Ciao ragazzi buonasera, sono un player che ha scelto erroneamente la classe Collezionista ma che si sta piano piano abituando. Ammesso che non sia lo stile di gioco più divertente, in quanto prevede di puntare allo sviluppo delle miniere che è lento e poco avvincente, ho deciso di avventurarmi all'interno di queste dinamiche di gioco e la prossima tappa sarebbe quella di fare una miniera di deuterio in posizione 16 di un sistema solare, probabilmente quello dove sono istanziato con le altre colonie per permettere rapidi rifornimenti ed aiuti in caso di necessità.
Terminato questo preambolo iniziale, mi reco al cuore della questione che consiste nella seguente domanda: quale è secondo voi, data la mia classe Collezionista, la popolazione migliore da far insediare sul pianeta in posizione 16 che voglio colonizzare, con lo scopo di crearci una miniera di deuterio importante?? è forse quella degli umani la migliore, date le sue qualità e la possibilità di uppare la produzione di tutte le risorse possibili? In attesa di un vostro gentile riscontro, auguro una piacevole serata a tutti.
Blackjack
e un discorso molto complicato... se hai intenzione di giocare da colezionista e fare le colonie in posizione 15... beh allora devi ricercare pianeti molto ma molto freddi e scegliere la razza Mecha....io ti consiglio di andare in posizione 8 con tutte le colonie e prendere i rocktail e ti togli il pensiero cosi hai pure colonie grandi :)...se pensi che essere colezionista sia uno sbaglio aspetta le ricompense esempio oggi ti hanno dato un cambio classe gratis in esploratore....