Posts by Voss

Forse ingiocabile è un po' iperbolico come termine, ma in termini di guadagno perdi parecchio e no, non si discute, è matematica.

se potessi fare più spedizioni al giorno è palese che avrei un guadagno in risorse superiore

ma se per il momento riesco a tener botta con la velocità attuale non mi pare che sia così penalizzante

poi se uno ha una visione ossessiva del gioco per massimizzare tutto ....

Ciao molly, concordo, è la GF a volerci diversi, però capisci anche te sull'1x flotta con 1/2x pacifiche è ingiocabile con la classe esploratore e quindi si è costretti a scegliere tra generale e collector,

Gioco con Classe Esporatore da quando sono state introdotte le Forme di vita

adesso scopro che è "ingiocabile"

non pensavo di capire così poco di questo gioco ....

lacia stare i punti ma se io mi trovo con un acc che gestisco da 6 mesi in un uni con accaunt seguiti da 10 anni capisci bene anche tu che non c e competitivita ( a meno di non mettere 10000000 euro e non credo lo farebbe nessuno) se non si ammette cio vuol dire non aver mai giocato ad ogame .

da quando sono state introdotte le fusioni questo è Ogame

se una persona inizia a giocare sa a cosa andrà incontro, non ha senso lamentarsi

anche chi gioca da dieci o più anni non può comunque competere con chi compra grandi quantità di materia oscura

per questa ragione le motivazioni a continuare devono essere altre differenti dalla classifica,

o comunque i tuoi riferimenti di classifica sono quelli più prossimi come punteggio

per quanto mi riguarda la caratteristica fondamentale di Ogame è la velocità 1X

questo è il gioco vero e proprio

con le Forme di vita anche l'1X è stato velocizzato

più che altro le Forme di vita introdotte con le migliori intenzioni hanno portato ad una distorsione sulle flotte

ormai contano solo gli incrociatori, le altre navi non dico che non servano più a niente ma quasi

sarebbe interessante trovare il modo di riequilibrare questa situazione

per quanto riguarda la classifica e i punteggi credo che ormai non abbia più senso utilizzarli come motivazione a continuare il gioco

gli obiettivi sono personali

e tutte le fusioni nel tempo hanno ampiamente dimostrato che la capacità di giocare non ha niente a che fare con i punti