Ogni innovazione è benvenuta, peccato per il ritardo di oltre 10 anni sia per l'app che per gli update.
Forse la proverò ![]()
Ogni innovazione è benvenuta, peccato per il ritardo di oltre 10 anni sia per l'app che per gli update.
Forse la proverò ![]()
Da ragazzo mi ero fissato con Future World degli Helloween
Per rimanere sulla qualità:
Sentitissime condoglianze.
So che molti di voi gli sono rimasti vicini anche in questi lunghissimi anni lontani dal gioco, vi mando un fortissimo abbraccio.
Oggi è uno dei giorni più tristi di questa comunità.
Nessuna cover band di ubriaconi che strimpellano i Modena quest'anno. Non pensavo mi sarebbero mancate. ![]()
Volevo terminare il trio CCCP-CSI-PGR, ma mi rifiuto di pubblicare qualcosa dei PGR. Ormai Lindo si era già bevuto il cervello e Maroccolo probabilmente ancora non l'aveva capito.
I MK vennero lanciati da un concorso ideato da Moroccolo e Lindo si innamorò di questa canzone, tanto che la versione più conosciuta è dei CSI! ![]()
Si, le due cose dovrebbero essere collegate. ![]()
Ogni anno questa canzone dei Baustelle viene fuori da qualche parte! ![]()
I Baustelle sono uno dei gruppi di cui non sono ancora riuscito a sentire un live. Dannazione! L'ultima volta che ci ho provato stavano facendo un tour nei teatri ed ero senza una lira. ![]()
Il loro album che preferisco rimane però il primo. ![]()
Meno male che hai specificato di averlo già postato. Stavo impazzendo, pensando di avere il più grande dejavu della mia vita. ![]()
Bello rileggerlo, bello ricordare i tempi in cui sacrificavamo ancora il nostro tempo per dare qualcosa a questa community!
Un carissimo saluto a tutti. ![]()
A me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare.
Cit Freak Antony
Ho trovato un video di uno dei primi live che ho ascoltato ![]()
Mamma mia quanto spaccavano i verdena ![]()
Saluti trash dal messico