Posts by sein

Probabilmente sono ignorante io, probabilmente è un qualcosa di troppo complicato da fare per lo staff del .it, o probabilmente c'è solamente scarsa voglia di farlo.

Ma una cosa di questo genere, come sul .us, qui non riusciamo proprio a farla?

Avviso in game a tutti quanti da parte del coma, link al voto, apertura pagina del voto, votazione, chiusura pagina voto.
    Poi i criteri di presa in considerazione non li conosco, ma non mi sembra una brutta cosa da prendere in considerazione.

Ps: no, non c'è critica allo staff. No, non c'è polemica. No, non c'è voglia di flame. C'è solo voglia di capire come mai qui funziona tutto un po' così alla carlona.

Un saluto

image.png

image.png

Ad oggi, da quando sto guardando, non mi ha mai sloggato senza missioni. Nemmeno una singola volta. Ovviamente ad eccezione di un cambio di dispositivo utilizzato.
    Oh poi magari ogni universo funziona a sè. Pasi e Sombrero mi sloggano come sopra descritto e no, non sto timer alla mano, vado più ad occhio. Proprio per quello ho messo la parola testato tra le virgolette.
    Qualora dovessi trovare tempo e voglia proverò a vedere cronometrando tutto quanto alla perfezione.

Eviterei comunque di tirare somme definendo gli slog come randomici, anche perché dal mio punto di vista (che può sicuramente esser diverso dal tuo) il concetto di randomicità poteva valere prima, non ora

puoi definire?

una missione di qualunque tipo?

Qualsiasi. Mi ha sloggato con attacchi, con trasporti, con riciclate. Queste sul rientro. Mentre con gli schieri un paio di volte mi ha sloggato in andata.
    L'unica missione che non mi slogga è la spiata, ma semplicemente perché se spio non mi capita di lasciare il game e riepilogare dopo un po' di tempo

In questi giorni ho "testato" la riproducibilità di questi slog.
    Ho notato che se non si riepiloga e arriva una missione in rientro, avviene lo slog al primo riepilogo successivo se effettuato dopo un paio di minuti.
    Puntuale ogni volta stessa storia.
    Oggi sono ad una trentina di slog.

Immagino (ma soprattutto spero) che ci sia un errore nella prezzatura del mercato su universo Pasiphae.
    Da un bel po' che non vedevo il mercato in game, ma ricordo tutt'altro prezzo per ogni chiamata

image.png

Risultato
    [i] Velocità universo: 4
    [i] Punteggio massimo: 460.808.379
    [i] Punteggio giocatore: 217.402.093
    [i] Moltiplicatore: 1,66
    [i] Percentuale usata: 0,100 %
    [i] Deuterio vinto: 1.443.549.898

Usa questo codice per iscriverti alla WishList sul forum:
    WjrhVX22

Tutta benzina grazieeee :beer::beer::beer:

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Draco

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

4

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

391.398.022

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

IlLamaKeLima

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

208.934.902

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

12/12/2014 7:12

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,100

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

835.739.608

[/td][/tr]

[/table]

Solo benzina se dovesse riaccadere :D :D

cameriere un super rosik drink pure a me.........
    questa mattina falangio un tipo....... simulo e parto.......... sarebbe stato un hof 20% molto bello........ trascorrono i minuti e arrivano le 17.......... asterisco sul pianeta( vuoi vedere che si è connesso) nnt era solo una spiata....... arrivano le 17.30 altro asterisco....... questa volta si era connesso per davvero ed ha ritirato.............. uff un altro hof andato in fumo.............
    vabbe mi rifarò............