Posts by Torque

Mah oramai la frittata è fatta e vediamo come va a finire... però sinceramente ho difficoltà ad essere ottimis

hai ragione, il problema di base aldilà di tutte le speculazioni

punteggi di alcuni player assurdi, bulli e quanto altro,

è semplicemente che tutti i player che hanno gli acco più grandi bene o male si conoscono e quindi non si attaccano fra di loro,

indi per cui si rivolgono sempre verso gli stessi target rendendo impossibile il gioco.

Ovviamente a mio modesto avviso.

o perchè hai talmente poca roba che non vale la pena fare mc di notte su tutte le lune e prenderti? non ne vale la pena gioca il tuo gioco free e non rompere condivido con Skipan.

già usare vpn di per sè non è ammesso, lo staff fa sempre i dovuti controlli a riguardo e ogni tanto escono fuori i ban.

io sinceramente non ho parole nel leggere certi commenti, il bue che chiama l'asino cornuto....

Ma volete shoppare ? benissimo fatelo fino a vendervi la casa

Volete agire nei limiti della legalità del game, problemi vostri.

Ma dare addosso ad un utente che ha espresso un suo pensiero a mio modesto avviso più che legittimo,è veramente cosa misera e meschina.

Continuate pure voi a fare i vs giochini nell'ombra come vi pare e cercate di provare un pò di sana vergogna, perchè a quanto pare il problema del game è chi vuole giocare spendondo poco o nulla, andatevi a nascondere.