FUSI​ONI 2024 - THREAD DI DISCUS​SIONE

  • in passato sono state fatte fusioni che tenevano in considerazione i punteggi medi della top ten piuttosto che le caratteristiche ..... e così server esodo x1 ostile si ritrovarono target un uni x3 ostile senza possibilità di scelta.


    Le fusioni sono indispensabili all'economia del game, ma come la metti metti sono sempre dolorose per i più e goduriose per pochi altri, è fisiologico in qualunque modo vengano fatte...

    ... ma comunue si continua a startare nuovi uni che prima o poi finiscono fagogitati dalle prossime fusioni, siamo più dipendenti dal gioco o dal criticismo ?


    Ci vediamo su Ceres :lol:

    Buster-Casey-1.jpg

    "Ma figurati. Nessuno ti dirà mai qual è lo scopo vero del party crashing. Continua pure a pensare che siamo solo gente che gioca. Un branco di decerebrati che si diverte a schiantarsi in macchina.

    E poi, la maggior parte di questi idioti agisce basandosi su voci. Nessuno sa veramente come funziona. E nessuno ti dirà mai qual è il succo di tutta la faccenda.

    Ma alcuni di noi diventeranno degli dei."

    (Tina Qualcosa)

  • Buon pomeriggio.

    Ho letto un po' tutto, ma - abbiate pazienza - l'errore è dietro l'angolo e mi serve una spinta nella direzione giusta.

    Ho un account 'principale' su Saros, e uno 'secondario' su Thuban. Tutti e due in modalità vacanza da Novembre 2023.
    Vorrei trasferire Saros su Thuban, ed ovviamente non è tra le opzioni di default.

    Ho capito che devo fare questo:

    - Aspettare la fine dell'esodo affinché il trasferimento avvenga automaticamente su Yin, conservandomi uno screenshot giustificativo dell'unico Target possibile , Yin.
    - Allegare questo Screenshot su di un Ticket richiedendo cortesemente il trasferimento su Thuban, mantenendo l'account in Modalità Vacanza (la quale si disattiva solo e unicamente al primo LOG, pertanto non dovrò fare nulla e aprire il ticket tramite il Supporto sulla Home Principale senza accedere su Yin, che disattiverebbe la Modalità Vacanza e precluderebbe le buone intenzioni di trasferimento)
    - aspettare responso del Ticket positivo
    - nel frattempo, e a conclusione del trasferimento manuale Yin->Thuban dell'account 'principale' non accedere mai più con l'account 'secondario' su Thuban.

    Preciso che su entrambi gli account ho della Materia oscura acquistata, e immagino non potrà essere trasferita da uno all'altro account/ricevere rimborso/equivalente (leggasi, *non è possibile fondere 2 account*, ovvero neanche MO). Ovviamente, non accedere più al secondo account/cederlo successivamente

    Grazie anticipatamente! :)

  • Mah oramai la frittata è fatta e vediamo come va a finire... però sinceramente ho difficoltà ad essere ottimis

    hai ragione, il problema di base aldilà di tutte le speculazioni

    punteggi di alcuni player assurdi, bulli e quanto altro,

    è semplicemente che tutti i player che hanno gli acco più grandi bene o male si conoscono e quindi non si attaccano fra di loro,

    indi per cui si rivolgono sempre verso gli stessi target rendendo impossibile il gioco.

    Ovviamente a mio modesto avviso.

  • hai ragione, il problema di base aldilà di tutte le speculazioni

    punteggi di alcuni player assurdi, bulli e quanto altro,

    è semplicemente che tutti i player che hanno gli acco più grandi bene o male si conoscono e quindi non si attaccano fra di loro,

    indi per cui si rivolgono sempre verso gli stessi target rendendo impossibile il gioco.

    Ovviamente a mio modesto avviso.


    assolutamente vero, tranne rare eccezioni,vuoi perchè non vogliono farsi le scarpe, vuoi per un discorso di convenienza , ed è proprio quello che è accaduto anche adesso con le fusioni (tralasciando il fatto di chi va anche "a rimorchio" perchè impedito e incapace di giocare da solo)...


    però addirittura impossibile non direi, ma sicuramente più difficoltoso..per i bulli, che vuoi farci, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, basta guardare il foro dove la modalità "sborone ON" è perenne (della serie :" perchè io sono io e voi non siete un c***o" - marchese del grillo cit. )


    purtroppo l'umiltà è una cosa sconosciuta , come offare senza farla fuori dal vaso...


    A.

  • Oddio, qualche botto grosso hai piani alti si è visto... più che altro mi pare che ci sia una fuga in vacanza di molti...penso che influisca l'effetto psicologico della caduta in classifica... a me sinceramente frega poco... più che altro il game è diventanto molto più aggressivo e impegnativo, si viene attaccati anche per poche risorse su pianeti, ora è tutto un entra , mordi fuggi e save... ritmi un pò pesanti. Poi sicuramente c'è del vero in quanto dite...molti dei piani alti si conoscono da anni ed hanno taciti patti di non belligeranza. Comunque anche scendendo un pochino in classifica noto che c'è comunque smania di risalire e pertanto attacchi generalizzati.

  • Ah poi le dal Mercante dal Battitore è inutile andarci... o sei fra i primi e non ti frega nulla di offrire 50-100KK per un item ... insomma vanno solo ai piani alti... sarebbe da cambiar qualcosa...magari fare delle lotterie al posto di aste... con num max di biglietti acquistabili. Almeno un pò tutti possono prendere qualcosa...

  • Ah poi le dal Mercante dal Battitore è inutile andarci... o sei fra i primi e non ti frega nulla di offrire 50-100KK per un item ... insomma vanno solo ai piani alti... sarebbe da cambiar qualcosa...magari fare delle lotterie al posto di aste... con num max di biglietti acquistabili. Almeno un pò tutti possono prendere qualcosa...

    Quella della lotteria è una idea carina


  • Hello.

    Alla fine non ho fatto nulla, pensando venisse spostato automaticamente su Yin.
    Pensavo di trovare "Yin" al posto di Saros (sparito ieri) ma ha creato un nuovo Account.

    sono un po perso xD

  • Ma in quale universo accadono questi full mc? Paninaro mi pare non giochi più, quindi mi pare strano avvengano questi mc.

    Il problema è che si gioca a fare la guerra, poi, ovviamente, esistono i bulli, che però tanto fanno i bulli, fin quando verranno bullizzati :lol:

    Quanti ricordi Paninaro :inno:

    Su di me li han fatti volare i full mc su Xuange :D


    :OT:Ridatemi l'account :OT:

    ex uni 15 [Dragons]

    ex uni 37 [B H]

    ex uni 40 [FORMULA1]

    uni 198 Thuban [GANG]

  • Io si


    comunque ora Thuban è il server più pericoloso e divertente di tutti, senza dubbio.

    Come se giocare contro kill, savitar e lo zio fosse impegnativo.

    ti invito a passare una notte contro il T_Team Falcon per un pò di vero brio... altro che quei 4 nabbetti

    *emoticon degli occhietti*