Posts by DeltaT

direi che mi limito a chiudere, sorvolando sul non rispetto del regolamento.

Prima di tutto, Lei TGWo mi deve dire cosa c'è di sbagliato nel aver aggiunto qualcosa che dovevo scrivere nella mia discussione, su quel tipo di errore per spiegarmi e spiegare meglio la situazione.
    Secondo, se davvero ho commesso qualcosa contro il regolamento, Lei non sorvola proprio un bel niente, perché ha dei doveri verso tutta la comunità e deve garantire che le regole vengano rispettate da tutti, da tutti, sono stata chiara?
    Quindi se c'è da dare avvertimento, lei prima mi spiega cosa avrei fatto e poi mi fa dare il warn dai mod oppure provvede lei stesso o chi per lei.
    Buon proseguimento di giornata a tutti!

Error Message

The server encountered an unresolvable problem, please try again later.

Exception ID: 9d91ee31583974abc890f83aebc5c2645219c273

A quanto ho visto dai log l'errore non si è più presentato, visto che l'azione che lo ha generato al momento mi risulta completata. Può capitare, magari in quel momento il server ha tirato un colpo di tosse.

Punto primo: dovevo ancora scrivere e rispondere al mio thread.
    Punto secondo: gli errori d'eccezione sono degli errori che si verificano in situazioni particolari e vengono catalogati.
    Punto terzo: ogni mia azione viene duplicata.
    Punto quarto: la richiesta che ho fatto è stata completata e nel mentre è stato generato l'errore d'eccezione.
    Punto quinto: tutto a momento debito.

Ora se lo staff non ha nient'altro da aggiungere pregherei un mod di accorpare questa risposta nel thread precedente. Grazie per la collaborazione.

Se OGame mettesse un contest a tema Universo sicuramente presenterei questa fantastica torta:
    La Torta Galassia!

sono sicura che a molti non piacerà per i coloranti usati ma state sicuri che sono molto più salutari del fumo (non fumate fa male alla salute!), oppure qualcun altro storcerà il naso per via dello zucchero glitterato, badate bene che non ci sono veri glitter nello zucchero glitterato ma semplicemente è fatto di coloranti, è mangiabile.

Invito un po' tutti a scrivere qualche vostro piatto preferito sia a tema OGame che non....

mollyspace   Mr Tongue Flexington   WiZ^   EExoduss   delireus   Logan5894   Faceless   Lord Katrosh

EExoduss a volte può capitare che il server abbia un sovraccarico di richieste e ti restituisca quell'errore ma è una cosa momentanea.
    Però dipende dai casi.
    Prova con altri dispositivi e quando pensi che possa capitare una cosa del genere tieni attivo un codice sitting riduce l'ansia.

La presente Informativa sulla privacy si applica a tutti i servizi reperibili sulle pagine Internet di Gameforge, in particolare a quelli offerti alla pagina del portale Internet di Gameforge, e a quelli delle pagine dei giochi online.

Per domande in merito alla privacy, è necessario contattare datenschutz@gameforge.com.
    A tale indirizzo potete sempre indirizzare le vostre domande sulla protezione dei dati e inoltrare la vostra richiesta di variazione o cancellazione dei dati memorizzati da Gameforge.

Per qualsiasi cosa e qualsiasi caso posso ancora scrivere a quell'email?

Ho una curiosità a cosa serve l'etichetta Politica in sezione off-topic se è vietato dal regolamento del forum? :facep:

1.1 Contenuti non ammessi dalle dette Condizioni Generali di Utilizzo non sono consoni a nessun ambito del Forum (avatar, firma, titolo/contenuto di un post/thread, guestbook ecc).
    In tali contenuti non consoni rientrano:

Qualunque contenuto che faccia uso della Board come piattaforma pubblicitaria.
    Qualunque riferimento a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca, qualsiasi tipo di organizzazione terroristica, dittatori, luoghi storici di interesse politico, uomini politici passati e presenti, ecc...

Error Message

The server encountered an unresolvable problem, please try again later.

Exception ID: 9d91ee31583974abc890f83aebc5c2645219c273

se poi non riuscite a recuperare il log poi vi spiego cosa stavo facendo :saint:;)

Direi che i vecchi player avranno quasi 40 anni ormai...

Non penso ci sia un età massima per giocare ad OGame anzi conosco anche persone molto più grandi che ancora giocano ad OGame.

