Miner in universo fleeter

  • Salve,

    tra poche ore aprirà un nuovo universo, vedendo le caratteristiche prettamente non adatto ai miner.

    Quindi la mia domanda, anche in relazione alla vostra esperienza in vecchi uni è, come fare da miner a sopravvivere in questi universi (le ostili più veloci, deu in detriti e 70% in detriti)? Oltre ai classici consigli di flettere in maniera giusta ecc…


    Grazie in anticipo per le risposte. 😊

  • Sono crasher puro..

    Le caratteristiche dell'uni lo rendono bellicoso al massimo o quasi..

    Da miner non lo starterei mai e poi mai..

    E poi uno come me avrebbe la scusa di partire anche su pochi cargoni vista la % di detriti alta.. ostile alta.. stazionamento basso..

    Personalmente non parto per poca roba ma c'è gente che ancora parte sui satelliti.. aspetta a startare, non farti il sangue amaro.

    Starta un uni con ostile bassa, pacifiche basse ed eco alta.. magari anche con detriti bassi.. almeno sei meno appetibile.

    Poi fai come vuoi..

    Se proprio lo vuoi startare vedi di flettare sempre in schiero, se richiamato meglio.. e non parkare.. anzi qui anche andare un attimo in bagno significa parkare essendo x5..

    Valuta tu

    10a.jpg


    Ex Uni Draco - [BΔE]

    Ex Uni Bellatrix - [L3C]

    Ex Uni Gaspra - [TNT]

    Ex Uni Perseus - [PTN]

    Edited once, last by jmkblack92 ().

  • Hai perfettamente ragione, ma lo faccio per poche ragioni:

    1) Voglio imparare a minare

    2) Voglio conoscere nuova gente in ally e creare nuove amicizie e magari un giorno startare un uni più propedeutico da miner per quello chiedevo consigli per sopravvivere non essendo l’habitat naturale per un miner