TGWo Pulsar

• Male
  • Member since Jun 9th 2005
Profile Hits
15,543
  • Ciao tgwo non apro discussioni chiedo direttamente a te..secondo te è probabile che la classe esploratoee venga nerfata in futuro ? Mi renso conto che pur impegnandomi da collector siano veramente poco bilanciate

• però anche voi, so che il forum non è obbligatorio, che la GF dovrebbe correggerli i bug, ecc,ecc però se qualcuno cerca di segnalarvi i problemi, voi leggetele le discussioni, altrimenti è tutto inutile scrivere.

il bug del completa/dimezza nel…

Il post era chiuso altrimenti avrei risposto lì.

questo scritto da lei non è sempre valido perchè in caso di manutenzione è valido non aver letto il forum o la casella mail in game quindi potreste evitarle di postare risulterebbe lavoro inutile XD

Buona perdita di ... scusi buon Lavoro>

• dove posso trovare gli archivi degli hof di uni wasat e hyperion?

• Mi dispiace, ma quando c'è stato l'ultimo aggiornamento del forum, è stato necessario cancellare gli archivi degli universi che erano stati chiusi in seguito a fusione

• Salve TGWo, ho caricato lo script per la Speed Bar su Pastebin, qui il link : https://pastebin.com/ERUbvfuY

Si tratta di uno script JS da utilizzare con Tampermonkey, quindi compatibile con Chrome e FireFox: in sostanza va ad aggiungere un EventListener sul MainDiv che contiene la SpeedBar sul relativo evento onClick , a seguito del quale il suddetto DIV viene disabilitato per un breve periodo ( e riattivato automaticamente allo scadere di questo timer, con un semplicissimo setTimeOut ), giusto il tempo necessario per poter spostare il mouse senza che lo spostamento orizzontale provochi lo spostamento della Barra e conseguente cambio di velocità impostato.

Sono un centinaio di righe di codice a causa del fatto che la SpeedBar viene inserita dinamicamente nel sorgente del sito, quindi è necessario utilizzare un Observer per capire in che pagina siamo e quando applicare l'effettivo aggancio del Listener.

Fammi sapere cosa ne pensi...è una modifica banale, che la GF potrebbe benissimo applicare in 10 secondi...ma a quanto pare pensano a tutt'altro in questo momento.

Grazie,
    saluti

TyTnMonz

• Premesso che non ho ancora guardato lo script (ma sicuramente te ne sarai reso conto da solo, non ricevendo risposta), mi sembra che adesso la barra velocità sia stata sistemata dalla GF. Attendo riscontro, grazie.

• Non preoccuparti...immagino tu abbia cose molto più importanti da fare.
      Ad ogni modo pare di sì, l'hanno aggiustata dentro l'ultimo aggiornamento.

• salve tgwo...
    mando un pm cosi siamo piu veloci si spera XD
    non mi torna una cosa...

classe discovery uni 6X economia...
    la cosa che mi lascia perplesso sono i ritrovamenti delle navi..
    puo essere che non rispecchino il x18 del uni?

• Buongiorno, se preferisci finire la discussione in privato chiudendo il mio thread "pushing nuovo aggiornamento" non c é nessun problema

• non sono ne moderatore, ne go, quindi io non posso valutare la discussione in nessun modo. Ne in realtà aiutarti controllando l'universo. Posso dirti che nel caso tu avessi dubbi sul go, puoi far salire il ticket al livello sgo

• Buonasera, ho intrapreso il nuovo uni con la versione 7.0 ma mi manca di capire alcune cose; è possibile sapere se c'è un link per qualche discussione inerente a tutte le nuove feature e funzionamenti delle stesse?

Grazie della risposta.

• Mi ha detto Elvira di dirti che ti aspetta su irc

• Buona sera, ti chiedo una cortesia, mi sono accorto di aver fatto due messaggi consecutivi nella discussione di Kaos vs @achille puòi accorparli in uno solo grazie, ciao. 🖖.

• io non posso aiutarti li, domanda a uno dei moderatori

• Ok, grazie. Ciao

• Ciao, buongiorno, potresti avere tu la risposta a quello che mi è successo . Sir.... apre una discussione in sezione tool , argomento è risorse somma minime su tutti i pianeti e lune per avviare una miniera x o piuttosto una ricerca y ecc . Rispondo ricordandomi che è una funzione del Commander e che probabilmente non troverà un tool tollerato che fa questo. Stamattina mi è stato negato l'accesso o forse commesso una violazione al regolamento oppure? Grazie.

• la discussione è stata cestinata perchè risultava inutile e Sir aveva chiesto di eliminarla.
      Quindi siccome la discussione è stata spostata, tu non puoi accedervi nel posto in cui si trova ora

• Ok! Grazie.

