Posts by ACE77

E io aumenterei le ostili di quad a 3x allora 🤟🏼

Per quanto concerne la settimana galassia a mio avviso non vedo tutti questi sistemi intasati, capisco però che qualcuno magari non sta trovando più posizioni 8 quindi se la cosa può aiutare l’utenza che ben venga…

dimostri di non capire bene le dinamiche del gioco, per una questione egoistica e cioè, quella di fare qualche spedizione in più.

in un server le missioni ostili, credo siano le missioni più importanti per la dinamica del gioco, ovviamente si deve trovare un giusto compromesso, ma limitare i flottati a poter fare un fleet in schiero di 6 ore, credo non sia una cosa molto equilibrata. oltre al fatto che gli schieramenti sono molto più veloci degli stazionamenti.

Ligthning eventualmente, facciamo i sistemi con tutte posizioni 8, così sono tutti contenti :phatgrin:

Che poi mi si dica che se si viene arati il 90% delle volte è colpa del defender ci stà. Ma quel 10% in cui mi MC tutte le lune ne vogliamo parlare?

Vediamo che succede.

Ma in quale universo accadono questi full mc? Paninaro mi pare non giochi più, quindi mi pare strano avvengano questi mc.

Il problema è che si gioca a fare la guerra, poi, ovviamente, esistono i bulli, che però tanto fanno i bulli, fin quando verranno bullizzati :lol:

Mmmh, secondo me non è il problema di cadere che , per lo meno per quanto mi riguarda mi interessa ben poco...però delle differenze che influenzano il game con una forchetta così ampia effettivamente ci sono... ovvero chi ha un punteggio che è un decimo del mio mina e pone le sue difese a guardia proporzionate al suo game di ieri... io bellamente ci passo sopra... si sono un decimo... ma ne passo dieci e mi faccio la farmata. Poi il mercato, ovvero tutte le proporzioni sono macroscopicamente falsate. Va beh, comunque voi sapete e voi fate..

Jabosky

scusa, le difese antifarm, sono costruite in base alle risorse che lasci sul pianeta e alla tua produzione.

non è che io attacco un player che tiene 10kk di risorse, solo perchè ho il potenziale di attaccarlo. ovviamente esistono anche i bulli in natura, ma faccio conto che non ce ne siano o che siano pochissimi

come si immaginava con questi punteggi sballati stiamo venendo giù come pere noi dei server deboli
    no no ma ci divertiremo ☺♥☺♥☺♥

vedo che continui anche qui. io non so tu come giochi ad ogame, ma i player cadono, quando fanno errori e quando lasciano le flotte parkate, non è perchè qualcuno ce l'ha più grande, riesce sempre a spaccare il più piccolo.

è questione di saper giocare o meno

concordo con te, il 2x pacifiche potrebbe essere un buon compromesso, ma come avrai ben inteso, io parlavo di velocità molto alte (6x per esempio)

Magari per la modifica delle pacifiche almeno? su Quadrantis stanno arrivando persone con velocità delle pacifiche tutte diverse meno che 1x, gente che ha giocato da esploratore si ritroverà a dover giocare per forza da collezionista. Sicuramente quando furono fatti i sondaggi circensi di qualche mese fa, qualcuno ha detto che avrebbe tenuto conto delle risposte date, per le attuali fusioni, l' averne tenuto conto ma poi lasciare la velociità come hanno voluto forse il 20% dei giocatori di quadrantis non pare molto coerente. Quindi si, i sondaggi andrebbero fatti ma sta volta tenendo conto della volontà di TUTTI i giocatori.

Purtroppo, come in ogni cosa, ognuno pensa solo a sé stesso e al proprio stile di gioco, quindi, quando vengono fatti i sondaggi, si pensa solo a favorire il proprio stile di gioco, infischiandosene dell'economia generale del server.

Ad esempio, con la velocità delle pacifiche, gli explorer, non tengono conto dei tempi dei fleet dei giocatori con flotta, poiché la missione schieramento, viene considerata una missione pacifica e quindi avendola tanto alta, si riduce drasticamente il tempo di un fleet in schieramento luna-luna in sistema, non permettendo a molti player di giocare bene. Tutto questo, per permettere agli explorer di fare qualche giro di spedizioni in più o ai miner di trasportare più velocemente le risorse, sull'unica luna ( molto probabile) che viene utilizzata per flettare. Capisco le vostre esigenze, ma anche voi dovreste capire le esigenze altrui, ma poiché siamo in Italia, non è semplice trovare un compromesso che quantomeno non danneggi alcun player.