Posts by Dante Rexyus

Beh tu parli di workstation, io parlavo di semplici notebook coi quali comunque puoi fare di tutto ;)

Il mercato non segue una logica di funzionalità ed utilità, bensì di introiti... i notebook sono utili, i tablet sono un gadget figoso, questo è quanto.
    Conosco persone che usano contemporaneamente smartphone e tablet, facendo le medesime cose su ambedue i dispositivi.

Personalmente preferisco aspettare di essere a casa e fare tutto su notebook comodamente piuttosto che perdere tempo su uno schermo da 4 o 5", di sicuro non morirò nell'attesa :D
    Poi come dicevi tu il mercato và in una direzione e continuerà a lanciare prodotti smartphone e tablet sempre più "innovativi" (capirai che innovazione), cercando di spacciarli per computer portatili...
    chi ha voglia di spendere spenderà :D

W i notebook

ps. i pc desktop comunque consumano una mannaia di corrente, soprattutto quelli pompati sulla scheda grafica... i pc da gioco in sostanza...
    pps. sè capito che non mi piacciono smartphone e soprattutto i tablet?

portatili che pesano 5Kg...

Scusami Little, ma che razza di portatili hai visto in commercio? :D
    Il mio pesa 1,9 kg ed è un modello di peso medio, ce ne sono di più pesanti (massimo 3,5 kg penso) e di più leggeri.

Detto ciò i tablet/smartphone a mio avviso vanno bene per quelli che non hanno mai avuto un vero pc e/o utenti che al massimo leggono qualcosa su internet, usano facebook e simili e la posta elettronica.
    Se invece vuoi utilizzare un dispositivo per scaricare pesantemente, vedere film/telefilm, giocare con un minimo di grafica, utilizzare programmi decenti ecc con un tablet/smartphone ti fai le pugnette e basta, questi apparecchi che tentano di imitare i portatili sono lontani anni luce dal riuscirci, di fatto si limitano a prendersi gli scarti dei notebook ;)
    Certo tutto dipende dall'utilizzo che ne fai.

saluti

ps. comunque portarsi dietro un notebook non è così scomodo, ho diversi amici laureandi che viaggiano in treno coi portatili...

Mi spiace essere una voce negativa ma questo modo di consegna dei premi NON mi è proprio piaciuta.

Alle 16.59 mi trovo il top 1 flotta con 13.000 navi a 3 mimuti del mio pianeta madre, attacco che rallentava in continuazione e rimaneva sempre a 2-3 minuti e continue spiate sul madre. Cosi per 15-20 minuti. Sono stato costretto a stare davanti al PC tutto il tempo mentre avrei avuto degli impegni lavorativo.... ;( Poi visto che non arrivava ha desistito e ha ritirato.

Ma siccome anche un suo compagno di ally era premiato immaginavo che appena ricevuto sarebbe ripartito (stesso sistema solare, meno di 45 minuti)..... Insomma ho dovuto passare tutto la serata prima al pc, poi al cellulare pronto a gestire le risorse appena arrivate
    Ora ho sistemato tutto ma cena e serata rovinata.......

mi hai fatto rotolare dalle risate :phatgrin:

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Quantum

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

5

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

106.761.139

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

Nerone

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

31.479.955

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

19/04/2014 19:18

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,393

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

617.951.871

[/td][/tr]

[/table]

Preferisco tutto deuterio sul madre, grazie

Auguri di buona pasqua a tutto lo staff ed ai giocatori =)