eh quello mi sa che non lo vedrete mai più ahahaha follia comunque, da totale ignaro avevo creato un excel che calcolava tutto. Poi la GF, che faceva aggiornamenti più lenti dei cantieri statali del mezzogiorno, ha deciso di stravolgere tutto ogame e il mio codice è andato a pttn ahahah
Diabolik
Mazzy ci manchi T.T
Mazzy
o gesu, non mi aspettavo un messaggio nel wall dopo anni :):):):)
Hai il mio nr? Scrivimi ahah
Ancarano
ci manca anche il tuo miner tool aggiornato
Mazzy
eh quello mi sa che non lo vedrete mai più ahahaha
follia comunque, da totale ignaro avevo creato un excel che calcolava tutto. Poi la GF, che faceva aggiornamenti più lenti dei cantieri statali del mezzogiorno, ha deciso di stravolgere tutto ogame e il mio codice è andato a pttn ahahah