Posts by Nightmare22

La combo explorer-mercato sui multi era un pushing clamoroso. Gli up degli ultimi 6 mesi sono stati vergognosi. Hanno nerfato l explorer e tolto il mercato.

Ben venga.

I cr farlocchi per pusharsi ci saranno sempre ma sicuramente è impossibile replicare gli up che ci sono stati con il mercato, legalizzando un pushing totalmente incontrollato in cui sicuramente la gf ha perso molta utenza.

Bastava bloccare i tassi ma a quel punto non usavi più il mercante ( che costa mo). E utilizzavi il mercato in cui la gf non ci guadagna nulla se non una tassa in risorse ma però garantiva il rimborso. Quindi è stata costretta e toglierlo tutto.

Ci godo per tutti quelli che si son fatti acco solo per pusharseli a fusione.

Purtroppo nekkar è ingiocabile ed è andato a morire perché i primi acco in teoria non dovrebbero esistere più da tempo, non hanno quei punti per merito o cr . Purtroppo sono lì e questo rende tutto più difficile per la fusione di quel server anche se credo che quest anno lo muoveranno.

Per il resto io sono per la fusione massiccia. 4/5 server totali.

1X 2X 3X 4X e un 5X e accorpare tutti a parte i nuovi appena usciti

ma utilizzi sempre lo stesso SS??

prova a fare così

2 sped nel sistema prima, 2 Sped nel sistema dopo e 3 nel tuo Ss

io vado in media di 2 incontri, e ribadisco, facendo così più o meno si riesce a prevedere a cul o quando mandare la flotta pesante. Quindi si evitano i milioni di benzina spesi per nulla.

Ma se sbagli e mandi la pesante proprio quando becchi un buco nero smadonni male

Io la butto la, tra i cambiamenti che potrebbero fare, avrebbe senso una diminuzione del consumo di deuterio solo per la flotta inviata in spedizione?

Se il problema è che la riduzione del ritrovamento dei pirati e le poche risorse trovate non permettono di ricoprire la spesa di deuterio ed eventuali buchi neri, costringendo le persone a fare spedizioni di soli cargo, perchè non appiattire uno di questi due fattori? ovvero la spesa di deu? In modo che che la gente possa comunque continuare a inviare flotta e se con le modifiche attuali trova solo metà tra pirati/alieni non è comunque in perdita, ma non sfrutta nemmeno l'enorme vantaggio che pirati e alieni davano in precedenza.

ridurrei il deuterio spesaso sicuramente sotto il 50%, altrimenti non si avrebbe un cambiamento sostanziale!

che ne pensate?

@prpx a me è capitato di leggere "una questione privata" di fenoglio, molto bello lo consiglio.
    @Duca Leto 1984 uno dei miei libri preferiti, mi ha iniziato alla passione per gli scenari distopici sia per quanto riguarda la lettura che il cinema. Sono ormai anni infatti che mi riprometto di leggere "brave new world" di aldous huxley, prima o poi ci metterò le mani sopra.

Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere niente che non abbia avuto a che fare con un esame ahah, se volete vi consiglio qualcosa di letteratura cinese classica ma vi avverto sono tutti mattoni :P

Uno degli ultimi libri che letto era una raccolta di racconti di Asimov, li ho amati dal primo all'ultimo e vorrei approfondire di più su questo autore, se conoscete qualcosa potreste consigliarmelo?

Altri libri che hanno contribuito in maniera fondamentale alla mia crescita sono stati quelli di Daniel Pennac, in particolare il ciclo Malaussene (il film uscito al cinema è tutta un altra cosa non li associate), amo questo autore da sempre.

edit:
    @Daxs anche io ho conosciuto VMM tramite l'ultima legione durante il liceo, mi piacque così tanto che non vedevo l'ora di guardarmi il film... mai scelta fu più sbagliata ahaha se non l'hai ancora visto continua a starne lontano

Salve, se nessuno l'ha già consigliata io vi propongo Shameless, è una delle mie serie preferite fatta bene sotto tantissimi punti di vista

Bronn uni wasat

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Wasat

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

4

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

4.480.656

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

Bronn

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

1.165.281

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

22/04/2014 0:26

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,500

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

23.305.620

[/td][/tr]

[/table]

1 rip su una luna ed il resto in deuterio grazie ;)

rosik drik fresco fresco per me

parto su un hof da 10kk di gain su wasat (che ora vuol dire molto), lo detrito, lui si onna, shoppa le recy e si recicla tutto :D
    se non fosse stato per la farmata sarei andato in perdita

grazie gf che spremi le meningi ogni giorno per trovare il modo di rovinare ulteriormente questo gioco X(