songhe_ie Nebulosa

• Member since May 29th 2020
  • Last Activity:
  • Forum
Profile Hits
13
  • Ma su Octans io Helloween lo vedo al n.2... o mi sono riconglionito e non c'ho mai fatto caso prima oppure è subentrato con l'account di qualcun altro :P
    Se mi confermi che è lui gli mando un pm di insulti :D :D
  • Good! In che Ally siete adesso?
  • eh si è un altro ogame.sicresce in fretta con la classe explorer. su octans c'era pure quel gayo di helloween. io gioco su bellatrix e mensa per il momento
  • per caso ti ho visto girovagare qui. mi ricordo di te abbiamo giocato in uni15 insieme a quel nabbo di helloween loool
    • Credo fosse uni10! Ancora prima! :D La pandemia gioca questi scherzi :P
    • Stai giocando adesso?
    • si ho ricominciato durante il lockdown su octans un paio di settimane dopo la sua apertura. Mi ricordavo che avevo smesso perchè da crasher puro cominciava a diventare troppo impegnativo spiare e attaccare a bestia per andare avanti... Così su octans ho deciso di fare il minatore, non sapendo però che l'esploratore è la classe di gran lunga più vantaggiosa :D Sono cambiate molte cose: acs, MO, astrofisica! Non so però fra quanto mi riromperò le scatole... :D Cmq i numeri sono ben diversi dal passato, mi ricordo server con più di 20k utenti con sempre qualche migliaio connessi! Tu invece non hai mai smesso?