Posts by jmkblack92

ormai ci toccherebbe fare un genocidio di alieni..... abbiamo le mani legate!!!!

cimetempestose sdrammatizzo un po'.... ma non sottovaluto il problema, anzi! Ti assicuro che sono molto operosi circa questa lentezza, quindi non posso neanche inveire sfiduciata.... secondo me saranno molto buoni con le ricompense

Per molto buoni significa che metteranno astro nelle ricompense.. mettere 100m di metallo invece di 60m ad esempio sarebbe una cavolata assurda

Ping molto spesso tra il 5 e l'8

Fare trasporti significa perdere mezz'ora della tua vita

Cercare qualcosa in gala significa pagina nera, chiudere e riaprire tutto

Per spiare ci vuole il N.O. del ping di quel momento..

Riesci a giocare in modo minimamente decente di primissima mattina e un po di sera dopo le 22.. per il resto da tagliarsi le vene..

Uni Perseus

Economia x8

Flotte Pacifiche x5

Flotte in stazionamento x5

Flotte Ostili x3

Research x16

Galaxies 5

Detriti 80%

Difese in detriti 30%

Consumo deuterio 50%

Sonde stiva con cargo ON

ACS ON

Deuterio nei detriti ON

Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi vuoti ON

Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi inattivi ON

Al momento non abbiamo informazioni.

Quando avverrà l'aggiornamento anche per i server live, come sempre, vi avviseremo per tempo.

In ogni caso, come ribadito altrove, con questo aggiornamento non verranno inserite le forme di vita sui vecchi universi, ma sarà solo un terreno di preparazione per il loro arrivo.

Si ma così non ha senso..

Rendi il server adatto all'aggiornamento delle forme di vita ma poi comunque non le inserisci. A questo punto dite che fate un aggiornamento di stabilizzazione e fuoco rapido e basta, no???

Quando poi sarà, in un singolo aggiornamento, rendi il server adatto alle forme di vita e le implementati ovunque invece di parlarne euforicamente ora x poi nel concreto far nulla...

Naah Nasty non fa mai in tempo con me :P.

Vanno benissimo le tue Fulmine.. sono bellissime!!!

Ti ringrazio come sempre. Un abbraccio :)

ps salutami manomalvagia e l'imperatore paradox :D

si può chiudere grazie!!!

Buongiorno ragazzi,

Vorrei una firma con un'immagine di un cimitero con luna piena..

Un'immagine cupa, scura, con al massimo l'aggiunta di un personaggio in nero (non in risalto) o di qualche corvo che vola.

Insomma un po di felicità 😆

Da qualche parte se ci potete mettere la scritta JMK-BlacK sempre con colori scuri, magari marcati o contornato da qualcosa x farlo vedere, mentre in basso a sx la scritta Uni Perseus con un carattere/colore che ci stia bene.

Vi ringrazio!!!

Buonasera, ho provato a leggere un po ma non so se mi è sfuggito.

La domanda è la seguente. Se su un pianeta una costruzione rock'tal mi da bonus ad esempio sulla produzione di cristallo, nel caso dovessi cambiare alieno quel bonus su quel pianeta mi rimane o meno? Ho visto che per le ricerche randomizzate quelle sono e quelle restano per tutti i pianeti.. ma i bonus costruzione anche usando altri alieni per singoli pianeti? vi ringrazio

Ho ricominciato 10 giorni fa per nostalgia in questo uni molto molto più tranquillo rispetto ai nostri standard.

Se avevo tempo ricominciavo su earth.. caratteristiche da infarto e bellissime ma non posso starci dietro.

Comunque mi ha fatto piacere risentirti e, come sempre, tra meme ecc queste firme sono bellissime.

Devo solo scegliere quale mettere e soprattutto ricordarmi come si fa.

Grazie ancora e se sei in contatto con qualcuno della nostra vecchia squadra me li saluti.. ho dovuto anche ricreare l'acco forum...

Sono soddisfatto e volendo si può chiudere.

Buonasera, vorrei una firma con i seguenti requisiti:

Sfondo: Angelo della Morte (magari dietro di lui, in piccolo, in un angolino in alto al posto della luna ci metterei una morte nera di star wars)

Colori: Prevalentemente scuri..

Eventuali sfumature: grigio, bianco, nero, rosso

Nome: JMK-BlacK uni Gaspra

Per il resto create voi e divertitevi.. Grazie!!! :saint: