Posts by DarkGhost

Su un universo apero da pochi giorni?

La vedo dura senza mettere mano alla carta di credito

:/

Il problema è un altro. Vedo sempre più compiti orientati verso lo shop. Sono presenti OGNI giorno, e in quantità spesso, NON inferiore a due...

Considera che se attivi gli officer, hai un bonus sul trizio. Se non li attivi, hai un doppio malus, allo stato attuale...

bè giocare ogame completamente free(anche senza ufficiali) è abbastanza utopico e senza senso visto che il restante 90% degli altri utenti shoppa, chi 10 euro al mese e chi 1000 . ma 0 euro hai sbagliato gioco xD

Ogni giorno due-tre compiti in cui si richiede uso di MO.

Uno di essi da 300 trizio.

Su un universo, con quettro giorni di evento, pura avendo completato TUTTI gli altri compiti, sono fermo a 3400.

Su un altro 3800.

Non mi sembrano molto "sporadici" come compiti a pagamento.

Sei explorer? come fai a non avere MO

fra l'altro spesso in una delle ricompense si inseriscono 15k di MO, quindi si recuperano alla grande

come ho detto in precedenza, ho trovato vagando nel forum una discussione tra un go e altri player noti nel quale si parlava di approfondire discussioni su discord. Ritrovare quella discussione è problematico ma se ci riesco ti faccio sapere. Ad ogni modo in game è capitato di vedere gente aiutata a discapito di altri. In particolare mio fratello ha fatto un ticket che è stato completamente ignorato, tant'è che ha deciso di smettere. In pratica stava venendo attaccato da uno che shoppa e se n'era accorto. nel mentre che si decideva che fare tutti i server sono crashati. Riloggando dopo un oretta, quando il problema era risolto era stato arato ma c'era il blocco degli attacchi. Ha chiesto quantomeno di riavere la flotta e non ha mai ricevuto risposta, nonostante avesse chiesto poi un pò di celerità, a distanza di una settimana dal primo. Ma posso andare avanti, con altri esempi sempre in game volendo, non credo siano utili al fine della prova (ma se più persone hanno lamentato questa cosa un fondo di verità ci sarà!). Se ritrovo la discussione ti informerò. Io stesso sono stato avvisato dal top 1 di un uni vecchio che ogni tanto il go andava a fare due chiacchere su ds comunque. Cosa si dicano poi sinceramente non l'ho scoperto. Magari si farà avanti qualcun altro con info più utili.

Ti posso assicurare che favoritismi non si fanno, c'è Batmaniello(m-ave) che è molto attivo sulla board e su discord con tutti staff compreso ma è stato permabannato su Thuban quando era top 2 e avendo shoppato molto, che significa? e ci sono anche altri casi... Syrio non guarda in faccia a nessuno..anche perchè per lui è un lavoro effettivo e deve rendere conto ai suoi datori di lavoro.

il forum e determinate sezioni servono per parlare anche di questo e io sono liberissimo di farlo. se tu sei maleducato io non ci posso fare niente, ma non mi sembra di aver commesso chissà che crimine bello mio. Sei liberissimo di correggermi e dire il tuo parere ma scrivermi di farmi i fatti miei commentandomi e oltretutto in malo modo significa che non solo sei maleducato, ma sei anche ipocrita dato che alla fine ti interessa la cosa di cui parlo. Fatti na camomilla e stai sereno, tu e i tuoi amici che spendono centinaia o migliaia di euro per un gioco ormai quasi morto. E per la cronaca, sono tornato a giocare da 7 mesi in universi dove avete shoppato il mondo ma non siete stati capaci di piallarmi nemmeno una volta quindi oltre che shopponi siete pure scarsi :) buona vita :thumbsup::thumbsup:

o perchè hai talmente poca roba che non vale la pena fare mc di notte su tutte le lune e prenderti? non ne vale la pena gioca il tuo gioco free e non rompere condivido con Skipan.

già usare vpn di per sè non è ammesso, lo staff fa sempre i dovuti controlli a riguardo e ogni tanto escono fuori i ban.

Sono due le cose

o rendi almeno i crawler esclusivamente funzionabili tramite collector

o dai dei malus tipo all'explorer (esempio -10% prod miniere)

non è detto che debba per forza lavorare sul rework dei bonus crawler però ad oggi la situazione è troppo sgravata

Jin si anche sui pacchi metallo ma il caro exp basta che fa cambio classe(grauitamente con le ricompense) shoppa e ritorna a fare un altro gioco 10 volte più potente degli altri.

Perchè minare non è una programmazione a lungo termine di investimento di bn di risorse?

posso capire dare un po più di privilegi a chi gioca attivo, ma gli explorer giocano proprio un altro gioco, possono usare in parte i cralwer e guadagnare bn con dei click senza NESSUN tipo di studio, stando solo attivi e cliccando su invia flotta

sono favorevole alla proposta citata.

Sarei anche favorevole a potenziare la classe General ma questo è un altro discorso, di sicuro vi dico una cosa ovvia tutto il gioco gira intorno a sti explorer e che diamine.

Fate un universo con il solo uso del commander, giusto per capire la differenza tra gli iscritti con tutti gli altri, dove non c’è limite all’uso di MO…

La differenza sarà che più uno nerda più sarà avanti rispetto magari a uno che ha una vita reale più attiva o un lavoro, cosa cambia più di tanto rispetto al vostro odio verso chi shoppa ?

tanto ora vi attaccate allo shop per chi vi sta avanti, senza MO vi attaccherete alla vita sociale: "eh ma tu non fai niente disoccupato!1!!1"

Siamo al 2023 e sono passati tanti anni rispetto a quando eravamo ragazzini, quindi è chiaro che uno per velocizzare i tempi fa uso di MO, poi per la quantità sono cavoli suoi di quanto ne vuole comprare.

Esistono gli ACS, potete unirvi in 5 per far fuori uno shoppone se volete, ma manco volete spendere 25 euro a testa e farvi due navi e allora non so che dirvi, cambiate gioco

un drink a me perkè causa distrazione ho fatto un caccino invece di un cargo leggero LOL
    nel nuovo univ 31
    e inoltre ho attaccato tutti tipi che erano on
    cavolo se rosico :D