Ma in quanti sono contenti di queste fusioni?

FUSIONI 2024 - THREAD DI DISCUSSIONE
- Lord Syrio
- Closed
-
-
I reloc gratis ,da precedenti fusioni, rimangono oppure si azzerano?
-
I reloc gratis ,da precedenti fusioni, rimangono oppure si azzerano?
Rimangono, finché non li usi si accumulano.
-
Menomale che ho smantellato il bunker allora
di sicuro verà kill su Thuban
niente continuo a minare in attesa di vedere come si evolve la situazione
-
A me personalmente questa fusione non fa ne caldo ne freddo, il mio stile di gioco resta inalterato e vincente come sempre.
La stessa cosa non si potrà dire di chi fin adesso ha fatto il pezzo grosso nel suo universo ed ora dovrà avere a che fare con player con decine di miliardi di punti in più di lui.
-
allora premesso che sec me son fatte male queste fusioni ma mi concentrero su quella che interessa a me .. io son di mathilde e son in top2 mi ritrovero se va bene in top 150 ma credo piu basso ...non ha senso unire mathilkde a quarrantis o come si scrive perche il dislivello e troppo grosso ...cosi date un uni in pasto aun altro e non e giusto sopratutto nei confronti fdi chi ci ha speso molto tempo e denaro ....ma quello che mi va meno giu e non solo fate ste fusioni con dilivelli tra un uni e l altro enormi ma l annouciate il 22 e la fate il 30 di aprile quindi date anche q settimana per organizzarsi.... coosi NON E ACCETTABILE...pretendo almeno 1 mese e mezzo 2 per prepararmi almeno e sistemare l accaunt che impostato da top 2 in un uni vuoto a passare a un uni top 200 con attivi un sacco di squali ne passa e ci vuole tempo per prepararsi
quindi pessime fusioni à
ma sopratutto pessime tempistiche
Lord Syrio dacci almeno il tempo per provare a difenderci visto che butti un sacco di sardine in un mare di squali senno se vuoi fare fusioni cosi rapide e in poco tempo falle equilibrate cosi propriop non va bene
Le tempistiche sono sempre le stesse da sempre: 1 o 2 settimane prima della fusione vengono annunciati i target. Come puoi notare dalle altre community.
Riguardo il mandare in pasto acco piccoli con acco grandi.... se preferisci avere server con 10 player attivi allora ti consiglio di startare in community desolate... se invece ti piace giocare in universi che non siano morti... l'unica è fare ciò che ha fatto syrio.... da 17 server farne solo 3.
Non avrebbe potuto fare di meglio. (e lo dico al netto del fatto che mi trovo su Yin e non potrò andare a giocare su Thuban con i miei amici)
-
Le tempistiche sono sempre le stesse da sempre: 1 o 2 settimane prima della fusione vengono annunciati i target. Come puoi notare dalle altre community.
Riguardo il mandare in pasto acco piccoli con acco grandi.... se preferisci avere server con 10 player attivi allora ti consiglio di startare in community desolate... se invece ti piace giocare in universi che non siano morti... l'unica è fare ciò che ha fatto syrio.... da 17 server farne solo 3.
