Ogame Fast Expeditions

  • Buongiorno,

    ho trovato nelle estensioni di chrome questo add-on per le spedizioni.

    Visto che mi sembra che la lista dei tools permessi non sia molto aggiornata, volevo sapere se l'uso di questo fosse consentito.


    Grazie :)


    Edit: dimenticavo il link qua

    Edited 2 times, last by Jin ().

  • Dovresti rileggerti ciò che hai detto...


    Se un tool non è nella lista, significa che non è consentito. Lineare no?

  • Dovresti rileggerti ciò che hai detto...


    Se un tool non è nella lista, significa che non è consentito. Lineare no?

    Considerando che in lista ci sono tools di funzioni non più in uso dal tempo (vedasi il marketplace out dal 12/2020) chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;)

  • Considerando che in lista ci sono tools di funzioni non più in uso dal tempo (vedasi il marketplace out dal 12/2020) chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;)

    Si ma ti posso assicurare che al contrario no, ovvero: non sono esclusi da quella lista tools che in realtà sono ammessi.


    Il tool in particolare che hai citato te è da permaban. (poi dalle alte sfera avrai conferma ovviamente)

  • Si ma ti posso assicurare che al contrario no, ovvero: non sono esclusi da quella lista tools che in realtà sono ammessi.


    Il tool in particolare che hai citato te è da permaban. (poi dalle alte sfera avrai conferma ovviamente)

    confermo... ho aperto ticket in merito...

    mi è stato anche detto che a breve verra aggiornata la lista e forse lo troveremo ma ad oggi è illegale

    oo.jpg

    Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

  • Come avete già notato, il tool non è nell'elenco di qurlli tollerati.


    Pur non avendo automazioni contrarie alle CGU, potrebbe generare qualche strana richiesta al server mandando in blocco l'account lobby.


    Se lo utilizzate, a vostro rischio e pericolo.

  • mi è stato anche detto che a breve verra aggiornata la lista e forse lo troveremo ma ad oggi è illegale

    Dove sta scritto che è illegale ? Il fatto che non sia nell'elenco degli script tollerati non implica necessariamente che sia illegale. Dato che non inficia in alcun modo violando le regole non è illegale.

    nabbovecio.png




    grazie afulmine0_1per la stupenda firma