Rosik Bar

  • Ok ok io ho rosicato stanotte perhè sono stato piallato da uno che ha più di 75000 punti io appena 5000 ( ora non più ovviamente)



    Ma mi spiace non vedo nè abilità ne divertimento di uno che è al 476° posto e che distrugge uno che è oltre 4500° posto.....

  • Lo faccio pure io, ma non + di una volta ad utente.
    Si chiama arrotondare i guadagni della giornata :P

    Edited once, last by fryl ().

  • scusi 1 rosikdrink con ghiaccio per il mio amico qui vicino di sistema solare ke dopo avergli piallato 7 bs mi ha scritto ke le mie cordinate sono gia in giro per tutte le galassie per farmi piallare da lune vicino al mio pianeta.... peccato pero che le uniche lune vicino a me sono di amici o di ally quindi


    cin cin

  • Ma non sarebbe meglio fare un nuovo post (Rosik bar 2)? Stanno diventando troppe le pagine che devo scorrere.... 8o

  • Quote

    nemo saint ha scritto:
    purtroppo non è divertimento. ma è necessario per lui. andare contro pesci piu grossi sarebbe troppo rischioso. fanno kosi anke con me:> mi usano come farm!


    Ma è sbagliato il concetto secondo me.


    Allora bisogna metterlo nelle regole del gioco attenzione a 5001 punti siete carne da macello



    Ps: E' troppo facile vincere contro i pesci piccoli io "PERSONALMENTE" non mi diverto

  • Oste... un quadruplo rosik drink per me...ah, magari senza ghiaccio
    stanotte lancio un attacco risolutore, calcolo tutto... un bel 20%..3..2..1.. partito...bene.. e adesso a nanna... ore 6:40 la mia flotta tornata viene piallata...
    falangiata penserete...no...era ritornata gia da 2 ore e me ne ero dimenticato
    mi sa che pago un giro a tutto il bar


    OSTEEEEE!!!!!

  • Attacco ad un pianeta con gravitonica in corso.
    Perdite accettabili, guadagni interessanti... vado.


    Peccato che abbia inserito nel simulatore il numero dei caccia leggeri nella riga di quelli pesanti.


    Risultato: botto da 30 milioni, 4 milioni di perdita secca.
    Più il tempo di ricostruzione di qualche migliaio di caccia.


    Più che rosicare mi vien da piangere :)

  • Quote

    fryl ha scritto:
    Lo faccio pure io, ma non + di una volta ad utente.
    Si chiama arrotondare i guadagni della giornata :P


    Giusto per rimanere in tema.


    Kuduk mi invia il seguente messaggio:


    Appena esci dalla protezione niubbi ci rivediam =)



    QUESTO E' UN FENOMENO!!!



    Ps: Fryl non tutti la pensano come te

  • Raga questa è una rosikata spettacolare. Adesso gli offro 10 rosik-drink, ma di quelli buoni buoni buoni: mi ha spezzato il cuore. :( :(


    Quote

    01-16 23:05:38 xxxx [x:xxx:x] Nessun oggettorispondi
    Bravo!
    Spero che la prossima volta che ti colleghi ti abbiano saccheggiato anche l'ultimo pezzo di deuterio che nascondi nel profondo del tuo pianeta.
    Non so quando, ma prima o poi te la faccio pagare. Ti risparmio gli epiteti perchè sono un signore.

    :D:D:D:D:D:D


    E pensate che gli ho rotto una decina di bs ed altrettanti incrociatori. L'altro mese Dogo, onore a lui, mi ha tirato via 28.000 punti: usando lo stesso metro dovevo andare a casa sua a spaccargli il pc...

  • E io continuo a rosicare!!!!



    Chiaramente il signor Kuduk come promesso è passato un'altra volta........ovviamente non mi ha potuto piallare perchè non c'era niente ha solo raccolto risorse.


    GRANDE KUDUK!!!
    SEI UN FENOMENO!!!

  • Barista per favore un bel rosikWhisky on the rocks con una ciliegina candita, ne ho proprio bisogno, mi abbiocco sul pc ore 4 dopo aver mandato un attacco mi risveglio ore 6 e mi accorgo che le coordinate erano sbagliate, succo del discorso arata la flotta e gioia per il difensore.
    Questo giro lo pago io.

    Edited once, last by Kardiff ().

  • Vedendo un centinaio di BS, un po' di bombardieri e delle corazzate stare fermi, decido di attaccare uno riciclandomi la sua flotta in un perfect da 5%. A 2h dall'attacco mi scrive:


    Quote


    *mio nome* non capisco quale motivo di questo tuo attacco nei miei confronti,oltretutto senza nemmeno un preavviso.Voglio delle risposte!!!!!!!!


    penso: "cavolo, addio 5%, ma ormai il deuterio è speso, continuiamo l'attacco!"


    gli scrivo:


    Quote


    Guarda che non sono tenuto a darti delle risposte, ti attacco e basta ;)


    lui scrive al fondatore della mia alleanza:


    Quote


    Carissimo senatore *nome del fondatore della mia alleanza* ,un vostro membro, *mio nome*,sta portando un attacco verso il mio pianeta madre *nome del pianeta* senza motivo e senza preavviso.Chiedo giustizia e spiegazioni per l'accaduto!!!


    e poi scrive a me:

    Quote


    Non credo proprio,anche perchè un attacco senza nemmeno il preavviso è da vigliacchi e non ha senso,visto che quando si attacca bisogna essere informati minimo 12 ore prima


    ?( informati 12h prima? (e poi sei online fleetta no?)



    Lui non fletta, anzi alla sua flotta si aggiungono dei cargo, 0 perdite, tutto guadagnato :D


    offro un bel drink a questo tizio qui, ora è in prot niubbi altrimenti gli facevo un'altra visitinia :]


  • MUAHAHAHAHAHAHAHHAHA......idiota mode off: ma ke niubbone hai trovato?Lo voglio ank'io uno ksì da piallare :P

  • bhhauwhuhwuhauhuHUHWUhwuahuwhuAHUHHZUAHZUAhzuHWUHUW
    bellissima questa! xD
    12 ore... aazmauzhUHAZUhazuHAZUHuazhuAHZUhzuHAZU

  • Io gli avrei risposto a 12 secondi dall'attacco dicendo: "Giusto vero, stavo dimenticando il preavviso! Fra 12 secondi ti piallo contento?" :D:D:D