Non avrebbe potuto fare di meglio. (e lo dico al netto del fatto che mi trovo su Yin e non potrò andare a giocare su Thuban con i miei amici)
intanto non serve scaldarsi
cmq sia son sciocchezze le tue e si vede non hai lettop bene ... io dicevo di fare fusioni equilkibrate quarrantis non jha senso sia con mathilde kerberos questo non vuole die styarte in 10 ma fare fusioni equilibrate con uni con clasifiche simili se c e un uni che ha una class troppo piu alta di tutti all stara solo ...io la vedo cosi.-...ma non solo ,prendendo coscienza del fatto che la decisione e presa, ho chiesto semplicemente piu tempo per adattarmi se devo stare in un uni con gente con punteggi molto piu alti mi puo star bene ma non mi ci buttare in 1 sett dammi l opportunita di prepararmni a doibevere ( nion mi pare una richiesta folle)non importa come hanno sempre fatto a me frega cosa farannoi ora ( gioco ad oigame da oltre 15 anni quindi so bene come son andate le cose)
questa e la mia opinione e non credo solo la mia
probabilmente verra ascoltata ma non verra adottata cmq io ci provo sempre a dire la mia
poi vedremo come andra e cosa faro resta un gioco quimndi accettero le decisioni e mi adattero senno andro altrove se non mi stanno bene
buon proseguimento
-
intanto non serve scaldarsi
cmq sia son sciocchezze le tue e si vede non hai lettop bene ... io dicevo di fare fusioni equilkibrate quarrantis non jha senso sia con mathilde kerberos questo non vuole die styarte in 10 ma fare fusioni equilibrate con uni con clasifiche simili se c e un uni che ha una class troppo piu alta di tutti all stara solo ...io la vedo cosi.-...ma non solo ,prendendo coscienza del fatto che la decisione e presa, ho chiesto semplicemente piu tempo per adattarmi se devo stare in un uni con gente con punteggi molto piu alti mi puo star bene ma non mi ci buttare in 1 sett dammi l opportunita di prepararmni a doibevere ( nion mi pare una richiesta folle)non importa come hanno sempre fatto a me frega cosa farannoi ora ( gioco ad oigame da oltre 15 anni quindi so bene come son andate le cose)
questa e la mia opinione e non credo solo la mia
probabilmente verra ascoltata ma non verra adottata cmq io ci provo sempre a dire la mia
poi vedremo come andra e cosa faro resta un gioco quimndi accettero le decisioni e mi adattero senno andro altrove se non mi stanno bene
buon proseguimento
io sono tranquillissimo, sei tu che ti stai lamentando.
La tua richiesta di uni equilibrati in base alle classifiche punti si tradurrebbe in troppi uni target e quindi nuovamente uni semi-deserti.
Riguardo al tempo di preparazione per poterti "difendere" non ho pareri in merito, per cui ti auguro che la richiesta venga accolta.
Buon proseguimento a te
-
Oggettivamente questa fusione permetterà di ricordare a tutti i crasher di tutti gli universi che c'è sempre un pesce più grande di loro.
Io da miner ricercatore di forme di vita, con zero navi e zero difese posso solo dire ben venga questa fusione.
-
-
kaier ciao caro, cosa intendi per prepararti?
Scoiattolino Curioso, siamo in 2
mi proccupa solo la p8
intendo rimodulare l accaunt da preda e non da cacciatore
ora i dettagli preferirei tenerli per me cmq mi pare chiaro cosa intendo non e uguale giocare in un uni dove sei in top e ci son pochi attivi dall andare in un unio dove sei quasi ultimo tra gli attivi ...cambia il modo di giocare e cambiandio quello devi cambiare l accaunt in vbase al nuovo modo di giocare e per farlo ci vuole un po di tempo
-
Io avrei messo tutti sotto lo stesso tetto
-
Premetto che non ho letto le FAQ ma se l'idea è quella di uccidere l'1x war questo giro di fusione ha colpito nel segno.
Da una parte abbiamo 2 server (Thuban e Yin) che premiano qualsiasi stile di gioco con diversi esodo che possono confluire in uno o nell'altro, dall'altra invece 3 esodo "morti" in un server Q con delle pacifiche imbarazzanti che gratifica il gioco da miner purissimo, crasher o shopper, quindi chi ha sviluppato il proprio account in modo diverso lo prende in saccoccia.
Inutile dire che non confido nel buon senso di cambiare le pacifiche perchè, a mio avviso, doveva essere comunicato contestualmente con l'annuncio delle fusioni e non "poi vediamo" perchè sappiamo già come va a finire.
Io cmq per logica avrei creato 3 server nuovi in modo che tutti potessero individuare il proprio target ed evitare il mercato nero della vendita (ops "cessione") account, ma a questo punto mi viene da pensare che la pratica abbia una sorta di beneplacito da parte dello staff e trovo la cosa molto triste oltre che patetica.
