Posts by DeltaT
-
-
I pilastri della terra - Ken Follett
Una mia amica dell'università ha sempre parlato molto bene di questo autore inglese
Patrizia Carrano.... Baciami Stupido..... ho riso a crepapelle, con le lacrime agli occhi....
non leggo questo genere di libri, però visto che me lo stai descrivendo così incredibilmente spassoso, credo proprio che ci farò un pensierino quando vorrò rilassarmi un po', mi hai convinta!
Edgar Rice Burroghs (quello di Tarzan)
la saga completa di John Carter di Mart
è meglio in versione cartacea o la versione film?
io sono piu dal film anime e telefilm.... non da libri XD
potresti impegnarti lo stesso come hanno fatto tutti gli altri, su su.. forza e coraggio, scegli un titolo e tagga un tuo amico che faccia altrettanto.
Quando vi viene in mente un libro da consigliare, scrivetelo qui.
Questo è il mio libro consigliato di oggi:
Darril Gibson - CompTIA Security+ - SY0-401 / SY0-601 Study Guide -
Il sovraccarico dei crawler è attualmente escluso dai bonus leggendo la descrizione della tech
ho solo tradotto quello che l'utente voleva chiedere a molly
-
Gli item, che io sappia, NON funzionano sulle forme di vita
infatti non funzionano
Cosa? La riduzione di consumo deuterio?
no penso che lui si riferisca al 60% di incremento bonus.
Penso che la domanda sia questa: Per caso sai se il 60% di incremento delle prestazioni di classe si applica anche al 150% del sovraccarico dei crawler? -
-
BLOCCO 3-15/18
Sensori Gravitazionali (Gravitation Sensors)Sensori Gravitazionali (Gravitation Sensors)
I Kaelesh, con questa tecnologia completano il quadro dei bonus dedicati alle spedizioni, toccando un ultimo punto sensibile.
I Sensori Gravitazionali permettono di aumentare, ad ogni livello, la quantità di Materia Oscura ritrovabile nelle Spedizioni.
-
Mi riferivo alla vostra macroguida,leggendo ho avuto l'impressione che quella razza di alieni potesse rendere ancora fattibili le spedi di flotta (con guadagni ridotti )e in un passaggio di spiegazione della razza vi fate riferimento.andando avanti con la lettura ho visto la 3/18 e li non capivo se aumentare la ricerca portasse ad un aumento della quantità di pirati trovabili,oppure ad un ulteriore diminuzione.con l'esempio che mi hai gentilmente mostrato si ha un ulteriore diminuzione della quantità trovabile.
Mi confermi che ho capito correttamente.
Grazie mille del tuo tempo e disponibilità
quanto è bello vedere un messaggio di vero scambio comunicativo, dovremmo ammirare e replicare tale cosa in ogni situazione.
mica accadono tutti i giorni utenti o staff di questo tipo.
hai visto la ricerca che incrementa il ritrovamento della materia oscura? -
-
-
L'universo halley lo porta nell'elenco dei server italiani e non c'è nell'elenco dei server inglesi, mentre prima era corretto.
Lifeforms goes live - 11 Luglio 2022 - Server Halley (EN) in arrivo -
Andrew Tanenbaum, Herbert Bos - Modern Operating System
Jon Erickson - The art of exploitation
Dafydd Stuttard, Marcus Pinto - The web application handbook
Jolteon Soliranus89 diabolicus23 mollyspace
chi vuole dare qualche consiglio su qualcosa d'interessante da leggere? -
Clicco e la prima voce già mi fa storcere il naso: "Giochi per ragazze".
non mi piace nemmeno un titolo tra quelli, questione di gusti e di genere di gioco.
OGame è molto bello come gioco! -
-
Su halley è uscito un pop-up "limite settimanale finito", poi ho trovato un sacco di bug, tanto per cambiare.
-
Esiste un limite settimanale per cercare forme di vita!
-
-
-
-
-