Display Morescusami ma col "nessuno o quasi partorirebbe" a chi ti riferisci??? a parte che non ho nemmeno nominato un 6x pacifiche, ma con 1x ostili credo che averle 2x o 3 x lo farebbe diventare un uni veramente interessante..
concorderai che un1 x ostili non è proprio un uni da combattimento ( al di là dei flottoni che sono arrivati dalle precedenti fusioni) per le caratteristiche che ha, (peccato per l'eco che sarebbe stata più utile qui che su altri 2 server più combattivi) e che la maggior parte dei pleier sia minerone insaid, ma con queste modifiche sarebbero accontentati i miner/explo (che sono tanti) e i crescer in ogni caso avrebbero la possibilità di switchare generale, se il delete o il suicidio fosse l'alternativa al cambiamento delle pacifiche..la classe generale è stata fatta apposta..
lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma penso che una modifica così invoglierebbe molti pleier di Q a restare...
mi riferivo al fatto che a nessuno verrebbe in mente di avere 1x ostile e 6x pacifica. Non ho detto che tu hai citato il 6x pac 🙂
Vedra' il boss cosa fare e se fare modifiche del genere e a quanto .
Io penso che un piccolo boost di pac male non fa ma senza esagerare.
Uni speed al contrario sono gia' abituati a ste velocita'