Che musica state ascoltando?

  • Ho cercato ma non ho trovato un 3d che parli di musica oltre al quiz di musica...quindi se c'è a che videogioco state giocando, perché non può esserci che musica state ascoltando ? :thumbsup:


    Postate i gruppi/cantanti che state ascoltando evitando di spammare quindi raccogliete tutto in un unico post please :-)


    Inizio io...


    Sono un malato di hip hop quindi eccovi qualche pezzo... :-D
    Kaos One :


    La zona morta
    Cose preziose


    Joe Cassano:
    Dio lodato per questa chance che m'ha dato
    Nocche dure


    Bassi Maestro:
    Conosci il mio steelo
    Dammi indietro
    Pluristellato
    V come...
    Hai sbagliato artista


    Salmo:


    Vestito di spine
    Nella pancia dello squalo
    Negative youth
    Street drive in
    La prima volta

    Edited once, last by Son of Riddick ().

  • hai capito la France che si ascolta i System of a down :O azz...


    Io sono sincero...sono strambo e datato :P di musica sento tutto, diciamo che non mi dispiace nulla:


    Bob Dylan


    Marracash


    Dik Dik


    Led Zeppelin


    Clash


    Kiss


    e poi bho... :P se me ne vengono altri ve lo dico...


    non metto i titoli dei pezzi per 2 motivi, 1 mi piacciono tutti e 2 non me li ricordo :P

  • Anche io vago tra i generi prendendo quello che mi piace:


    Muse...anche se l'ultimo album,a mio avviso, è pessimo
    Iron Maiden...Flight of Icarus...dai
    Skrillex...prettamente il sabato o venerdì sera xD ma devo dire che il dubstep mi piace
    Deadmau5...interessante
    Linkin Park...non servono spiegazioni
    Toto,Police ecc ecc :D

  • Muse: The 2nd law, un ottimo album.
    Mumford & Sons: Babel.

  • ecco qua un po' di musica decente:

    The Cure:

    close to me


    Afterhours:
    quello che non c'e

    Fucktotum:
    voglio il vino

    The Cramberries:
    zombie

    Havoc:
    vicini e lontani

    CSI:
    matrilineare

    Arturo:
    fermo

    The Specials:

    gangsters

    Nerorgasmo:
    nerorgasmo

    Mr Symarip:

    take it as it come


    BelliCosi:
    quanto ti amo


    Linea77:
    fantasma


    Medusa:
    microonde


    Rough:
    torino è la mia città


    UDS:
    ma che bella società:


    ContrAzione:
    nausea



  • :rolleyes: Coma fai a dire che l'ultimo album è pessimo? :)


    Comunque, io di musica me ne intendo alquanto anche se purtroppo la musica italiana, ovviamente esclusi alcuni mostri sacri, proprio non la digerisco. De gustibus.


    In ogni caso ultimamente mi sto soffermando molto sull'ascolto di The 2nd Law, che a suo modo trovo apprezabilissimo, un album non ai livelli di Showbiz o Absolution ma in ogni caso nel suo genere unico, e diamine in Supremacy la voce di Belllamy beh mette i brividi.


    Trovo anche l'ultimo album dei The Killers parecchio godibile, hanno lasciato perdere un po' gli esperimenti di Day'n'Age per sfruttare al meglio un loro cavallo di battaglia: la voce di Brandon Flowers. In parecchie canzoni ricordano vagamente i Dire Straits.


    Un gruppo che ho scoperto ultimamente mi ha letteralmente affascinato, i Beirut. Se vi capita ascoltate qualche loro canzone, se il genere vi piace ne sarete affascinati.


    In ogni caso ascolto spesso, che dico, spessissimo ( asd ) i Pink Floyd ( chi l'avrebbe mai detto ), Led Zeppelin, Guns'n'Roses, Radiohead, Muse, Police, Dire Straits, Nine Inch Nails, Rolling Stones, System of a Down ( carini ma a mio parere nulla di eccezionale ), The Kinks e come dimenticare i Beatles ( <3 ).


    Avrò sicuramente dimenticato qualcosa ma in genere se è rock buono lo ascolto :P

  • :rolleyes: Coma fai a dire che l'ultimo album è pessimo? :)





    Boh a me non piace...non ti posso dire il perchè dato che il dire "questa canzone è bella" è del tutto soggettivo.
    Posso dire ,ad esempio, che non ci sono canzoni del calibro di Sing for absolution,Knight of Cydonia,Sunburn,Hysteria e tante altre...per me quelli erano muse diversi da quelli odierni, negli ultimi anni hanni perso molto (a mio parere eh :P ) forse perchè hanno esagerato nel voler "innovare" qualcosa e mischiare più elementi insieme.
    Non posso dire che nell'ultimo album non ci siano idee carine: Unsutable non mi dispiace ma perchè mischia dei generi che apprezzo...in generale mi sembra un po' "nella norma" l'albumm, non ci sono canzoni (vedi quelle che ho citato prima e tante altre dei primi album) che mi fanno venire i brividi,mettiamola così xD.


