Mr Tongue Flexington Stella azzurra

• from Porto di Trento, uni Taurus
  • Member since Jul 28th 2013
Profile Hits
1,539
  • Chiedo un referemdum in chat sono innocente ero goliardico.
  • Verità per Giulio Regeni
  • Gentile Linguaso Maldido,

Sono spiacente di informarla che oggi 05/05/2021 il CdA della 'Royal Rumble s.p.a' ha deciso di rimuoverLa dal suo in carico di CEO, con effetto immediato, a causa della malagestio delle ultime royal. La decisione è stata presa dalla maggioranza del CdA rappresentante l'azionista di maggioranza Sarumanno il quale ha assunto il controllo il mese scorso, a seguito dell'operazione di M&A tra 'Royal Rumble s.p.a' e 'Gufo technologies Ltd'.
    I voti favoreli alla sua rimozione dalla carica: 5 (CarloMorto, Roardan, CaneRana, ZioEscoBar, Dundler, Wiz e Lord Kaan)
    I voti sfavoreli alla sua rimozione dalla carica: 2 (Ciribinino ed Ame) rappresentanti gli azionisti di minoranza XDXDXD e Noots.
    Si sottolinea che l'amministratore da Lei designato "Makrat" non ha preso parte all'assemblea in quanto è stato arrestato la settimana scorsa, causa disturbo della quiete pubblica, mentre urlava "Zitto" ai passanti nei pressi del porto di Trento,

I motivi della 'mala gestio' sono dovuti alla royal da Lei afffidata a Makrat che si è rivelata insoddisfacente, mentre quella di Mazzy non è mai partita. A ciò si aggiunge quella ancora precedente che ha lasciato Dundler insoddisfatto.

Riteniamo che la sua figura sia inadatta a portare avanti la società, anche in vista della soccombente IPO sul mercatino del baratto e dell'usato.
    La esortiamo a revocare il triumvirato ed affidare pieni puteeri a Red Devil Gufo che assumerà d'ora in poi l'incarico di CEO, mentre l'ing. Wiz assumerà l'incarico COO, ZioEscoBar di CTO, Roardan di CFO, mentre il sottoscritto si occuperà dell'Internal Audit. Inoltre subentrerà Chiara Ferragni nel CdA al posto di Makrat

Mi auguro che prenderà comunque parte alla partita sulla Treitor Map, aspetto ancora una sua conferma tra l'altro.

Cordialmente

GianDuck
  • Gentile Linguaso Maldido,

La volevo informare che Lei è stato convocato per giocare nella Treitor Map possibilmente entro le 20, ma dopo le 21 il giorno sabadì nel luogo in cui XDXDXD è stato bannato.
    Per favore contatti al più presto Loees per comunicare la sua partecipazione e le sue preferenze sessuali e non.
    Attendiamo un Vostro gentile riscontro.

Cordialmente,

GianDuck
  • Bruh
  • Sogno un mondo in cui icchese sia libero e tu vieni sk0-pato da roardan ad aoe
  • Ciao ichese
  • Ma questo è un multi di xd?
  • Sei sotto un cielo... SBAGLIATOOOO.
  • Dineroooooo
  • PANZASO
  • rage quit
  • Poteri o terremoto c/o porto di Trento
  • mi hai messo un laic
  • Bruh poteri
  • Golpee
  • Poteri
  • psssst ehy
  • Ciao Tommaso sei il re del sadomaso
    • Maestro che piacere rivederla in questi lidi
    • WiZ^ carissimo spero che durante la mia assenza le stia facendo suoi gli insegnamenti ed i concetti dell'Alt-right.
      Continui a studiare perché sapere è potere.
      Un abbraccio sincero.
    • Sarummano capo del Tempio ProT
  • Speravo in un permaban..

Ti lancio la carta trappola del morphermondo
  • Bruh
  • Frogio
  • ciaoooo!!!! nabbaccio!!!! la tua alleanza è potentissima asd lol le farm più potenti degli universi ahahah
  • So già che me ne pentirò.. ma mi hanno detto di contattarla.. xD
    per il famoso gruppo VaiZappa...
  • Giochi su norma?
  • scusa l'inesperienza ma non so esattamente come mandare il tiket, puoi farlo tu?
    • Io l'ho già fatto, ma dovremmo farlo entrambi. Comunque nessun problema, lo dico al go così ti aiuta
  • Frosch <3 tornaaaa!
  • Ci scrivo io, altrimenti vuoto è tristissimooooo :cry: :cry: :cry: