Posts by toscanaccio

me ne sto sempre per le mie ed evito polemiche inutili...

ma 'sto thread è veramente imbarazzante!!!

cioè, spiegami: tu apri sto coso qui per chiedere info (tra le altre cose dirette ad una persona)

quando se vuoi risposte definite e precise serve il ticket???

no vabbè, vado altrimenti esce il bestemmiatore toscano (che ti assicuro non ha nulla da invidiare quello veneto, anzi) che c'è in me.

Come da titolo, stasera sto avendo crash continui del gioco e a volte anche sul forum, Ho provato diversi browser, con tool spenti e non, da telefono ma continua a crasharmi. Sono su bella, ci sono qualche problemi con i server?

giusto per curiosità: gestore fisso/mobile?

Ma allora mi chiedo, il coma, a cosa serve se non può gestire nemmeno il suo piccolo orto? (N.B. Gestire diverso da governare)

perchè il coma gestisce il piccolo orto (come tu lo chiami)

e vale a dire forum e gioco ma solo sul lato "personale":

non per nulla si chiama Community Manager

mentre il grande orto, forum e gioco lato eventi/aggiornamenti/fusioni/vari&ventuali,

lo gestisce mamma gf. poi che il coma possa proporre

è un altro discorso

Di che livello è il badge NATO richiesto per accedere alla console di controllo da GO?
    Chiedo per un amico

dipende, a volte basta il primo livello... ma spesso nemmeno se sei il capo della nato ci puoi accedere...

[you][/you]

su origin feci una proposta per semplificare l'uso degli item,

nello specifico la possibilità di utilizzarne di più contemporaneamente

invece di cliccarli uno per volta.

o è andata nel dimenticatoio

o è stata cestinata...

altra domanda: posso passare il codice subito dopo aver aperto ticket per la notifica o devo aspettare la conferma?

il regolamento non è cambiate:

Lo scambio/cessione di un account all'interno di un universo è possibile solo ed esclusivamente con l`assistenza e sotto la supervisione del supporto.

le cessioni devono sempre essere autorizzate dallo staff

Credo sia dovuto al fatto che tanti si sono rotti le @@ a dover accumulare per 3 settimane le risorse necessarie per un solo up di una miniera,senza contare che l'astro dopo un certo punto,o la shoppi o non la fai,idem per altre ricerche.

[tosc]
    vero e sono il primo adirlo,

ma come ho scritto sopra il 3X sarebbe stato un ottimo compromesso.

il 5X porterà a due cose: bunker inizialmente per non diventare farm

(poi, nel tempo, non serviranno nemmeno quelli),

avvicinamento della fine dell'universo con la sua morte.

un 5X economia su andromeda,

lo porterà in tempi brevi ad una morte:

arrivati ad un certo punto si svilupperannno solo rip con fleet immensi e noia mortale.

personalmente un 3X era la giusta via di mezzo tra kallisto e noi:

faceva contenti un pò tutti, smuoveva andromeda e si avvicinava al 5X di kallisto!

mi auguro che chi non ha ancora votato (circa 300 account, sempre se voteranno) ci pensino bene

sul da farsi e sul futuro dell'universo se lo vogliono rendere ancora giocabile!

poi una domanda a quelli che hanno votato 1 sul consumo deuterio: ma vi fa così schifo accumularlo un pò di più

(e di conseguenza spenderne di meno nei fleet)??? :D:D:D