si possano modificare i post di una settimana fa.... facciamolo pure diventare un problema.

Quanti siamo? 20? Bene. Leggendo 'ste robe.... tra poco dire 20 sarà un'esagerazione.

Molly VALLETTA MODE/OFF

un piallato non "si riprenderà mai più" sia se l'universo ha economia x1 sia se ha economia x10 , se gli altri sono più bravi e crescono più di lui.

Io non ho mai capito cosa significa che "se l'economia è alta ti riprendi prima", forse dopo che hai subito il crash gli altri giocatori smettono di produrre ?

Allora per me la faccenda è questa.

Se il mio full di 1.000 caccini viene piallato, è ovvio che perdo punti.... ed è altrettanto ovvio che continuerò a perdere terreno nei confronti degli altri fino a quando non avrò ripristinato la mia flotta di 1.000 caccini con cui crashavo a manetta.

Quindi, se la mia eco mi permette di, in un tempo ragionevole, rifarmi i 1.000 caccini.... potrò, una volta ricostruiti, raddoppiare, per esempio, le ore di gioco per recuperare il tempo senza navi e quindi senza crash.

Al contrario se quei 1.000 caccini li rivedrò un giorno assai lontano, il discorso nerdo di più e recupero va a farsi benedire.

Poi, eco troppo alte, hai ragionissimo TGWo snaturano molto il gioco, lo semplificano a volte esageratamente e dopo l'avvento delle classi ancor di più.

A parte questo , cerco di essere realistica e fusioni per me non è sinonimo di nerf. Se guardo gli uni da fondere, vedo solo 6 uni su 30 avere una eco più bassa di 5 :/ quindi non capisco proprio come si potrebbe (e perchè si dovrebbe) nerfare i targhet :huh: per dare quelle velocità eco di scelta.

Senza contare che tutti gli Explo nn guarderebbero quegli uni manco di striscio.... con la conseguenza che rimarrebbero dei targhet vuoti poco meno di prima.... dove sì, le classifiche sarebbero influenzate in maniera irrilevante dalle scelte sbagliate della GF... ma dove si continuerebbe a morire di noia........ fatto salvo poi l'arrivo dell'explorer proveniente da un 10x eco.... che con l'item viene a spazzare via tutto e allo stesso modo in cui è entrato... allegramente se ne sce...

Capisco le preferenze sulla velocità flotta..... ma nn quella di mantenere 1x economia ..... capiscoil discorso di non voler dare eccessivo vantaggio ad Explorer, infatti su chi aveva improntato lo "schemino" tutto a 7x eco.... avevo operato una riduzione di 2 punti.

Ma questo gioco va un po' adattato ai suoi 15 anni ed alla evoluzione del mondo..... io nata in un 1x 1x.... dico che, pur comprendendo i puristi.....bisogna accontentare anche chi vuole vedere "qualcosa" crescere nell'impero.

D'accordissimo a tenere un 1x 1x (su cui esoderanno in pochissimi, credo) giusto per mantenere viva la matrice storica.... ma un 4x flotta con 1x eco lo vedo assolutamente "sfasato"...... un piallato nn si potrà riprendere mai più.... così come un ninjato.... anche le perdite in combattimento per l'attaccante devono essere valutate attentamente tanto da dover partire su accumuli e/o flotte di una certa entità.... dove un click su difese all'ultimo istante ti fa gettare via l'acco. Che te ne fai di un 4 flotte se poi hai tutti questi problemi?

Poi magari io tralascio aspetti importanti.... quindi magari spiegatemi.

pero' un target con flotta 1x lo terrei

Si, si certamente! Della proposta io avrei modificato solo i "doppioni" vel flotta... mi spiego meglio:

1) x1 flotta x5 eco

2) x2 flotta x5 eco

3) x3 flotta x5 eco

4) x4 flotta x5 eco

5) x6 flotta x6eco

6) 2xflotta 5-6xeco difese in detriti

7) 3xflotta 5-6xeco 60% detriti

8).4x flotta 5-6xeco sonde spia con stiva

Toglierei il doppio 1x perchè nn vedo motivo che uno debba scegliere 5x anzichè 7x eco.... stessa cosa per il 2x ed il 4x.... e terrei un po' più bassa la velocità eco, perchè altrimenti questi acco volerebbero troppo e potrebbero poi fondersi solo con se stessi.... andando all'esaurimento... quindi starei sul 5, max 6 di eco

Introdurrei così i 3x flotta (ora mancanti) mentre sul 5x soprassiederei.... e metterei qualche uni con caratteristiche speciali. Ad esempio

2xflotta 5-6xeco difese in detriti

3xflotta 5-6xeco 60% detriti

4x flotta 5-6xeco sonde spia con stiva

Così si otterrebbe sempre di avere le velocità flotte più gettonate con la seconda scelta, ma su un criterio, secondo me, più incisivo

ce nessuno dello staf che da qualche notizia sulla tempistica eccetera ..senza offesa per nessuno questo vuol dire che non gliene frega un axxo di noi player ....e del gioco ....

Ma astenersi, almeno una volta, dal commentare solo per criticare scioccamente, è così complicato?

Ma sul .org hanno PRE-ANNUNCIATO una data che sarebbe stata ANNUNCIATA in seguito in un comunicato ufficiale?????

E allora basta :rolleyes:

La data, i modi e i tempi saranno comunicati come nel resto delle altre community.

Pensate che gli italiani siano gli ultimi perchè valgono di meno???? Allora....... lo stesso ragionamento dovrebbe portarvi a dire che gli olandesi (i primi se nn erro a fondere) siano la community più importante :rofl:

Ps. Utilizzare questa discussion per discutere e dare magari suggerimenti.... sarebbe un bellissimo modo per aspettare la fusione