Posts by mollyspace

Non appena avremo news ufficiali da potervi comunicare, vi daremo info alla velocità della luce

Per ora tutto tace... ma ciò non significa che sia nel dimenticatoio.... significa solamente che non vi siano comunicazioni da inoltrare all'utenza!!!!

Il trizio è un isotopo dell'idrogeno

Anche il Quadrio lo è, ma è molto instabile: decade quasi istantaneamente

Completando le quest delle ricompense si ottengono determinate unità di Trizio

C'è chi le fa tutte, chi ne completa alcune, chi non le fa mai

Perchè non premiare la costanza permettendo l'ottenimento di un ITEM a scelta dell'utente?

rew1.png

rew2.png

rew3.png

Ho assegnato valori semplici, senza effettuare calcoli sulla frequenza delle Ricompense e quindi sui massimali di Quadrio accumulabili

Di conseguenza non ho potuto fare un rapporto tra Quadrio necessario/valore MO dell'Item

Considerate quindi i premi ed il loro rapporto con il Quadrio assolutamente come un esempio

Dalla colonna sulla sinistra del terzo screen, ognuno potrà agevolmente farsi i calcoli sul quando gli convene acquistare, sapendo che il Quadrio scompare dopo 60gg

Dagli ITEM "svelati" sulla parte destra sarà comprensibilissimo e visibile ad occhio ciò che è già riscattabile (sotto ad ogni Item, come nello SHOP, ci sarà scritto il valore del QUADRIO necessario

Non è una feature indispensabile, me ne rendo conto, è poco più che l'acqua calda, però premia chi partecipa attivamente e permette di ottenere la LIBERA SCELTA, che secondo me è il suo punto di forza :evil:

Come fate a dire che una spiata blocca a terra una flotta...... se nn vedete l'orario della flotta in rientro?????????? :ninja:

La spiata a 13 secondi ha generato attacco? :rolleyes:

Perchè è la spiata a 13 secondi dall'attacco a bloccare la flottar a terra e.............. NON l'attacco?8|

Come fate a sapere se l'attacco poi sia stato ulteriormente ritardato?X/

Ma esiste una flotta in rientro? :/

Oppure ..... quell'attacco sta giungendo su un park? In questo caso perchè il defender guarda lo screen invece di flettare?

Quell'attacco è sincronizzato a +1 su un rientro? A cosa servirebbe lo spam 13 secondi prima del crash?

Il defender non può flettare:ninja:

Quell'attacco consente il fleet? Quindi l'ultima spiata è ininfluente, poichè cmq la cosa che bloccherà a terra il defender sarà l'attacco.... e le azioni importanti noi non le vediamo: sono quelle tra l'arrivo dell'attacco e il tentato fleet :inno:

Mi complimento con l'intero staff giudicante che ha espresso un verdetto senza sapere che azioni stesse giudicando: Lord Syrio se stai reclutando GO... fai attenzione :rofl:

Quindi direi che a seconda di come siano andate le cose, il defender farà ticket per SPAM, se gli sembra di averlo ricevuto e spiegando come questo lo abbia danneggiato

Oppure farà ticket per bug using se l'attaccante lo ha compiuto

Allegare API del CR è necessario

Questa modifica è nata a seguito delle richieste dei player.....

il suo test è stato tecnico più che altro, vedremo in live come si comporterà

Ovviamente come sono stati sentiti i feedback di chi ha richiesto questa modifica, altrettanto saranno ascoltati tutti i feedback dei giocatori che si troveranno a giocare questa modifica

Mi sembra naturalissimo

eh ma le difese sono una scelta fatta così. Volontariamente le esponi. Come ho già scritto ti levano di mezzo magari le mosche.... ma è come nn averle con i calabroni

Parlo per me stessa.... preferisco perdere la produzione notturna piuttosto che paroduzione notturna + le difese

E se adesso, faccio un esempio sciocco, con 100 lanciamissili ci arrivano con 100 caccini.... se tu li potenzi un po' come caratteristiche , a numero invariato.... ti arriveranno con 120, 130 caccini.... è una pura faccenda da simulatore

Come pacifiche 8 ti fa rendere le sped ma ti mangia il deu del fleet..... eco 10 ti fa produrre un botto ma ti espone agli accumuli appetibili

Cosa c'entra il ban adesso? Se una nave non può andare più veloce di così, se è prevista che questa sia la velocità, non vedo perchè inventarsi questo scenario

Cioè una recy inviata dalla galassia più lontana al 10% , cioè una cosa senza senso ha una valenza
    Un MC inviato al 100% da 5 sistemi non può essere spam alert perchè la missione è stata disegnata così..... beh certo se lo fai con una RIP beh.... io parlo sempre di azioni regolari... ovviamente

Hai provato il PTS?

Io ho testato con entrambe le soluzioni pubblicate da GF e con la versione agganciata alla velocità server, in effetti rallentavi la RIP, se nn ricordo male, in versione 2x, di 45 minuti, il che a dire della Direzione, non risultava soddisfacente per eliminare il problema "ABUSO DI MC"

Ora io l'ho provato anche da defender.... sinceramente non ho trovato molti lati positivi..... avevo cmq il problema di richiamare con un rientro inferiore alle 5h e 30.... il problema quindi di dover flettare flotta e risorse 5h30 prima del richiamo...... quindi di rimanere con 10h di prod res sulle colonie..... tutto l'armentario da spedi da dover flettare a parte...... il dover iniziare l'attività fake almeno mezz'ora prima di flettare e di attivarmi mezz'ora prima del richiamo per destabilizzare l'avversario sull'orario del richiamo..... poi di onnare prima dell'effettivo rientro..... senza contare che l'Alert Attack è duro da sopportare..... cioè devi sempre scorrere sotto a vedere se olltre al MC stia arrivando altro......

