jarjar Supergigante

• Male
  • Member since Feb 27th 2018
Profile Hits
263
  • onde evitare un ban in forum ti consiglio di informarti su chi sono e come gioco, sempre lealmente.
    non soffermarti solo a quello xhe dice una persona (engie) poiche' se vuoi sapere cosa pensano di lui e delle azion i commesse hai un intera ally sin dai tempi di pegasus a xui chiedere....trenta persone potranno dirtelo
    non so chi sei ma so' che engie ti ha xhiamato in causa visto che non sei del nostro uni

a disposizione per chiarimenti

e per la cronaxa l'unico hof subito e' stata una porxheria denunciata ai massimi livelli....ti dico solo questo dopo un mese avevo la stessa flotta senza aver usato mo....mi e ' stata restituita vedi un po' te
    • Perché devi venire a scrivere qui sopra? Esistono i PM, razza di invadente che non sei altro, impara a usarli.
    • scrivo dove voglio...questo è spazio pubblico....hai voluto professarti su un server che manco giochi? questa è la risposta alla tua azione
    • vabbè, capisco che ti piace metterti in mostra e fare il buffone, si vede che nella vita non hai molto altro.
    • il buffone qui sei tu.....goditi la tua insulsa vita
    • Guarda, visto che è natale e siamo tutti più buoni, voglio sprecare due minuti per spiegarti una cosa, visto che da solo proprio non ci arrivi.

Tu, per me, sei solo un estraneo che viene qua a dire scemenze da dietro una tastiera. Di tutto quello che hai scritto non me ne frega un'accidenti, perché non me ne frega un accidenti di te. Come non gliele frega a nessun altro, tranne forse quei pochi che non ti hanno ancora inquadrato per quello che sei.

Sei rumore. Sei un'imbrattatura su un muro. La prima volta uno la guarda con fastidio, dalla seconda in poi non ci fa neanche più caso.

Quindi perché non lasci perdere e vai a fare qualcosa di più utile, tipo, che ne so, contare il numero di strappi in un rotolo di carta igienica? Ne trarrai giovamento sua tu che tutti quelli che, almeno per un po', saranno esentati dal doverti sopportare.

Oppure, se preferisci, continua così. Posso sopravvivere all'idea del mio wall che fa da sfogatoio per uno sfigato di passaggio. Perché, a dire il vero, me ne frega poco anche di questo.
  • ...