Posts by nemo saint

    io la gravitonica sono riuscita a farla...


    cmq ordino un drink tanto per stare in topic. Torno qua dopo credo 15 anni.


    Ma solo io mi vedo con [#] 1/3 avvertimenti? siete tutti diventati bravi? cmq non potete cancellare il debito dopo 15 anni?


    Manco mi ricordo perchè li ho presi, vedo anche tutto il forum in tedesco e non ci capisco una ceppa.


    Forse bere mi aiuterà a ricordare. Ma le razze e gli esploratori?? I pirati??? Io eri rimasto agli ufficiali.

    secondo.


    ora proverò ad autosegnalarmi per insulti visto che posso costruire la falange in universo che nn uso. mi ci vorrà del tempo ma vi farò sapere

    bisio te dovresti studiare per gli esami piuttosto che fare questi 19%.



    e se proprio volevi un 20% dovevi sacrificare tantissime sonde spia in più:>


    ti offro io un rosik drink

    Quote

    saxa ha scritto:
    la newbbaggine si paga. Sto sotto i 1000 punti e mi son deciso di attaccare il mio primo "non inattivo". Risultato:
    19 sonde abbattute come tordi da un controspionaggio al 100% e flotta richiamata di gran carriera


    ...anke te però...spiare con 19 sonde è decisamente troppo...io ne mando 5 solitamente...7 solo in casi veramente particolari..

    Quote

    Giampix ha scritto:
    Un drink barista ..... dopo aver perso 32k di punti ( con luna di 8944 km )


    RUM E PERA FOREVER


    solo rum e pera???? io te offro 5 giri gratis di rosik drink!!!!


    (e anke oggi ho fatto 5 colonizzatrici al posto di 5 riciclatrici)

    Quote

    genesis3000 ha scritto:
    ho messo a fare 80 colonizzatrici invece che reciclatrici ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(


    acc...io per ripicca le farei skiantare contro una flotta...e poi con i loro detriti mi faccio altre riciclatrici:>

    purtroppo non è divertimento. ma è necessario per lui. andare contro pesci piu grossi sarebbe troppo rischioso. fanno kosi anke con me:> mi usano come farm!

    un doppio drink a me grazie.


    sono stato via mezzora e mi hanno attakkato 5 volte. l'ultimo ha portato via tutto ciò che mi era rimasto. ha fatto il bottino di 1metallo 0 cristallo e 0 deuterio....


    dimmi te...cosa ci guadagnan con sti attakki kombinati