Rosik Bar

• " Vendiamo i migliori Drink della galassia, ragazzo... "

Dato che lo sport nazionale di tutti sembra essere aprire topic, per altro divertenti, sui rosikoni che bazzicano ogame, la sezione Generale decide di offrire un nuovo servizio nei voli Astral Ogame Lines.
    Il Rosik bar è ora aperto e disponibile ai signori viaggiatori! Qui potrete trovare drink per ogni gusto ed occasione, per l'ogamer che non deve chiedere mai...

NB: se vedo topic sui rosik fuori da questa sezione, userò la mia spada a catena per far cadere teste (di sopra e di sotto a mia scelta).

Enjoy.

Aut. Rytz. Conc.

• Visto che a quanto pare sono il primo cliente del rosikbar, voglio offrire un drink a mestesso con la seguente motivaione.

"A seguito di spiata con distruzione delle sonde inviate decidevo di mandare ugualmente la mia piccola flota sul pianeta bersaglio con il risultato di vedermela quasi completamente asfaltata."

:-(:-( :shock: :shock: :-x :-x

• vorrei offrire un bel rosik drink ad Anglachel GO uni 10 che ha messo in produzione 10 navi colonizzatrici anzichè 10 bs.. alla salute :D

• io ho beccato il re dei rosiconi: un tizio di cui non ricordo nemmeno il nome, che aveva tipo 15 bs, piallato da un membro della mia alleanza che è arrivato li con 600 bs, cerca il mio contatto msn, mi contatta su msn per dirmi che il mio membro era stato poco sportivo ad andare li con tutta quella flotta (e ioche ci posso fare?) alla fine di tutto gli chiedo: "ma scusa, hai provato a parlare con quello che ti ha piallato, invece di parlare con me?" e lui: "no non ancora, volevo parlare prima con te per sapere se è un tipo tranquillo, che poi ho paura che se gli parlo mi ripialla di nuovo!"

AHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAHUAUH no comment

Original von AnaKOnda

io ho beccato il re dei rosiconi: un tizio di cui non ricordo nemmeno il nome, che aveva tipo 15 bs, piallato da un membro della mia alleanza che è arrivato li con 600 bs, cerca il mio contatto msn, mi contatta su msn per dirmi che il mio membro era stato poco sportivo ad andare li con tutta quella flotta (e ioche ci posso fare?) alla fine di tutto gli chiedo: "ma scusa, hai provato a parlare con quello che ti ha piallato, invece di parlare con me?" e lui: "no non ancora, volevo parlare prima con te per sapere se è un tipo tranquillo, che poi ho paura che se gli parlo mi ripialla di nuovo!"

no comment per davvero...

cmq l errore della colonizzatrice con le bs e capitato anche a cme...fortunatamente ho sl 2 colonizzatrici in piu XD

• anglacheluccio anche questo ci lega, le 10 colonizzatrici al posto delle bs, le ho fatte pure io

• io ho il migliore guardate la risposta del tipo:

grazie per la bella mossa.. dovresti sapere che il regolamento vieta di raccogliere i detriti che crei da uno scontro con un giocatore molto + debole di te... visto che il tuo intento era solo quello di racogliere i detriti dovresti anche sapere che la segnalazione che sto predisponendo al GO creerà il tuo ban immediato dal gioco per scorrettezza.

attendo immediatamente la restitutizione di cio' che hai portato via.

grazie.
    ma lolllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!

Original von AnaKOnda

io ho beccato il re dei rosiconi: un tizio di cui non ricordo nemmeno il nome, che aveva tipo 15 bs, piallato da un membro della mia alleanza che è arrivato li con 600 bs, cerca il mio contatto msn, mi contatta su msn per dirmi che il mio membro era stato poco sportivo ad andare li con tutta quella flotta (e ioche ci posso fare?) alla fine di tutto gli chiedo: "ma scusa, hai provato a parlare con quello che ti ha piallato, invece di parlare con me?" e lui: "no non ancora, volevo parlare prima con te per sapere se è un tipo tranquillo, che poi ho paura che se gli parlo mi ripialla di nuovo!"

Grazie per avermi rallegrato la domenica, cominciata lavorando...
    E' troppo lol :lol:

• mitticoooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:

• TU gli hai fatto la luna, e LUI si lamenta ?!?!?!

Rompigliela con una morte nera, ecco XD

• questa è la dimostrazione che la gente non capisce italiano, regole, gioco, nulla..

fate bene a piallarli.. :D

• arghh!!! a me serve un litro di roba! :evil:

ho invitato il mio amico (ke fa parte della mia stessa alleanza) nel mio sistema.. siccome son stupido gli ho detto ke nel sistema *** ci son 4 pianetini stracolmi di roba con utente inattivo..
    ora sulla sua colonia ha 16 cargo piccole + 6grandi e frega roba a nastro ed io, spiando, noto ke questi pianetini hanno sempre meno risorse!
    lui ha tipo 90k di metallo 84k di cristallo e 30k di deuterio!
    avendo le miniere a 7-7-3!

GRRRRR lo attacco se nn la smetteeeeee :evil:

• PEr anglachel un Rosik B52, per gli altri va bene un Rosik Havana/Cola o è meglio un Rosik Gin/Lemon?

Original von Lord SUPPAkasPARov

anglacheluccio anche questo ci lega, le 10 colonizzatrici al posto delle bs, le ho fatte pure io

vabbe ma tu sei niubbo è normale XD

• sono in uni7 e' presto per la morte nera! :cool:
    visto che sono a quota 5 lune appena la faccio passo a ritirare il favore fatto! :cool:
    ciao!

Original von Om3ga85

vabbe ma tu sei niubbo è normale XD

niubbo io?

ci conosciamo?

• no... ma era una battuta! cmq ho sentito parlare molto di te su uni 6 (quando ci giocavo su uni 6..)

• in seguito a questo attacco mi arriva il messaggio

Guarda che tu sei + forte di me io per te dovrei essere nubbio. O mi ritorni tutto o ti denuncio ai game operators. ciao

:roll: :roll: ma la gente le legge le regole???