A me manca Locutus of Borg, penso che in pochi lo ricorderanno, ma oggi sarebbe più attuale che mai

io non me lo ricordo questo Locutus of Borg, non l'ho mai conosciuto, me ne parli un po' e così anche gli altri che hanno citato già qualcuno, potreste cercare di raccontare almeno un ricordo particolare o un'azione di gioco che vi è rimasta particolarmente nel cuore e in memoria.
    Altrimenti come sperate che si possano mai ricordare dei bei tempi andati insieme a voi?
    E perché no, anche di qualche nemico che avete apprezzato particolarmente e che vi dava filo da torcere, o che alla fine magari siete anche diventati amici. :D A volte succedono anche queste cose su OGame :D

Che argomento interessante! :inno:
    Amplio l'argomento pensando che sarebbe bello se ognuno degli utenti potesse avere un titoletto personalizzato in base ai propri interessi o gruppi speciali per gli utenti in board, e mi riferisco anche agli artisti ma anche ad altri gruppi che potrebbero instaurarsi in board con interessi differenti. ;)
    Poi penso che sarebbe bello se la comunità stessa potesse proporre qualche proprio lavoro di sfondi e simili per OGame magari sempre sotto forma di contest o eventi della comunità, in modo da non lasciare sempre la patata bollente all'azienda, ma in qualche modo OGame ci deve rappresentare, quindi penso che proporre i nostri lavori sarebbe un modo per comunicare con la Gameforge e sentirci sempre di più parte di essa.<3

Beh io stavo pensando di prendere qualche po' di abbigliamento e accessori come le borse, ci sono quelle da shopping, da lavoro e da palestra, chissà se metteranno anche quelle refrigeranti così anche d'estate quando vado al mare o in montagna con gli amici posso sfoggiare e mettere il borsone in bella vista e servire bevande ghiacciate! In questo modo posso far pubblicità ovunque io vada in real life!
    Ci sono anche i grembiuli da cucina e ho pensato subito ad un contest sociale STAGIONALE quindi ad edizioni continuative (edizione 1- edizione 2 ecc...) di cucina dove si potrebbero mandare delle foto rigorosamente con il grembiule acquistato nel negozio gameforge con i piatti a tema di contest.
    :love::love::love::love: :*

Si me ne sono accorta anche io qualche giorno fa e volevo anche aprire la discussione per segnalarlo alla comunità.
    Il portale di casual games su gameforge.com/it-IT/littlegames/ è gestito da Mediaworker UG

"L'età più bella, per una donna,

inizia quando smette di aspettarsi

che la felicità arrivi da un uomo

o dal di fuori,

quando ha rispetto di sé

e non baratta la sua dignità

con niente al mondo,

anche a costo di restare sola."

(Sabrina La Rosa)

Ma come funzionano le fiere di Ogame? Sono gestite dalla gameforge ? Si vendono prodotti? Io sono di padova quindi vicenza mi sta più che bene

La mia è solo un idea e spero che un giorno si possa realizzare all'interno di eventi di fiere organizzate nelle maggiori province italiane.
    Esempi:

....ma io parlavo di eventi italiani, in modo tale da attirare persone e cercare di allargare di nuovo la comunità italiana partendo dal sociale e dal contatto diretto con l'utenza nonché (magari) promuovere eventi di premi e contest della board italiana e promuovere, pubblicizzare e vendere i gadget dal vivo durante questi eventi di fiere italiane.
    Solitamente dovrebbe occuparsene un community manager che dovrebbe portare documenti e p.iva per conto dell'azienda prenotando uno stand per alcuni giorni. La mia è solo una proposta che ha un senso, delle basi e delle fondamenta, soprattutto perché colui che mi disse quella frase era un coma e se me lo ha detto vuol dire che credeva anche lui in quei valori e in quegli ideali per allargare la comunità!
    Se volete ascoltare i miei saggi consigli so che porteranno benefici alla comunità.
    Spero che mollyspace prenda appunti e tirerà fuori l'idea quando i tempi saranno più maturi.
    Non è una cosa difficile da realizzare, basta avere un po' di coraggio, determinazione e prendere in mano la situazione e cercare di fare seriamente qualcosa per allargare davvero la comunità.
    Sicuramente sta partendo una nuova era per OGame. 8)