• Giorno, quando mi è successo l'anomalia ho pensato di chiederti consiglio, ma non mi faceva usare la mia e nessuna altra bacheca , ho dovuto usare prima il forum ma è stato inutile perché poi si è complicato , non mi faceva rispondere alle discussioni e lo spazio di scrittura era di sfondo scuro e non bianco e quando scrivevo non compariva la scrittura dovevo scrivere a memoria , adesso ripristinato il funzionamento , grazie al tuo consiglio nel ticket del supporto , ho fatto due discussioni identiche nella sezione del forum specifica , la seconda per prova ,alla prima non ho potuto rispondere a maghetto , puoi chiuderle entrambe tutto risolto, di nuovo grazie.

• Salve, leggendo il messaggio di una discussione inavvertitamente ho cliccato su il non piace , ho cercato di annullarlo con un mi piace ,ma rimane quest'ultimo probabilmente non c'è modo di ripristinare la neutralità oppure ? So benissimo che è una cosa di poco conto ma è il primo non mi piace e non l'ho dato voluto .

• se premi sull'icona del non mi piace (stessa cosa vale per il mi piace) annulla il voto

• Semplice tenere premuto più tempo grazie sono nabbo buona serata

• Ciao,forse non é il modo giusto , ma potresti intercedere presso lo staff per ripristinare cliccando messaggi non letti nella riga sotto forum tutti i messaggi per poi scegliere adesso mi da nessun risultato , probabilmente ho cliccato il virgolettato stessa riga e non so ripristinare .grazie. Non fa niente scusami non tenere in considerazione questa richiesta ciao.

• Non sono sicuro di aver capito. Stai per caso dicendo che improvvisamente ti è sparito l'elenco dei messaggi non letti e quindi vorresti che ti fosse ripristinato ?
      Cliccando sull'icona a forma di spunta che c'è in cima al forum vengono considerati come letti tutti i messaggi ....... oppure lo stesso effetto si può ottenere facendo doppio clic sull'icona di una sezione. Dopo non c'è modo di anullare l'azione.

Però da li in poi, tornano ad aggiungersi i nuovi
      messaggi non letti

• Si si l' ho capito dopo ed avevo già scritto la richiesta scusami, grazie comunque di aver risposto.

• Buon giorno , segnalo il difetto del calcolo dei cargo sul https://lordsyrio.comastuff.com/Ogame/trade/Commercio.html
    date le ultime modifiche di esse
    Saluti

• Ciao, grazie della segnalazione. Appena ho un pò di tempo, aggiungerò un menù per considerare l'effetto della ricerca

• Non sono io che spammo in forum ma altri 2 utenti...

• come non detto...è sospeso

• sto lavorando per individuare il bug. Porta pazienza, grazie.

• ora sembra funzionare

• non mi fa postare nel contest natalizio...

• Salve, ho riscontrato un problema mentre postavo un hof:
    In pratica vado ad aprire un nuovo thread ma non appena clicco su "Titolo" o nell'area per inserire il testo mi porta appunto nella pagina Versione di Gioco 6.8.0, Versione Lobby 1.3.0, Versione Pagina Login 9.5.3 + FUSIONE.
    Inizialmente pensavo fosse un problema del browser visto che ero con il telefono ma riscontro lo stesso problema anche con il pc.. Volevo aprire una discussione nella sezione bug e problemi tecnici per vedere se solo io avevo questo problema ma non ci sono riuscito quindi sono costretto a scriverti qui. Buona giornata :)

• Grazie della segnalazione. Ho riferito e ora funziona

• mi son permesso di scriverti in privato, spero di non disturbare, in merito alla storia dell'account che stavo cercando...
    nel file che hai riportato nel thread ci ho guardato ben due volte e niente il nick non salta fuori...però ho visto altri player tra cui mantis e elpibedeoro con cui ho giocato insieme su uni 5....
    detto questo faccio un ultima prova passandoti il nick che credo sia rimasto in quell account (mi mangio le mani per non aver tutto scritto su un foglio di carta )
    il nick è IRON, alcuni pianeti hanno sicuramente questi nomi: Mantis, KUUN, Marduk, (questi tre ne son sicuro)
    ti ringrazio in anticipo se riesci a far qualcosa per me....altrimenti è lo stesso un enorme grazie per la disponibilità

• tutto deuterio

• grazie

• comunque è lo stesso problema vedo ora

• non mi funziona su macos sierra

• anche a me stesso problema

• Grazie delle segnalazioni. Al momento il modo per risolvere il problema di non riuscire a cliccare il pulsante, si risolve modificando la dimensione della finestra del browser o usando lo zoom. Chiedo scusa per l'inconveniente. Se tutto va bene entro qualche ora sistemo tutto.

• anche io come gli altri, non mi fa andare avanti

• io non ricevi il codice di registrazione e non posso cliccare sul pulsante per procedere all'iscrizione. Tra l'altro, la scritta 'prima di procedere ... regolamento ... che trovi più sotto' è in rosso, ed il regolamento 'più sotto' non c'è.

• Ciao! Purtroppo non riesco a cliccare sul pulsante per procedere all'iscrizione... :/

• Nemmeno io posso cliccare sul pulsante per procedere all'iscrizione. Tra l'altro, la scritta 'prima di procedere ... regolamento ... che trovi più sotto' è in rosso, ed il regolamento 'più sotto' non c'è.