Red Devil Ufo Nebulosa

  • Member since Oct 31st 2005
  • Last Activity:
Posts
267
Likes Received
98
Points
1
Profile Hits
1,137
  • Ciao red ma ti hanno arato? Spero non quel ficosecco di diablo o fontechiappa

    • mi hanno arato il full flotta in universo cygnus ma non mi interessa tanto avevo poca roba era x lo più la flotta trovata in spedizione pazienza rifaccio il minimo neccessaio ma con il porto spaziale recupero il 38%

    • su andromeda tutto liscio

  • Ciao red vorrei chiederti quanto è il massimo di spazi trovabili in una colonia e quanti deve averne minimo per non buttarla

    • arrangiati non codivido più le mie conoscenze finche mi continuate prendere x i fondelli

  • quindi chevuoi da me io non centro niente

  • red dovrei chiederti una cosa ma non mi ricordo come mandare messaggio privato

    • a che serve se non hai un accountsu andromeda non ho capito xchè chiedi ?

  • bella red sono tornato ma su universi giovani ormai il mio ex acco di andromeda si è disintegrato :d

  • We red dimmi

  • L'HO LASCIATA AL NEGOZIO CHE LA SMALTISSERO non raccoglo l'imondizia io i rottami ciò che è da buttare lo butto

  • Ciao, sono interessato alla tua vecchia tastiera rotta, spero tu non l'abbia buttata via.

  • si me l'ha aperto vedo che è la stessa tabella che ho io nel forum della mia alleanza dunque mi confermi che il massimo da aggiornamento è 252 spazi sull'8 dove poi va aggiunto il bonus da +25 o +30 a seconda del server dove c'è tale bonus dunque si può arrivare con +25 a 277 e con +30 a 282 ?


    xchè mi pareva di aver letto da qualche parte che erano diventati 254 spazi sull'8 da aggiornamento o con un ultimo aggiornamento che ora non ricordo o mi sbaglio potrei sbagliarmi xchè ho un ricordo vago di aver letto di 254 spazi sull'8 e potrei sbagliarmi mi sai dire qualcosa di più preciso o confermato in merito ?

  • Ciao Red, la tabella dei Pianeti la puoi trovare nella Macro Guida di Ogame, al post numero #69 : purtroppo i link sulla nuova board son tutti rotti....provo ad incollarti il link diretto ma non so se ti funziona. Altrimenti devi andarci a mano dalla pagina principale del forum poi / Aiuto e domande / Guide al gioco / Macro Guida di OGame. C'è il Capitolo relativo al "Pianeta" e li c'è la tabella.


    Vecchia Macro guida di ogame


    Ciao

  • va benissimo

  • ciao. come va?
    e l'ally tf141 come va?
    ne sei ancora a capo?
    ti avevo appena mandato un messaggio nel forum dell'ally...