Esistono ancora tool per le spedizioni?

  • Buongiorno, cr su pirati e alieni sono stati cappati (per quanto riguarda la generazione dei detriti) le spedizioni invece hanno sempre un ottimo gain sia di navi,risorse ecc


    per quanto riguarda i tool qui troverai tutti i tool autorizzati che puoi utilizzare per la tua esperienza in game.


    ELENCO DEGLI SCRIPT/TOOL TOLLERATI


    Spero di esserti stato utile, buona giornata.

  • Ho provato a spulciare un pò ma non ho trovato niente..forse ci ho messo poco d'impegno :dead:

    Come posso sapere quale sia il cap?

    Lascia stare, meglio fare le spedizioni con carghini/cargoni e 1 nave da combattimento, 1 pathfinder e 1 sonda

    per la risposta a quanti cargoni usa antigame oppure ogame infinity per mandarle

  • Lascia stare, meglio fare le spedizioni con carghini/cargoni e 1 nave da combattimento, 1 pathfinder e 1 sonda

    per la risposta a quanti cargoni usa antigame oppure ogame infinity per mandarle

    Suppongo ci abbia già provato ed il gioco non vale la candela...a prescindere dal cap.

    Okay, si va avanti di sped standard.

    Grazie del consiglio.

  • Ciao,

    se vuoi sapere il tuo CAP hai due possibilità:

    1- se usi ogametracker te lo dice direttamente lui (devi fargli "vedere" per ogni pianeta edifici LF, ricerche LF)

    2- calcoli il cap massimo del tuo universo e a quello applichi i vari bonus derivanti dalle tech LF che hai sviluppato.


    Così facendo determini il tuo cap massimo.

    Ma come già altri ti hanno segnalato tool tipo AGR o Inifinity partendo dalle informazioni sopra descritte te lo calcolano in automatico e ti setta il numero di carghi necesario.

    Ciao!

  • Continuando la domanda che ha aperto il threads, il link del calcolatore di spedizioni purtroppo non funziona… ne ho trovati altri ma non sono aggiornati, non ci sono ne pathfinder ne reaper, qualcuno ne conosce di altri?

    In sezione non ne ho trovati di altri funzionanti o aggiornati.



    Se ti riferisci al ritrovamento massimo di risorse… questa parte mi è chiara!

    Ma ho letto che per quanto riguarda le generazione dei detriti esiste un cap, quindi mi chiedevo, quale fosse questo cap?

    Penso non è lo stesso cap dei ritrovamenti risorse, che si calcola in base al primo in classifica!

    Io lo inteso come due cap separati… e la curiosità era come calcolare l’altro cap?


    Era per valutare la resa massima, anche da incontri ostili in POS 16 mandando le spedizioni con una composizione militare, in alternativa alla classica 1 1 1 e cargo P/cargo L

    Conoscendo il CAP si potrebbe mandare una militare da poter vincere al 100%, non potranno mai essere piu' di me se esagero con la composizione della flotta, propio perchè lo scontro non può generare più di un tot in detriti.

    Una spedizione con incontro di pirati/alieni si trasforma in una battaglia PVE piallando IA e trarre gain dal CR.

    Forse per questo e stato cappato .. :/



    Che poi CAP escluso, il 90% degli incontri sarà di livello 1 ... :thumbsup:


    Ma qualcuno ci ha già provato, e sembri non ne valga la pena.. però, la curiosità a titolo informativo resta