Ogame Configurable ShortCut - Come funziona?

  • mamma mia... Simpatia portami via...


    Oltre a queste tue illazioni (a mio avviso poco simpatiche), Secondo te per dire che una cosa non funzioni, non ti sembra plausibile che forse sia stata aperta?


    Ti rispondo io: SI. ho Tampermonkey. E dopo ho scaricato l'addons dalla pagina dei tools tollerati. Poi dentro il gioco, non ho visto nessun pulsante di impostazione. Poi se vuoi fidarti bene, se no amen, sei liberissimo di non rispondere.


    Il codice? e quale codice? tu intendi questo (solo una minuscola parte):


    currentLang = (store ? store.getItem(sotreLangKey) : 'null') || 'en',

    paramIndex = href.indexOf('?'),

    baseUrl = href.substring(0, paramIndex),

    hasEventListener = document.addEventListener !== undefined,


    perdonami, forse sarò io stupido, però se devo essere del tutto sincero, SE parli di QUESTO codice, io non capisco un gran che. E sinceramente non mi sento minimamente in colpa.


    "per scegliere un tasto devi cliccare con il tasto che vuoi associare."


    ????

  • mi riferivo al fatto che non hai aperto e visionato il codice per cercare di capire come è stato pensato il tool, altrimenti alla semplice domanda sul come funziona ci saresti arrivato da solo!
    per quanto riguarda il suo funzionamento all'interno del gioco potrebbe anche essere possibile che qualcosa non funzioni, non ho appurato e adesso non ho tempo per controllare. Il progetto è stato messo in pausa dallo sviluppatore.

  • Scusa, ma chi cavolo va ad aprirsi il codice di programmazione?


    Mai avuto bisogno in tutti gli addons usati fin ora. Sia dentro che fuori game.


    Ma poi mi spieghi cosa dovrei capirci? Io non se te ne rendi conto, ma se non mastichi almeno in parte il linguaggio della programmazione, per gli altri è arabo.


    Oltre al link per scaricare l addons, NON c'è assolutamente nulla; nessun tipo di istruzione/indicazione. E secondo te io a caso, dovrei mettermi a trafficare su qualche codice sorgente di cui non ho nemmeno la più pallida idea di come funzioni?

  • Uhm, l'ho provato e direi che ha qualche problemi con la v.7, considerando che non è stato più toccato dal 2018.


    Prova questo per le shortcuts: https://board.en.ogame.gamefor…13553-keyboard-shortcuts/


    L'ho testato e funge, i tasti sono quelli indicati nel secondo post ;)

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

  • Ciao


    Si poi ho cominciato pure io a usare quello! Sembra che funzioni perfettamente.


    Peccato l'idea di personalizzare i tasti era fantastica...