Voto 10 invece sulla capacità di resuscitare i morti da quanto leggo nel presente thread, chapeau
-
Premetto che non ho letto le FAQ ma se l'idea è quella di uccidere l'1x war questo giro di fusione ha colpito nel segno.
Da una parte abbiamo 2 server (Thuban e Yin) che premiano qualsiasi stile di gioco con diversi esodo che possono confluire in uno o nell'altro, dall'altra invece 3 esodo "morti" in un server Q con delle pacifiche imbarazzanti che gratifica il gioco da miner purissimo, crasher o shopper, quindi chi ha sviluppato il proprio account in modo diverso lo prende in saccoccia.
Inutile dire che non confido nel buon senso di cambiare le pacifiche perchè, a mio avviso, doveva essere comunicato contestualmente con l'annuncio delle fusioni e non "poi vediamo" perchè sappiamo già come va a finire.
Io cmq per logica avrei creato 3 server nuovi in modo che tutti potessero individuare il proprio target ed evitare il mercato nero della vendita (ops "cessione") account, ma a questo punto mi viene da pensare che la pratica abbia una sorta di beneplacito da parte dello staff e trovo la cosa molto triste oltre che patetica.
Voto 10 invece sulla capacità di resuscitare i morti da quanto leggo nel presente thread, chapeau
C.V.D.
eh, amico mio...chi l'avrebbe mai detto che le idee di fusione "inter nos" sarebbero poi state effettivamente quelle reali (nonostante gli scongiuri) , tutto prevedibile anche se non auspicabile dopo il famoso sondaggio non gradito e cestinato di qualche tempo fa...
che le fusioni non accontentino tutti si sa, però di solito si dà un colpo al cerchio e uno alla botte ma sto giro la botte è stata dimenticata, le pacifiche di Q sono effettivamente imbarazzanti e visto che il tubo ha raccolto i desideri dei SOLITI (ops! intendevo di una parte dei pleier), una modifica a Q poteva effettivamente essere fatta come ha scritto uan ..sul mercato delle vendite sfondi una porta aperta , visto che è già piuttosto attivo..
3 server nuovi dove poter confluire secondo il proprio stile di gioco, effettivamente sarebbe stata la scelta migliore, non tanti da disperdere, ma solo 3 con caratteristiche dove sicuramente ognuno avrebbe trovato quello più affine al proprio stile...
vabbè pazienza, il cimitero è bello capiente
A.
-
non si può accontentare tutti, l unica cosa positiva nel mio caso è che andrò in un server 10x, che x il mio gioco non è male
. Di sicuro non raggiungo la top 100 in entrambi i targhet con le balene belle gonfie che circolano e che arriveranno a gamba tesa..
posso solo aspettare ed entrare nei ultimi in modo da schivare un po di proiettili qua e la.
Non mi sarei mai aspettato di scontrarmi con account cosi gonfi, speravo in un unione in base temporare 1 anno / 2 anni etc.. ma che dobbiamo fare.. ormai è decretato
penso che di positivo sia la longevità.. almeno che le balene non inizino a fare tabula rasa
vedremo
-
e no, non ho ancora il magico potere di fare tutti felici...
É vero... Però puoi fare tutti scontenti!
Un solo uni Target e tutti dentro a darcele di santa ragione, massì buttiamoci dentro pure quelli di isonoe kerbero e mathilde.
Tanto io sarò tipo top 400-500.. Mi smantello le mie quattro barchette, mino e prego 🙏
Oggettivamente questa fusione permetterà di ricordare a tutti i crasher di tutti gli universi che c'è sempre un pesce più grande di loro.
Io da miner ricercatore di forme di vita, con zero navi e zero difese posso solo dire ben venga questa fusione.
Beeeeh pure per noi miner/esploratori le cose si possono mettere male....
Se ti targettano potrebbero iniziare a farmarti di violenza tutte le notti, spaccarti le difese spaccarti le lune, ammazzarti la popolazioni per annullarti i bonus ricerche lifeform fino a quando non ti ricresce, targettarti i cargo i satelliti i crawler...
Se vogliono farti quittare ti fanno quittare no problem rendendoti il gameplay davvero duro ahaha non siamo al sicuro nemmeno noi se si annoiano e vogliono ahahaha
Che comunque almeno si torna ad avere un po' di brio, se no che noia ragazzi giocare in uni spopolati, e per tutti quelli che hanno flotte e hanno paura di venire azzerati... Beh si iniziare a flettare di schiero richiamato corto rega, otto ore di sonno non possiamo più permettercele ahahah
-
uan mi sembra di averlo scritto in italiano ma a quanto pare, non sono stato così chiaro... Volete sempre la velocita x10/x20 e questa velocità non viene concessa così facilmente... Sono riuscito ad averne due perché 3 community alla volta prendono il secondo super speed server... Non era previsto avere un target del genere nelle fusioni, con queste velocità, intendo... Quindi, inutile stare a disquisire del perché ho scelto questa configurazione... E questo te lo rispiego per la milionesima volta dopo avertelo già detto, più volte, su discord... Premurati di leggere quando parlo invece di lamentarti come se non avessi discusso delle mie scelte alla luce del sole e davanti a tutti.
Ataru Moroboshi quello che è doveroso è creare un piano fusione. ci sono dei server esodo e dei server target... Il giocatore sull'universo target rimane al suo posto e non ha relocazioni perché non è penalizzato nel suo game play... Dove stavi esattamente nelle ultime 5 o 6 fusioni del server? spesso è capitato che un gruppo di esodo avesse un solo target... Vogliamo parlare del cimitero? Il cimitero era stato pensato per "spostare" gli account inattivi e non per farvi fare viaggi interstellari con tanto di relocazioni gratuite al rientro... Fatta la legge trovato l'inganno e quindi, fine della festa... Hai presente? Quando si abusa di qualcosa, prima o poi il giochino si rompe e questo è quello che è successo. Scegliere voi le caratteristiche dei server... Seriamente, ho avuto esperienza agghiaccianti dopo averlo fatto più di una volta e pensa, la colpa era mia che vi ho fatto scegliere... E se proprio devo prendermi la colpa di qualcosa, almeno che sia stato io a farl, ti pare? Puoi anche esprimerti contro queste fusioni, nessuno te lo vieta... Se fossi perfetto sarei su una nuvoletta a sentire i cori angelici.
paolo86 e dimmi, dove avrei dovuto farvi migrare?
Ancarano come spiegato a uan, non si può fare.
RAGNARR le relocazioni spettano, d sempre, solo a chi si sposta e non a chi sta già nel server e questa cosa non verrà cambiata.
visio che chi tardi arriva male alloggia... Se entri tra i primi, il sistema ti darà le tue posizioni se libere, altrimenti quelle più vicine... Esiste una FAQ in proposito che spiega tutto alla perfezione.
kaier la discussione sulla classifica è roba che sento ad ogni fusione... e dove avrei dovuto farvi spostare... Se non su Quadrantids? Ne stiamo parlando da novembre dell'anno scorso delle fusioni... Ed ora mi sento dire che le abbiamo fatte all'improvviso? Seriamente... Su quale universo pensavi di finire che non ti avrebbe dato uno dei problemi che stai elencando? Oppure dovevo lasciare Mathilde aperto con... Quanti utenti attivi? (e non iniziamo la diatriba dell'universo aperto ogni mese e mezzo perché non dipende da me!)
Jonny7107 le relocazioni dalle precedenti fusioni rimangono valide e non si azzerano.
Neferpitou rinnovo anche a te la stessa domanda fatta agli altri... Dove avrei dovuto mettere Mathilde?
