Thedarknight Nebulosa

• Member since Jun 23rd 2016
  • Last Activity:
Profile Hits
189
  • Ah Sisi, ricordo. C’è stato chi ha preso 200/300k di punti almeno. Su galatea stesso nick di qui, thedarknight
  • Ciao,e'stata implementata per errore una promo anche nei server giovani di tutto il mondo,come himalia,dove già era più evidente la discriminante MO rispetto altri server italiani .Per richiesta Nick e' solo per cambiare modo di comunicare usando chat server più riservato rispetto quello attuale più trasparente
  • In che senso? Cosa è successo? Vai su galatea?
  • Ciao,e' molto probabile che dopo ciò che è successo lunedì, hai lasciato himalia,su Galatea che nich usi?
  • Non nei tempi così brevi un mese e mezzo perché ci sara start nuovo server con caratteristiche simili sempre per avere uovo oggi che gallina domani ma quello che ipotizzi e ' sicuro al 100%100
  • tempo che passa sto mese, mese e mezzo sto server dovranno unirlo a qualcuno perchè muore
  • Io sicuramente non ho molta esperienza ma quello che sta accadendo su himalia è stato progettato il fine è economico, nella discussione specifica del server avevo detto che era un azzardo
  • Se ci fai caso negli hoff20% c’è una discussione sotto con gente che accusa gente di usare mo...cose da pazzi proprio
  • Non so perché come mai ma già nei primi giorni c’erano inattivi... questo uni ha qualcosa di strano. Gente strana, sta diventando come ho già detto, pesante la cosa. Durerà ancora più poco sto server. Su galatea per esempio e ancora un po’ Poi soft la cosa, c’è piu gente di sto server e sta da un mese e mezzo aperto
  • Ormai qui sono 1200 player ma ne restano attivi i primi 150 per poi restare man mano i primi 80 che palle
    • La situazione non è rosea ,nel forum mi hanno bloccato per quanto riguarda la discussione su limitare MO nel primo mese ( ho editato me stesso),ma non per sollecitare risposta,spam, ma per correggere errori ortografici, huyana è stato severo .Piuttosto ho notato che a sole 1 settimana dall' avvio ci sono già le prime defezioni.cioè cancellare il proprio account definitivamente da himalia ciò significa che nel primo giorno di vita alcuni giocatori hanno avviato e contemporaneamente deledato ,da record,mah!
  • Beh si infatti, non so quanto durerò in questo uni, shoppano a pazzi...che cosa brutta. Pensa feci un attacco, con pochi carghi e caccini, si shoppò pure sua madre e me li distrusse senza che arrivasse il rapporto, pensa te. Comunque sicuramente erano migliori quei tempi
  • Ciao,ad un certo punto il server si cristallizza si creano gruppetti di giocatori che hanno gioco simile che si equivalgono .Se non fai parte del gruppo di testa ,e come vedo su himalia il fenomeno della MO si presenta più evidente che mai,non c'è modo di recuperare , comunque finché ti diverti ,scommetto circa 4 settimane dall'avvio,quando i giocatori praticamente non si iscrivono più ma incominciano ad abbandonare il server .Mi hanno detto che quando non c'era la MO il numero dei giocatori in Italia superava i 50 mila e quando fu implementata firmarono in 40 mila per il no.Doveva essere molto più divertente e gratificante giocare allora.
  • si, infatti è quello che da più fastidio. No sono nell'ally che attualmente occupa la seconda posizione e per il momento stiamo tenendo duro. Bhe stavo quasi per mollare l'uni, quindi sono sceso di parecchio e senza acquistare mo ora sono sotto la top80. Si fatica e non poco, ma si va avanti.
  • Piuttosto come va al livello pratico di gioco ,perché in teoria ,sto monitorando anche himalia si sta affacciando la stessa storia vissuta su bellatrix , alleanze solo in apparenza che si combattono e poi si fonderanno in una unica attenzione a Spartacus che se è lo stesso di bellatrix per rivincita vuole essere primo e farà di tutto per esserlo ,tu giochi libero ,svincolato da alleanza? .Resisti in circa 50 posizione? Non acquistare MO non vale pena io ho fatto così e perlomeno sono deluso del gioco ma non rammaricato di aver speso soldi.