    Ad ogni modo stiamo più o meno parlando di aria fritta dato che per me una cosa può fare schifo mentre per te può essere la più bella del mondo xD

    Edited once, last by Sparda_returns2 ().

  • Complimenti per queste 2! gli After sono grandi, i secondi penso che li conosceremo in moolto pochi ma spaccano assai!.


    Musica buona dipende molto dal contesto:
    classica: direi Chopin un po' tutto anche se la mia preferita rimane Notturno op 27 n2, ancora Deboussy o tchaikovsky
    afro & Reggae: quando ci vuole ci vuole, direi Aries Murda Cliff Budz e i vari Marley e Buju Banton
    metal: direi qualcosa di Italiao come gli Elvenking, se invece si cerca qualcosa di più spinto ce ne sono un infinità metto i miei preferiti Nargaroth
    rock: the doors su tutti
    per finire metto dubstep: e qui skrillex, ma non da meno knife party e zedd

  • Io in questo periodo ascolto :


    30 seconds to mars
    Muse
    Evanescence
    Likin Park
    Paramore
    Green Day
    Him
    Adele
    Kelly Clarkson
    Marilyn Manson
    Nickelback
    Santana
    Orianthi
    Rammstein


    E taaaaaaaaaanti altri XD

  • Cosa sto ascoltando in questo periodo? Beh, non ha certo bisogno di presentazioni



    Clicca per ascoltare


    Consigliatissima in particolare la traccia 7, canzone ingiustamente sottovalutata e sconosciuta ai più

    [align=center]

    Edited once, last by ZytHuM ().

  • Questa settimana mi è ripresa la voglia di ascoltare uno dei miei dischi preferiti, un meraviglioso (anche se un po' pesante in alcuni passaggi) concept album dei Dream Theater. Alla fine metto anche il brano da cui partì l'idea per questo album (è sempre il un loro pezzo, ma del 1994). Particolarmente consigliate secondo me le canzoni 2, 6, 8, 9 e 12.



    Clicca sulla copertina per ascoltare


    Metropolis part1 (clicca per ascoltare)

  • Ma non è possibile in questi giorni stavo alscoltando le stesse cose di Zythum 8o


    Dream theater e beatles :D


    Dei primi, canzoni un pò random anche se in particolare dark side of the moon live( Stupendo!! 45 minuti di pura arte) , the best fo times , the count of tuscany e beneath the surface...


    Per quanto riguarda i beatles anchio sto ascoltando sgt pepper(sentito una decina di volte in soli 2 giorni xD) preso con la nuova raccolta che penso continuerò...


    Per il resto di quello che ascolto non ho voglia di fare la lista sennò finisco domani :O

  • Al momento l'album "Tribute to Tigers" dei By the End of Tonight.


    Riferendosi alle ultime settimane, aggiungo "2112" dei Rush, "Tyranny" degli Shadow Gallery, "In the Court of the Crimson King" dei King Crimson, e "Aenima" dei Tool.


    I DT li ho lasciati da parte per il momento :P

  • La musica rock straniera come alcuni hanno citato è il top :


    Io in questo periodo ascolto :


    30 seconds to mars Muse Evanescence Likin Park Paramore Green Day

    Queen , Pinkfloyd ,iron maiden , police ,guns'n'roses ,nirvana , metallica , beatles ,rollins stones , the who , kiss ,dires straits , beach boys , the clash
    e tutti i gruppi che fanno ste musica


    la musica italiana ,marylin manson , disco , house , hip hop , rap , pop e gli altri generi tipo questo è niente in concfronto

  • Comunque anche se amo l'hip pop non disdegno il rock u.u


    Cambiando genere,ieri ho scoperto questa violinista che è a dir poco fantastica *___*


    Cristallyze


    Elements


    P.S.

    la musica italiana ,marylin manson , disco , house , hip hop , rap , pop e gli altri generi tipo questo è niente in concfronto

    Stanley, mi puoi spiegare la frase ?

    Edited once, last by Torak ().

  • P.S.
    Citato da "Stanley"
    la musica italiana ,marylin manson , disco , house , hip hop , rap , pop e gli altri generi tipo questo è niente in concfronto
    Stanley, mi puoi spiegare la frase ?

    scusate ho scritto male ,i generi musicali sopra citati fanno cagare , rumore in confronto a quello che avevo scritto prima :-D :-D :-D :-D

  • ,i generi musicali sopra citati fanno cagare , rumore in confronto a quello che avevo scritto prima :-D :-D :-D :-D

    L'house e la disco sono rumore...
    ma il resto non può essere definito rumore ;-)