Posts by black_d

mi riferivo al fatto che a nessuno verrebbe in mente di avere 1x ostile e 6x pacifica. Non ho detto che tu hai citato il 6x pac 🙂

Vedra' il boss cosa fare e se fare modifiche del genere e a quanto .

Io penso che un piccolo boost di pac male non fa ma senza esagerare.

Uni speed al contrario sono gia' abituati a ste velocita'

no dai, 6X non mi sembra così a memoria sia stato proposto/citato..ma per far tornare e invogliare i giocatori, anche quelli che arrivano dagli uni target, credo effettivamente che il 2x ( 3x sarebbe grasso che cola) pacifiche potrebbe far diventare Q un uni più piacevole anche per i miner/explo...

A.

1x ostile e 6x pacifica mi sembra una combo troppo esagerata . Non penso sia stata neanche pensata sta cosa.

1x ostile va con il 2x o massimo proprio 3x pacifica e difesa.

Va bene tutto ma nessuno o quasi partorirebbe una cosa del genere su un 1x :)

Velocità flotte: 1x Pacifiche | 2x Stazionamento | 1x Ostili

Caratteristica attuale..

Modificare questi parametri dal 3x in su pac e difesa sarebbe un enorme cambiamento nel server quindi nn fasciatevi la testa prima di averla rotta 🙂

Grazie della risposta black_d!

Quindi confermi che non ci sarà scelta per questa opzione?

Dal mio punto di vista non è un miglioramento perché abbrevia ulteriormente la lunghezza dei fleet, in Uni che saranno con una galassia in meno rispetto al mio attuale.

Forse per i rapaci...

La conferma la puo' dare solo il CoMa . Nelle fusioni precedenti il sondaggio lo ha fatto per il setting del server stesso, ostile, etc etc. In questa fusione vedo solo le opzioni nelle modifiche ... e ti devo contraddire ... abbrevia la lunghezza dei fleet ma consuma anche molto meno quindi x far riquadrare il fleet che fai basta andare avanti nelle G ti aumenta il tempo e ti consuma come prima quindi non cambia nulla ugualmente 🙂. Diversamente nel gioco in se va a migliorarlo xke consumi meno se nn hai player di mezzo e arrivi prima.[ devo guardare se i tempi si accorciano ]

Punti di vista e stili di gioco differenti .

Tra l'altro non specifica come portare immediatamente a termine. Si potrebbe ipotizzare che basti un item cantiere spaziale, perchè non parla di MO. Ma ovviamente non c'è scitto, te ne accorgi solo ad item usato. Tra l'altro non poter raggiungere i 1000 di trizio senza usare la MO non mi sembra molto giusto, parere personale.

Beh i compiti sono quelli 🙂 . Ce scritto chiaramente il modo di farlo... metti in cant roba che ha un tempo superiore al 1min. Con 2 click di 750 di MO lo porti a termine. 1500 unita' consumi che la trovi tra l altro anche nelle spedi la MO 😉..

Col le migliaia di combinazioni che hanno le LF non credo proprio si arrivi al 100% resettando ad esempio un planet x modificare i bonus ricominci da capo... senza contare che i liv. Di ricerche non hanno limite 🙂

non credo ci saranno sondaggi in quanto l uni target ha gia i planet piu' grandi, gli altri due settaggi sono comunque un miglioramento del gioco e implementati gia' sui nuovi server . In parole povere va solo a migliorare il gioco in se senza sfavorire nessuno e/o modificare lo stile di gioco :)

non è così, molti hanno dubbi, ma pochi scrivono, delusi forse dalle risposte evasive.

Dai poco male :thumbup:

Dunque sai che sono in molti ad avere dubbi ma scrivono a te per fartelo sapere invece di scrivede qua dove ce la sezione apposita per i dubbi 🤔 mi pare avere un senso .

Edita la tua previsione magari ti passa che penso sia piu' quello il motivo 😉 e sii contento che ce ancora qualcuno che nonostante tutti i pesci in faccia che prende cerca di partorire idee x far divertire tutti con giochini nella board.

Ti svelo un segreto. Un semplice contest [ quello a premi ancora di piu ] ha un lavoro dietro che neanche hai idea . Il post in se e' solo l 1% .

Detto questo, io non posso neanche essere un partecipante dubbioso quindi auguro un buon divertimento a tutti .

Per dubbi e domande-----> postate sotto 😝

beh no....basta essere piu' chiari fin dall'inizio della creazione del contest, cosicchè non ci sia bisogno di creare il thread dubbi e domande, la prossima volta.

Comunque Dai poco male, vediamo come sarà il prossimo contest

E' un po difficile essere piu' chiari come dici , dipende sempre dal livello di comprensione che uno ha. 🤷‍♂️ in qualsiasi pagina internet ce in basso [ per dubbi e domande non esiti a contattarci ] e' fatto apposta 🙂.

Per ora sono in pochi ad avere dubbi. Poco male 👍

per evitare questi spieacevoli inconvenienti consiglio sempre PRIMA di vacanzare di passare con il cursore[ puntatore mouse ] sull'icona MO , li esce una finestra dove dice MO comprata ed MO trovata.

Eviterete cosi di perdere l'account.

Per il resto ha gia' risposto Karag .

