chissà se qualcuno ci aveva pure creduto ...
Cane non mangia cane...
chissà se qualcuno ci aveva pure creduto ...
Cane non mangia cane...
Mah oramai la frittata è fatta e vediamo come va a finire... però sinceramente ho difficoltà ad essere ottimis
hai ragione, il problema di base aldilà di tutte le speculazioni
punteggi di alcuni player assurdi, bulli e quanto altro,
è semplicemente che tutti i player che hanno gli acco più grandi bene o male si conoscono e quindi non si attaccano fra di loro,
indi per cui si rivolgono sempre verso gli stessi target rendendo impossibile il gioco.
Ovviamente a mio modesto avviso.
Display Morema perchè non ti fai una bella sporta di mazzi tuoi?
chi lo fa è patetico? patetico perchè vuol spendere meno? manco patetico perchè shoppa, ma perchè paga meno
e le vpn comunque non sono ammesse
e non si dice burst
scusa eh, deve essere stata la colazione di deuterio in detriti.
buona vita
o perchè hai talmente poca roba che non vale la pena fare mc di notte su tutte le lune e prenderti? non ne vale la pena gioca il tuo gioco free e non rompere condivido con Skipan.
già usare vpn di per sè non è ammesso, lo staff fa sempre i dovuti controlli a riguardo e ogni tanto escono fuori i ban.
io sinceramente non ho parole nel leggere certi commenti, il bue che chiama l'asino cornuto....
Ma volete shoppare ? benissimo fatelo fino a vendervi la casa
Volete agire nei limiti della legalità del game, problemi vostri.
Ma dare addosso ad un utente che ha espresso un suo pensiero a mio modesto avviso più che legittimo,è veramente cosa misera e meschina.
Continuate pure voi a fare i vs giochini nell'ombra come vi pare e cercate di provare un pò di sana vergogna, perchè a quanto pare il problema del game è chi vuole giocare spendondo poco o nulla, andatevi a nascondere.