Report Spedizioni - Permanenza BUG Item

  • Buongiorno Marinai,


    permane un bug relativo ai report delle spedizioni: trovato un item, non viene restituito il nome dello stesso, ma una sorta di codice univoco.


    Ad esempio:

    Da: Comando della Flotta

    La nostra flotta ha potuto mettere al sicuro un oggetto in un aereo senza equipaggio.

    Un d9fa5f359e80ff4f4c97545d07c66dbadab1d1be si trova nell`Inventario.


    Grazie per l'attenzione, buone esplorazioni, occhio ai fasci di asteroidi, ai predatori e ai black hole.

    oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467


    Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

  • Se non ricordo male, ci clicchi sopra e in automatico ti porta nel tuo inventario sulla pagina dell'item che hai trovato, così sai subito qual è..almeno a me ricordo capitava così..se usi og-tracker te lo segnala in rosso..



    A.

  • Grazie Koros,

    porti una bellissima katana.

    oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467


    Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

  • Seguo anch'io visto che ho lo stesso problema da mesi.

    Per farlo "registrare" da ogame tracker: cambio la lingua da italiano a inglese, torno nei messaggi-spedizioni, *ora appare l'item*, ricambio lingua in italiano e l'item permane, senza codici strani.

    Lo so che è una rottura di @@ ma finchè non sistemano penso sia l'unico modo :/

  • Grazie Fierobecco,

    ricevuto!


    Buone navigazioni!

    oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467


    Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.