  • bhe giusto cosi, hai ragione, è una cosa personale. Sisi infatti scocciano e non poco
  • Beh sono consapevole che è un gioco è deve essere vissuto come tale ,ma sarà per deformazione professionale ciòe quello di capire e poi ottimizzare,se non riesco la vivo come un fallimento un po,comunque scherzi a,parte perché se oltre al figlio dello sceicco si metteno a giocare gli amici che formano alleanza strutturata per noi poveri mortali non c'è più storia.
  • Ahahahaha l’hai presa sul serio la cosa
  • speriamo facciamo qualcosa allora, perche non si può. Gente che al primo giorno con incro e ti buttano tutto a terra, non si può. Speriamo migliorino qualcosa
    • Adesso ti strappo un sorriso stavo sereno prima di incominciare a giocare la scorsa estate ,credimi non dormo più come una volta ,eppure sono sei mesi che mi limito a monitorare e a leggere il forum.
  • Mi sono iscritto al nuovo uni, sto in posizione 50 circa senza shoppare...ed è difficilissimo andare avanti, persone che si shoppano pure la vita i primi posti impossibili da raggiungere. Poi vedi gente che prende in un niente 800/1000 posizioni....uno schifo in pratica
    • Ciao ,tutto vero ,io ci sto come osservatore ,Marshal Herschel, c'è una discussione sul foro sulla MO ,come proporla meno invasiva.
  • Vabbè in tal caso quando pensi di entrare in game, avvisami
    • Ciao,stai assistendo a quello che accade nel nuovo server ?,accade di sistema in tutti indipendentemente dalle caratteristiche offerte dalla GF,ho dato voto incerto perché spero che la scelta sia dettata da lungimiranza in previsione di future fusioni ,accorpare server con caratteristiche simili,ai fini pratici del gioco il singolo giocatore è carne da macello anche alleanza pochi giocatori ,quindi per giocare competitivo devi acquistare MO formare alleanza strutturata e sono le due cose che sto cercando di rendere meno determinante,per me il merito sta nel singolo giocatore completo e autonomo ,utopia?
  • ah ecco. Non hai intenzione per il momento di giocare?
    • È così , diciamo che mi sto preparando per farlo nel modo migliore possibile.
  • Ah ecco, come mai hai smesso su bellatrix? In che senso una tua teoria? Cioè cosa monitori con precisione? Comunque gioco solo in uni gala, ho ripreso da poco a giocare ad og, era abbastanza tanto tempo che non giocavo :)
    • Ciao,buongiorno, per monitorare 12 server (raccolta dati) occorrono circa 3 minuti per server quindi totale 36 per collegamento ,almeno 3 (mattina, dopo pranzo ,sera) totale tempo dedicato circa 108 ,ma occorrono praticamente di più sempre,non si può giocare contemporaneamente e se lo si fa saresti troppo prevedibile ,sto cercando ,essendo comunque ogame un gioco , la soluzione se esiste,andamento del server ,come i giocatori sviluppano il proprio impero,ho diviso in sestine i giocatori e semplicemente tirato il dado ,solo primi cento giocatori (più rappresentativi del server di appartenenza).Ciao
  • sei in uni galatea?
    • Ciao,la risposta è sì con il nome di Lord Spacewalk ,ma appena avviato mi sono messo in modalità vacanza per monitorarlo e verificare una mia teoria , ho iniziato a giocare su bellatrix la scorsa estate e per 4 mesi poi sono passato in mv a novembre quando mi sono iscritto al forum.Attualmente non gioco ma come detto oltre a i due già citati server sto monitorando altri 10 compreso uno straniero(inglese).
  • Ciao,sono della provincia (Sorrento) circa 45 km da Napoli