mingoz Stella azzurra

• Member since Dec 30th 2016
  • Last Activity:
Profile Hits
67
  • accuse varie tra i kr e gli LBB, ogni volta che c'era un crash partivano accuse di barare da una parte e dall'altra.
    • Consiglio: Ogni tanto dovremmo staccare la mente dal gioco e pensare che Ogame è solo un gioco.
      Dovremmo prenderla meno sul personale e dovremmo farlo tutti, nessuno escluso.
  • era solo per farti capire che non è tutto oro quello che luccica. a me delle accuse o altro poco frega. se si hanno le prove bene, altrimenti affari di chi posta accuse infondate. ma quello della chat dei multi account l'ho vista e su quello ho detto
    "quanto lerciume in questo gioco". non sono uno che esagera come fa aborash o altri.
    ciao max
    • scusa accuse di cosa e soprattutto a chi verso chi?
  • "chissà cosa ne pensa la mitica maxdestruction adesso, visto che li idolatrava" tua citazione
    Ti rispondo qui, visto che tutto quello che state scrivendo sul cafè dell'universo Oberon è contro il regolamento del forum.
    Tutti siamo liberi di avere delle conoscenze/amici virtuali in game e ognuno è responsabile delle proprie azioni, una persona puo' consigliarti, ma poi le decisioni e le azioni sono personali. Io rispondo delle mie e ognuno delle proprie.
    Il mio consiglio in questo momento per te è di editare prima che arrivino warn a pioggia in quel thread.
    Fatti vostri, se mi volete ascoltare bene, altrimenti pazienza ognuno è libero di decidere nella vita.
    • Ringraziate che Syrio è stato clemente e ha solamente chiuso il thread!