W4RNING Nova

• Member since Apr 23rd 2012
Profile Hits
690
  • ne ho fatto un altro
  • io ho fatto un top cr in quasar chi lo dovrebbe aggiungere nella hall of fame ???
    • Lo aggiungo ora, scusa il ritardo
  • Te hai intenzione di iscriverti nel nuovo server?
    • Probabilmente sì, deciderò venerdì
  • Ciao warning ho letto il tuo messaggio. Da collector mi potresti spiegare meglio? Su tarazed sono lunico colletor rimasto nella top 20. Ma non cambio classe io sono fedelle alle miniere , produco troppo.
    • Ti ho risposto in privato.
  • Ciao, ti ho trovato un account su wezn niente di che ma e gia avviato 11 mila punti. Se ti interessa sentiamoci cosi ci organizziamo
    • Ti ho risposto per email
    • non so come risponderti via mail perchè non la visualizzo, comunque quando vuoi ci sentiamo e ti do i dati tu dimmi quando apre quell'universo
    • L'universo apre domani alle 14:00 orario inglese, quindi se non sbaglio 15:00 italiane. Mi troverai iscritto come W4RNING (non so se mi iscriverò appena apre, forse aspetto qualche ora).
    • Bisogna fare ticket di cessione, penso. Senti, domani quando apre Xanthus.org scrivimi in game e ci organizziamo lì. Non mi pare il caso, tra l'altro, di scrivere i dati di accesso di un account qui in bacheca dove possono leggere tutti!
    • Xanthus.org non mi trova nulla