fulmine0_1 io non sono un ranger :P

• Member since Jun 11th 2006
Profile Hits
608
  • ciao, conosco Graziano da talmente tanti anni,,che siamo diventati vecchi insieme :D
    conosco anche gene e gladiatore e avevo letto la storia di quell'hof...tu passami i link e se avete qualche idea in particolare...e in serata te lo preparo...però non lo posso postare io...è vietato :(...ma ve lo passo
  • se poi non te la senti sono sicuro che puoi indirizzarci con qualcuno bravo come te o almeno quasi
  • ciao non ci conosciamo,vedo però che conosci graziano e lui sa chi sono,ci occorre qualcuno che faccia un bel gdr su dorado e tu sei davvero brava,serve perchè è stato abbattuto un player forse il + odiato nei server e un player che ha fatto una grandissima carognata,se puoi fare questo regalo a dorado ti sarebbero tutti grati,poi magari ti passo i link nei quali puoi capire la storia (e non c'è scritto tutto),ma tra le carognate posso dirti che il player in questione,aveva fatto stazionare un player x far si di far arare in stazionamento proprio l'amico del player che stazionava (ovviamente lo stazionatore era ignaro e ci è rimasto di sasso),se puoi confidiamo in te,un saluto