-
allora premesso che sec me son fatte male queste fusioni ma mi concentrero su quella che interessa a me .. io son di mathilde e son in top2 mi ritrovero se va bene in top 150 ma credo piu basso ...non ha senso unire mathilkde a quarrantis o come si scrive perche il dislivello e troppo grosso ...cosi date un uni in pasto aun altro e non e giusto sopratutto nei confronti fdi chi ci ha speso molto tempo e denaro ....ma quello che mi va meno giu e non solo fate ste fusioni con dilivelli tra un uni e l altro enormi ma l annouciate il 22 e la fate il 30 di aprile quindi date anche q settimana per organizzarsi.... coosi NON E ACCETTABILE...pretendo almeno 1 mese e mezzo 2 per prepararmi almeno e sistemare l accaunt che impostato da top 2 in un uni vuoto a passare a un uni top 200 con attivi un sacco di squali ne passa e ci vuole tempo per prepararsi
quindi pessime fusioni à
ma sopratutto pessime tempistiche
Lord Syrio dacci almeno il tempo per provare a difenderci visto che butti un sacco di sardine in un mare di squali senno se vuoi fare fusioni cosi rapide e in poco tempo falle equilibrate cosi propriop non va bene
Certo, 1-2 mesi non sono pochi? ma almeno direi 4-5 mesi cosi ti puoi organizzare meglio dai
intendo rimodulare l accaunt da preda e non da cacciatore
ora i dettagli preferirei tenerli per me cmq mi pare chiaro cosa intendo non e uguale giocare in un uni dove sei in top e ci son pochi attivi dall andare in un unio dove sei quasi ultimo tra gli attivi ...cambia il modo di giocare e cambiandio quello devi cambiare l accaunt in vbase al nuovo modo di giocare e per farlo ci vuole un po di tempo
O magari cambiare gioco??
-
paolo86 e dimmi, dove avrei dovuto farvi migrare?
Buongiorno Lord Syrio,
grazie della risposta
parlando da mesi di fusioni ci eravamo (noi di ally BOMB su Mathilde) fatti un programma sulle classifiche viste su mmporg
pensavamo isonoe e kerberos con mathilde
altri uni da x2 in poi non presi in considerazione perchè siamo tutti x1 e già metterci un x2 ci stroncherebbe le gambe
Quadrantis non lo avevamo preso in considerazione visti i punteggi stra-esorbitanti rispetto a questi 3 uni sopra menzionati
Boh! se voi avete pensato così ci sarà un motivo e uno studio, sicuramente, ci mancherebbe.
Staremo a vedere che fine faranno Kerberos, Isonoe e Mathilda vs Quadrantis nel forum HOF
Secondo me uno dopo l'altro cadremo -
kaier la discussione sulla classifica è roba che sento ad ogni fusione... e dove avrei dovuto farvi spostare... Se non su Quadrantids? Ne stiamo parlando da novembre dell'anno scorso delle fusioni... Ed ora mi sento dire che le abbiamo fatte all'improvviso? Seriamente... Su quale universo pensavi di finire che non ti avrebbe dato uno dei problemi che stai elencando? Oppure dovevo lasciare Mathilde aperto con... Quanti utenti attivi? (e non iniziamo la diatriba dell'universo aperto ogni mese e mezzo perché non dipende da me!)
Jonny7107 le relocazioni dalle precedenti fusioni rimangono valide e non si azzerano.
Neferpitou rinnovo anche a te la stessa domanda fatta agli altri... Dove avrei dovuto mettere Mathilde?
io avevo sempre detto infatti che le fusioni andavano fatte tra uni di pari livello o comunque di livelli non troppo diversi avrei accettato una fusione tra mathilde e kerberos e isonoe ... quarantis o come si scrive se è troppo avanti rispetto a tutti non puo essere fuso con nessuno ( opinione mia)
per quanto riguarda le tempistiche sai molto meglio di me che si parla di fusioni ma non vuol dire che si facciano infatti son passati anni e nna aveva senso prepararsi prima dell annuncio per qualcosa che non sapevi quando sarenbbe avvenuta e l accaunt mi serviva in una maniera senza fusioni e mi serve in un altra con le fusioni .... secondo me se annuciavate le fusioni a febbraio per maggio ad esempio almeno ci davate l opportunita di provare a rimodulkare l accaunt
tutte mie opinioni come dice il buon AntiMateria e come ho gia detto io se poi come credo non ascolterete i miei consigli le cose sono due o mi adatto o cambio gioco