Posts by Trojan95

    Domanda: magari mi perdo io in un bicchier d'acqua. Ma non si possono aggiungere modificare questo info che mi hai appena dato, sul post principale del tools?


    Aggiungendo una cosa anche fondamentale: NON usare il sito web del sito, che si andrebbe solo a scaricare una vecchia versione non funzionante.

    L'ELENCO DEGLI SCRIPT/TOOL TOLLERATI che trovi in cima alla sezione è abbastanza aggiornato, ti consiglio di seguire quello oppure di farti un giro sulla board internazionale per fare nuove scoperte ;)

    Purtroppo la missione spedizione di Antigame era settata per i vecchi valori delle spedizioni (pre v7 per intenderci). Quindi l'unico modo per preimpostare la flotta è il metodo suggerito da Stargrinder, ma purtroppo necessità del commander che è a pagamento!


    Come alternativa ad antigame ti posso consigliare di provare Ogame Infinity inizialmente ci metterai un pò a capire dove si trovano le cose ma è ben sviluppato e soprattutto aggiornato, ci sono varie funzioni che usavo anche in antigame e soprattutto c'è la selezione automatica dei cargoni per le spedizioni in linea con la nuova versione di Ogame ;)

    non tiene conto del consumo e non tiene conto delle perdite dei buchi neri (anche perchè non può sapere cosa mandi tu in spedizione) ;)

    Vi aggiorno in merito alle vostre idee, ho comunicato a nixian più o meno tutto....


    La risposta è stata questa:


    Quindi in poche parole, il tool per Nixian e gli altri developer nasce con l'obiettivo di registrare i dati e esportarli su excel, e successivamente da lì fare un'analitica.

    Eventuali altre idee verranno valutate ma non necessariamente implementate.

    Buongiorno, ho riscontrato un problema. Stanotte ho mandato 2 farmate su inattivi, ed ho visualizzato i cr con il cellulare.


    Successivamente ho acceso il pc, cliccato su "check message"... ma non aggiunge le 2 farmatine nel conteggio totale. Come mai?


    EDIT: uno dei due cr lo ha caricato, ma con risorse farmate nulle ed orario sballato (2 ore di ritardo, problema di fuso orario?)

    scusatemi sono stato un pò preso da altre cose, io ho notato che le date nel report dei cr sono tutte sballate, le mette in ordine di giorno, mese, anno, anzichè fare il più logico anno, mese, giorno.


    Per tutte le altre idee e problemi io purtroppo non posso fare granchè, primo perchè non mi intendo molto di programmazione, secondo il mio inglese non proprio perfetto.

    Quindi se qualcuno più esperto di me se la sentisse di riportare tutte le migliorie proposte qui direttamente a Nixian, oppure direttamente sulla board inglese/internazionale sarebbe sicuramente il top.

    Il thread è linkato nel mio primo post.


    Ho comunque riportato tutte le idee che avete proposto. Spero che vengano prese in considerazione dato che il tool ha ottime potenzialità

    Grazie innanzitutto per i messaggi da aggiungere! Purtroppo quello di "i love n00bs" al momento non è funzionante.


    A me su firefox funziona solo la torta per le spedizioni, il resto no.....

    Per quanto riguarda Firefox, fino ad ora non era ufficialmente testato, so però che, leggendo la board inglese, lo sviluppatore del tool sta cercando di risolvere i problemi.


    Per il resto appena ho un pò di tempo raccolgo le vostre richieste e le riporto allo sviluppatore ;)

    Piccola proposta, non sò se fattibile o meno.


    Anzichè le ultime 24h non è possibile inserire il guadagno giornaliero dalle 00-24? magari al posto dell'ultima ora, che almeno per me è una stats inutile.

      Trojan95

    hola, credo che sia fattibile ma dovrei chiedere all'autore del tool dato che io mi sono occupato solo dell'inserimento delle senteces in italiano :P
    Provo a segnalare la tua proposta sul thread ufficiale e ti faccio sapere ;)


    Fino a quel momento potresti ovviare andando a modificare le stats dell'ora inserimento le "ultime" ore che ti interessano, io ad esempio quando voglio vedere le spedizioni da mezzanotte in avanti e ora sono le 12, faccio in questo modo:


    6e858e36212eef6943f3726f9c0cbc9f.png

    Tool aggiornato! Frasi aumentate a 68 e aggiunti i Depletion Level 2.


    Cosa significa Depletion Level?