Ticket e verra' indirizzato al CoMa di competenza 🙂

Beh cito: In sostanza nessuna modifica alle lf e ai item, solo l'eliminazione del token esploratore e della classe, semplificando la vita dei programmatori della GF

Di fatto avviene il contrario 🙂 le classi sono associate ai boost , ignorare l'item semplicemente equivale eliminarlo a chi non piace ed il gioco e' fatto.

Stando all'ultimo post del CoMa , le fusioni sono previste come l'ultima volta. Marzo , Aprile [ la GF comunque dara' il via libera come sempre e le date esatte ]

Per quanto riguarda le modalita' ,quando sara' tutto definito sicuramente postera' il CoMa .

No unteriori info , No leggi , No post. 🤷‍♂️

Arriveranno basta pazientare 👍

Ma queste sono caratteristiche che stiamo sulla strada per farle diventare lo standard oppure sono io pessimista?

Che poi mi disse un altro player in game che pure le difese in detriti molto probabilmente saranno standard, ma spero proprio di no.

Beh le sondine con stiva sono molto utili sia x le farm su inattivi sia per dei trasporti veloci... le difese in detriti un po' piu' complessa la cosa e x fortuna dico io nn le mettono quasi mai

io manterrei sempre un target 1x ostile , non puo' mancare in OGame questa caratteristica, eco 10x xke' piace a tutti , le pacifiche potrebbero essere 3x che sono comodissime. Sonde stiva indifferente, difesa in detriti no, detriti 50% sia una buona via di mezzo.

Morale della favola 4 target.. ostile:

1x

2x

3x

4x

Un po come era qualche tempo fa , la eco 10x anche per dar modo ai piu piccoli di produrre piu' risorse.

Caratteristiche interne post fusioni a votazione come l ultima votazione.

Inutile dire che i server piu' giovani saranno penalizzati in questo modo.

Altra tipologia di fusioni 2/3 target x server piu anziani e 1/2 target per i piu' giovani , che ne so fino a 1bn punti generale ma poi appunto l'ostile sara' limitata ma con votazione post fusione.

In questo modo avremmo solo 4/5 server finali...

ho visto bei numeri quando giocavi, sai che ne sono affascinato . In pochi fanno cose che ho visto fare e lo si deve dire.

Sicuramente tra un annetto massimo tornerai , ti bastera' vedere qualche numerino postato x farti tornare la voglia 😁 quindi arrivederci e buon real o meglio buon relax.

beh secondo me perché la gente si diverte con le pacifiche alte a fare più speed possibili e poi vuoi mettere il 10x eco in Italia con pacifiche alte rispetto quelli che già abbiamo 😎

E diverso, 8x eco piu diciamo un 3x a spedizioni fai uguale come un 10xeco . Ci sono uni superspeed 5x 6x con paci alte e eco 8x ma non vedo player quindi aprire un altro uni superspeed solo x un 10x eco che [ dopo qualche mese e mine alte vedi la differenza rispetto alla 8x ] nn ha senso . Il gioco del superspeed e' svacanzo spio attacco rivacanzo... a che ti server una 10x eco se stai in vacanza la maggiorparte del tempo? Speed bassa e eco alta invece i player giocano e stanno svacanzati :)

• Flotte (Pacifiche) 4x
    • Flotte (Stazionamento) 2x
    • Flotte (Guerra)2x
    • Campo Detriti 70%
    • Difese in Detriti NO
    • ACS SI/NO
    • Sonde spia con stiva (5) SI
    • Consumo deuterio 50%
    • Universi circolari SI
    • Galassie Circolari 7
    • Deuterio in campo detriti SI
    • Eco 10x
    • Ricerca 20x

Ho guardato un po in giro e noto la carenza di un uni non troppo speed con una pacifica accettabile .

Campo detriti alto x i Crasher

ECO alta x i Miner

A mio parere avendo e' abbastanza equilibrata 🙂 pacifica medio alta per chi piace fare tutto veloce, attacchi un po' piu' veloci per chi ama le navi e gli attacchi e lo stazionamento di uguale velocita' .

🙃

scusami ma nelle vecchie fusioni gia è avvenuta una migrazione di inattivi perche ora no?
    mi ritrovai pergiunta un account mio vecchissimo che non adoperavo piu con il mio nick nel uni...
    quindi qualcosa non torna.. non ti si chiede di svacanzarli ma di spostarli gia svacanzati come lo erano prima..

gli account sono stati spostati tutti indistintamente con la Vmod [ come protezione ] ed evitare spiacevoli inconvenienti nell attesa del trasferimento. Questa vmod si disattiva al primo login. Quindi di consegienza un aka inattivo il primo login nn lo fa e resta in vmod. Se ricordate nelle precedenti fusioni questa cosa nn c'era ed e successo un finimondo ripristinando aka 🙂 in tutte le fusioni 2023 ce questa opzione .

Ciao!

Quindi mi confermi che li avete spostati ma rimarranno vacanzati? Questa fusione ha eliminato in una botta sola l'intera categoria dei miner farmer, l'utilità delle sonde con stiva è diventata nulla XD

Le sonde con stiva nn servono solo a quello , inoltre inattivi ne escono sempre ogni giorno... 🙂