E nn vi parlo di un MC da 10 ore........ volevo vacanzare:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Molto stressante

Non so se piacerà a chi ora apprezza lamodifica

Perchè siete un po' tutti abituati a vedere solo quello che volete, che vi interessa strettamente, e non le inevitabili conseguenze di una modifica

Un po' come chi chiedeva di modificare il cantiere per fargli produrre difese a 0.5 secondi..... perchè era interessato a costruire velocemente un bunker.... tralasciando che il cantiere vrebbe processato anche a 0.5 le navi.....

Apertura mentale... certe volte occorre guardare anche chi sta dall'altra parte.... non solo il nostro impero..... non solo quello che piace fare a noi....

Comunque provare in un ambiente di test è molto riduttivo, per quanto ti sforzi non puoi ricreare il vero scenario del live.... e poi io a tecnica ho solo da imparare e il mio pensiero è personale, quindi

Sono curiosa sinceramente di vedere le opinioni di TUTTI, dopo la release

Beh, il messaggio GF secondo te cosa dice Narga ?

Non dice che osserverà cosa accade?

Quindi osserverà nei server live come si altereranno le condizioni e le strategie di gioco, perchè i MC non sono stati eliminati, sono stati modificati.

Naturalmente chi fa i MC dovrà imparare come farli, perchè la tecnica si è sempre affinata nel tempo.... e in questo modo dovrete rivedere tutto daccapo

Come naturalmente anche chi li riceve dovrà capire quali vantaggi ottiene da questa modifica e di comprendere quale sarà la strategia da utilizzare per ottimizzare le migliorie che questo aggiornamento sembra loro promettere.

E' naturale, penso, per la GF (come si evince dal testo del suo messaggio) che si aspetti dei test

Naturalmente vi chiedo la correttezza e di seguire il Regolamento di gioco, di non tentare di aggirare le regole.... ognuno faccia il suo gioco, e sì, tutti, proprio tutti, lo staff, la GF, i defender, gli attaccanti.... vedremo cosa accadrà

Sarebbe possibile applicare diverse versioni di gioco nelle varie country a seconda di una votazione all'interno delle singole community ?

Questo appare come una modifica universale., quindi ad oggi NO.

Ma nell'annuncio è scritto, e vi invito a leggerlo attentamente:

Monitoreremo attentamente il comportamento e il feedback dei giocatori nelle prossime settimane. Se questa modifica non dovesse raggiungere i risultati sperati, o si rivelasse insufficiente, siamo pronti a riconsiderare la questione ed esplorare soluzioni alternative.

Quindi testate di buona lena questo aggiornamento.... e tiriamo le conclusioni DOPO aver visto come vanno le cose.

Che ne dite?

Stamattina mi sento provocatoria......:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:tanto stiamo discutendo.....

Rispetto le richieste che taluni giocatori hanno fatto circa le molestie da mooncrash (se la modifica è stata pensata, la GF le avrà ritenute tante e fondate)

Se adesso la "fazione opposta" chiedesse l'adeguamento del numero di partecipanti all'ACS?

Se chiedesse che la classe "General", con le reaper in attacco su luna, potesse anche "sgretolare" un po' la luna..... "eroderla" quindi un po' per volta?

C'è chi dice che questo gioco sia un gestionale, c'è chi dice sia uno strategico.... definitelo come volete..... io so che sotto i 500k di punti ..... gli inattvi fanno comodo anche i miner..... quindi diciamo..... che è intrinseco che razziare la roba degli altri sia un plus che ti velocizza nn poco...... ora certo gli inattivi sono porcheria.... sostituiti dalle spedi..... ma.... anche le spedizioni sono "entrare in oossesso di risorse non prodotte dal proprio account"

Quindi oggi come ieri..... il concetto di sto benedetto gioco è prendere più che si può

Siamo però ora vicini a un necessario bilanciamento..... questo gioco è tutto basato sui bilanciamenti..... quindi ripeto, rispettando al 100% la richiesta di nerfare le RIP..... qualcuno si chiede quale potrebbe essere il prossimo bilanciamento?

Una board senza zona HOF, un miner che non fletta..... renderebbero ancora attraente questo gioco?

No perchè io ho visto un gruppetto di ragazzini di 16 anni startare un universo 15gg fa.... l'unica cosa che facevano, con tre caccini, era schiantarsi di risate in chat e autocelebrarsi come eroi.... nel sorpassarsi a vicenda ...... attaccando :rofl: gli avversari......

aumentare la potenza delle difese potrebbbe essere l'unica opzione percorribile per rendere un po piu equilibrate il rapporto flotta / difese?

No, secondo me no.

A cosa serve aumentare la potenza dellle difese? Aurmenterà la potenza della flotta in attacco.

Aumenteranno gli interplanetari prima dell'attacco o se il bunker è bello cicciottoso, aumenteranno i giri di rip preattacco--- e se il bashing è sei.... due attaccanti lo fan salire a dodici... ma nell'ACS si può arrivare in cinque.....

Nelle difese investi risorse che non generano profitto.... lasciate perennemente a disposizione di chicche e sia..... perchè non ci sono difese per le difese.:/

E' uno lotta impossibile.... certo il bunkerone ti può scremare il numero di attaccanti che ti possono infastidire.... questo potrebbe essere comodo..... ma non è risolutivo

Credo che chiuderemo in serata questo thread, dal momento che fu aperto per ricevere suggerimenti di fusione.... del chi voleva andare con chi, del chi nn voleva andare con nessuno.... ecc ecc ecc

Vi restano ancor poche ore quindi per dirci la vostra.... poi faremo il possibile per accontentarvi

Potrete procedere alla derisione/troll/flame in altro luogo