    In pratica più il livello è alto (da 0 a 2 per il momento) più significa che lo slot che state usando per le spedizioni (es. 1.1.16) è stato usato durante quella giornata e le probabilità di ritrovamento si abbassano, quella che viene chiamata "Zona impoverita". Dovrebbe esistere anche un level 3, ma in nessuna comunità è stato ritrovato.

    Per vedere il livello è necessario inviare almeno 1 sonda in spedizione.

    cliccando sulla barra non parte, probabilmente non è stato sistemato con la v7, per ovviare potete entrare direttamente nei messaggi e cliccare sul tastino per caricare i messaggi massivamente.

    129daed83f0c918c38ff6ee70a22ac50.png


    Cliccando lì a me appare in alto la casellina per inserire email e successivamente la password ;)

    Ancarano prova con i questi passaggi che avevo indicato sempre su questo post. Dato che la login normale non funziona più (problema della v7) in questo modo dovresti riuscire a loggare.

    Nel caso che uno o più universi vi risultano irragiungibili, siete pregati di segnalarlo qua.

    Indus completamente down. Sia da connessione fissa che da mobile. Anche tutti gli alleati con operatori diversi dal mio non riescono a caricare la pagina. Segnalazione di "Impossibile raggiungere il sito".

    Io ho TIM da rete fissa e Vodafone da Mobile.


    EDIT: ho visto che doveva esserci un aggiornamento per le 14.00 ma mi sembra un pò presto, indus è giù dalle 13.30 circa

    Ho già provato, se clicco sul totale dei cr presenti in elenco come dici te, me li carica tutti, ma da errore e non mi si apre la finestra per inserire mail e password.

    quando ho iniziato un nuovo server, lo volevo aggiungere nell'elenco di quelli che ho già su top raider; provando a caricare il primo cr mi ha chiesto mail e password.

    Inserendole, devo aver sbagliato a digitare e non me le ha prese. da li non mi compare più e non so come risolvere il problema.

    Purtroppo TopRaider memorizza i dati della login all'interno del DB di tampermonkey, quindi per permetterti di reinserire quei dati dovresti fare un reset di topraider all'interno di TM


    Tampermonkey -> Pannello di controllo, flagghi topraider, in alto selezioni Ripristino di Fabbrica -> Avvio. Questo ovviamente resetta tutte le credenziali inserite anche in precedenza (quindi altri uni) e dovrai rifare la login da tutte le parti.

    Non credo che da tampermonkey si possa resettare un singolo universo, non sono al 100% sicuro ma non saprei come altro fare.

    non so se qualcuno mi può rispondere vista la vecchiaia di questo thread.

    se clicco sulla barra "top rider" che si trova in fondo alla colonna, non mi apre nessuna finestra per inserire mail e password.

    ho un account da registrare ma non riesco.

    Se clicco sui cr, continua a darmi error10.

    Nemmeno a me funziona, su Chrome.

    ho provato sia con mozilla che con chrome. ma cliccando sulla barra non fa niente.

    cliccando sulla barra non parte, probabilmente non è stato sistemato con la v7, per ovviare potete entrare direttamente nei messaggi e cliccare sul tastino per caricare i messaggi massivamente.

    129daed83f0c918c38ff6ee70a22ac50.png


    Cliccando lì a me appare in alto la casellina per inserire email e successivamente la password ;)

    il galaxytool funziona, c'è un pò da smanettare in base a dove decidi di prendere l'hosting, io l'ho fatto per la mia ally di indus ad inizio universo utilizzando il buon vecchio altervista.


    Purtroppo con quest'ultimo se non ricordo male ci sono varie incompatibilità iniziali che si risolvono sbloccando questo e quello, purtroppo non ricordo tutto benissimo. Ad ogni modo se vuoi cimentarti nell'impresa di un galaxytool, posso eventualmente andarmi a riguardare tutto.


    Non utilizzo UniverseView, ma credo funzioni come antigame, ovvero ti fa vedere inizialmente solo i pianeti che si aggiornano con le API, in più ti fa vedere tutti i pianeti che hai "visto" in Galassia e te li memorizza come un galaxy ma senza database, quindi il dato lo registra il tuo browser.


    P.S. la galaxytoolbar funziona solo con chrome, non ha più compatibilità con firefox.


    P.P.S. parere personale. La galatool è bella e sa di qualcosa fatto in casa, ma or ora, a meno che tu non voglia qualcosa da condividere con l'alleanza credo abbia poco senso, più che altro per lo sbattimento di dover refreshare tutti i SS.