EExoduss Sic SMOD Creatus Est

• Male
  • Member since Jun 11th 2019
Profile Hits
752
  • spam dove vedi lo spam ?eh ? °_°
  • piutosto puoi sistemarmi i titoli che ti ho chiesto e linkato per favoreeeeeee?
    • Mi riscriva in privato le modifiche che vuole fare ed impari ad usare questa richiesta non solo per i titoli ma anche per i suoi post.
  • ciao scusa mi sono dimenticato un dettaglio sul titolo dell'hoff puoi aggiungerlo
    • devi rimettere il titolo così

[TOT: 205.979.000] Red Devil Ufo [TDF 141] vs. sondonato [Pirates] (A: 1.179.000, D: 204.800.000) 78° hoff 20% con un gain di 876.569.825

mentre ora è così

[TOT: 205.979.000] Red Devil Ufo [TDF 141] vs. sondonato [Pirates] (A: 1.179.000, D: 204.800.000) con un gain di 876.569.825
  • ps.. la frase "scrivo per un amico" ..era riferito all'attaccante che ancora non aveva postato il cr... e non ""per conto di altro player"" ..
  • salve, scusi ma se effettua un semplice controllo si accorgerà che sono due alias, qwerty e tikkat3xtac .. mi sono iscritto a questo forum con quel nick, non mi sembrava di aver letto nel regolamento che non si potesse fare..
  • Buona sera, in realtà sono io el Chapo, ma volevo rimanere un po in incognito, verificate pure le ma il :)

Avevo capito che ora si potesse postare per conto terzi, colpa mia, chiedo scusa per l errore sono fuori dal giro del Forum da un po:)

Si potrebbe gentilmente riaprire, ovviamente esitando la parte dove dico che posto per un amico?? :)

Mi faccia sapere, buona serata.
  • su Quasar non c''è
  • Tranquillo che non sono eraiser..
  • spiegati perche non capisco...
    io ho calcolato 24 attacchi in 2 ore... quindi