Ogni innovazione è benvenuta, peccato per il ritardo di oltre 10 anni sia per l'app che per gli update.
Forse la proverò
Ogni innovazione è benvenuta, peccato per il ritardo di oltre 10 anni sia per l'app che per gli update.
Forse la proverò
Da ragazzo mi ero fissato con Future World degli Helloween
Per rimanere sulla qualità:
Sentitissime condoglianze.
So che molti di voi gli sono rimasti vicini anche in questi lunghissimi anni lontani dal gioco, vi mando un fortissimo abbraccio.
Oggi è uno dei giorni più tristi di questa comunità.
Nessuna cover band di ubriaconi che strimpellano i Modena quest'anno. Non pensavo mi sarebbero mancate.
Volevo terminare il trio CCCP-CSI-PGR, ma mi rifiuto di pubblicare qualcosa dei PGR. Ormai Lindo si era già bevuto il cervello e Maroccolo probabilmente ancora non l'aveva capito.
I MK vennero lanciati da un concorso ideato da Moroccolo e Lindo si innamorò di questa canzone, tanto che la versione più conosciuta è dei CSI!
Si, le due cose dovrebbero essere collegate.
Ogni anno questa canzone dei Baustelle viene fuori da qualche parte!
I Baustelle sono uno dei gruppi di cui non sono ancora riuscito a sentire un live. Dannazione! L'ultima volta che ci ho provato stavano facendo un tour nei teatri ed ero senza una lira.
Il loro album che preferisco rimane però il primo.
Meno male che hai specificato di averlo già postato. Stavo impazzendo, pensando di avere il più grande dejavu della mia vita.
Bello rileggerlo, bello ricordare i tempi in cui sacrificavamo ancora il nostro tempo per dare qualcosa a questa community!
Un carissimo saluto a tutti.
A me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare.
Cit Freak Antony
Ho trovato un video di uno dei primi live che ho ascoltato
Mamma mia quanto spaccavano i verdena
Saluti trash dal messico