Ciao a tutti,
ho anche io lo stesso problema. Ho aperto un ticket fornendo schermate e calcoli.
Ciao a tutti,
ho anche io lo stesso problema. Ho aperto un ticket fornendo schermate e calcoli.
Io finisco il giro di ricompense e vacanzo.
Senza antigame questo gioco diventa un lavoro ![]()
Ho provato a svuotare le colonie senza AGR: imbarazzante quanto sia arretrato, in quanto a funzionalità user-friendly, questo gioco senza estensioni!
Proposta: perché non ci organizziamo, una volta tanto, e diamo un segnale compatto vacanzando in massa per il weekend?
Stiamo tutti a lamentarci, ma nessuno che vacanza per davvero! Mi ci metto dentro anche io eh, al momento sono attivo, ma servisse per dar voce ad una protesta, vacanzerei senza esitazione!
Credo nessun aggiornamento recente abbia mai generato 4 pagine di proteste!
Aggiornamento grafico decisamente inutile.
Per Antigame non mi preoccuperei, negli anni sono riusciti a restare sempre sul pezzo ed a convincerci a restare su questo giochino. Sicuramente rilasceranno un aggiornamento e tornerà operativo: speriamo che riescano a mettere un'opzione per eliminare tutte queste nuove menate grafiche introdotte.
Concentrarsi sullo sviluppo della grafica in Ogame è utile quanto asciugare gli scogli! Perché non dedicare queste energie all'implementazione delle funzioni base di Antigame che lo rendono ormai indispensabile? Parlo di feature banalissime come il conteggio automatico dei cargo nei trasporti, o la gestione dei messaggi di spionaggio, funzionalità che peraltro ritengo assurdo non siano state inserite nell'applicazione mobile, dove le shortcut dovrebbero essere la base.
Condivido, dal punto di vista grafico lo trovo un aggiornamento pessimo.
Mi sembra un buon piano.
Come tanti avrei gradito un boost all'economia di Quadrantids, per dare un pò di brio ai tempi che ormai sono diventati biblici vista l'età degli account, ma se così non si può fare (e sono state date motivazioni piu che comprensibili dal Boss), così sia.
Scusate ma non ha aperto oggi?
Io nell'elenco degli universi non lo vedo!
EDIT: ha aperto alle 14... apposto ![]()
Sarà senza forme di vita, giusto?
Sono state rilasciate da qualche parte le formule ufficiali per il calcolo dei costi di strutture e ricerche life form?
Intendo roba analoga alle strutture base di ogame: esempio
Quindi: pos. 12 (Temp. 26 a 66°), pos. 8 (Temp. 0 a 44°).
Spero di essermi spiegato meglio!
fase 1) In posizione 12 hai mantenuto la temperatura originaria (la migrazione così funziona)
fase 2) Relocando in posizione 8 hai ottenuto una nuova temperatura massima nel range che trovi in tabella
Le temperature sono casuali e si muovono in un determinato range, non è detto che a parità di posizione si abbia la stessa temperatura.
Tempo fa girava una tabella con il range di temperatura per ogni posizione, prova a googlare e ti uscirà facilente.
Cavolo, potevi metterli i puntini per i decimali nella tabella!
Comunque bel lavoro, anche se con TopRaider ti saresti facilitato la vita, ti raggruppa tutto lui in una tabella.
Mi ritrovo però con Bad Boy: nel late game il gioco non vale la candela, ma allo start forse, a patto di mandare spedizioni a raffica, conviene di piu la classe esploratore.
Io qualche mese fa avevo invece condiviso in alleanza un'altro studio statistico: la differenza, da collezionista di Tarazed alla soglia del miliardo di punti, di 15 giorni di spedizioni mono sistema con 15 gg di spedizioni fatte cambiando sistema ogni 24h.
Risultato: nessuna differenza! ![]()
Ricordo che all'introduzione delle spedizioni c'era gente fissata con questa storia di cambiare ss. Beh, vi assicuro che differenza non ve n'è, almeno con la classe collezionista.
Un paio di relocazioni omaggio anche a chi non me avrebbe diritto (per pianeti ricollati in posizione originaria) si possono far uscire?
Un piccolo regalino post-fusione... ![]()
Grazie ![]()
![]()
Beh di certo per me, non esisterebbe nemmeno in lontananza la possibilità di cambiare velocità flotta agli altri universi.
Semmai, se fosse possibile, e questo io nn lo so.... se ci fossero i sondaggi.... il quesito sulla velocità flotta lo porrei SOLO su Ozone.
Altrimenti diverrebbe caos globale
e vanificherebbe tutto il lavoro svolto prima.
Passatemi il fatto di quotare il messaggio precedente, ma è di una importanza assoluta questo concetto, e va rimarcato.
Io spero fortemente che vada via dalla testa di tutti quanti l'idea di modificare parametri essenziali come le velocità flotta DOPO la fusione, e spero che Lord Syrio sia della stessa idea.
Sarebbe uno schiaffo in faccia a chi ha speso tempo della propria vita per confrontarsi, al momento opportuno, nel topic di discussione. Molti utenti che si lamentano qui non si sono visti nel topic pre-sondaggio: dove eravate?
Per la prossima fusione ricordatevi di partecipare al momento giusto.
1) Tabella Ricerche Forme di Vita qui
Scusa, potresti spiegarmi questa tabella?