Avviso di errore (?) Ricerca livello 12 moduli cristalli ionici

  • Salve a tutti, voglio sviluppare la ricerca moduli cristalli ionici al 13 ma mi compare questo avviso:


    Uno o più bonus associati sono già esauriti, Vuoi comunque proseguire con la costruzione?


    Qualcuno mi sa dire cosa significa?

    VEDIAMO SE A STO GIRO QUESTO ACCOUNT DEL FORUM NON LO PERDO:facep::facep::facep:


    Dudderelle123

  • No, vuol dire che migliorare quella ricerca, oltre il livello attuale, non ti garantirà profitti in almeno uno dei bonus della stessa


    Non so bene come funziona per la ricerca in questione e non ho altri dati del tuo account,

    ma potrebbe essere che tu hai già raggiunto il limite massimo di bonus produzione dei crawler.


    Questo non vuol dire che quella ricerca sia del tutto inutile da migliorare,

    probabilmente migliorandola potrai raggiungere il bonus massimo con meno crawler e avere meno rischi.

  • Non sono un moderatore ma un umile lavoratore nella vigna del signore (:D) spero di spiegarlo bbbbene. Come ti ha detto karag c'è un limite nel bonus che i crawler possono dare, non sono illimitati. È stato chiesto spesso di sbloccarli, ma questo è un altro 3d

    Come da guida :"i crawler possono concedere bonus fino al raggiungimento del 50% sulla produzione, dopodichè pur aumentandoli di numero, non avranno più effetto

    Ad esempio, per un Collector che imposta i propri crawler al 150% di resa, ovvero 0.03+50%=0.045, il cap si raggiungerà con 1.111 crawler"


    Probabilmente mente hai raggiunto il limite massimo di risorse che i crawler possono darti. Come ti ha detto karag, forse non hai raggiunto il massimo del numero di navi,ma attraverso il t18 hai raggiunto il massimo delle risorse che puoi ottenere col tuo livello di miniere+ crawler corrispondenti.

    Questo come ti diceva, può permetterti di tenere meno crawler alzando il t18.

    Comunque il t18 può continuare a migliorare altri bonus, come quello della classe

    :thumbup: