prpx It's over 5000!

• Male
  • Member since Sep 18th 2006
Profile Hits
2,780
  • volevo dire che te mi hai detto di entrare nei Qli e così ho fatto, sono simpatici... 404 mancati..a.hahaha

• Ma stavo scherzando infatti! Sono dei cucciolotti, soprattutto WSS e Marco!

• ma siete tornati a giocare tutti ahahah
    maledetti <3

• E abbiamo anche mollato. <3
      Lore si è divertito ad essere top 1 per qualche settimana, ma si è subito rotto le scatole come al solito! :D
      Ti avevo anche scritto, dannato! :P

• ma quando non mi è arrivato nulla, altrimenti mi sarei iscritto per farmi 2 risate ahaha

• Ti avevo scritto su Battle.net :P

• nooooo, e hai pure ragione!!!! giuro che non me ne sono accorto! sono appena andato a vedere pier, che peccato!
      se ricapitate in qualche vocale vengo volentieri che vi saluto, tanto sono in quarantena anche io fino al 10

• <3 appena torno a casa ti passo il nostro discord!

• ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Non trovo il tasto per followarti

• clicca sull'omino in alto a destra e clicca su follow, poi diffondi il verbo

• we

• Giochi ancora anche tu? ;) più le cose cambiano, più restano le stesse.

• Pier ❤️

• Bazinga prpx!

• e tu chi sei? :O

• Un ex player di Taurus che ricorda bene i tuoi interventi in verdino

• Ho un po' di alzheimer, non ricordo tutti!
      Però mi vuoi bene lo stesso?

• Interessante il tuo hobby! :P

• Mangio anche i bambini se ti interessa!

• :D :D :D

• C'hai le puppe a pera?

• _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

• ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

• ___________________________________________________________

• _________________________________________________

• ________________________________________________________________________________________________________

• Avete finito? :S

• _______________________________________________________________________________________________________________

• ______________________________________________________________________________________

• -----------------------------------------------------

• ______________________

• __________________________________________________________________________________________________

• Si.

• Ti lascio una piedata ò.o

• Ci sta.

• BARBONE! :D :D :D

• COMUNISTA!

:rofl: