Posts by SamSkywalker

    Inserita una specifica al punto 8.1, sotto evidenziata in colore giallo

    Salutiamo


    TGWo


    che da oggi lascia il team di Ogame.it dopo tanti anni di servizio in Forum e come scripter per il team.

    A lui un grosso ringraziamento per il lungo servizio prestato a questa Community e il grande lavoro svolto.

    Salutiamo


    Nickelsilver


    che da oggi lascia l'incarico di Amministratore del Forum.

    A lui un grosso ringraziamento per il lungo servizio prestato a questa Community e il grande lavoro svolto.

    La specifica relativa al punto 2. Account multipli del presente regolamento viene modificata come segue con effetto immediato.

    2.1 Azioni sconsigliate per gli account in condivisione IP
    Tra account che condividono, temporaneamente o permanentemente, la connessione internet non sono consentite reciproche missioni con finalità di attacco: quando due o più account sono sullo stesso IP non è consentito, per tutta la durata della condivisione, effettuare attacchi singoli o in partecipazione a un ACS, ACS difensivi (stazionamenti), attacchi missilistici e distruzioni luna il cui obbiettivo sia uno degli altri account con cui si condivide l'IP; inoltre non è possibile effettuare qualsiasi tipo di commercio e/o transazioni al mercato tra account in condivisione di IP.
    Qualsiasi tentativo di aggirare questa regola verrà considerato come un'infrazione della stessa.

    La lista viene quindi integrata, pur continunando a non avere alcuna pretesa di esuastività, con la seguente aggiunta:

    Quote

    A commercia con B --> VIETATO

    A vende tramite mercato a B --> VIETATO

    A manda risorse a C e C manda a B --> VIETATO

    A vende a C e poi C vende ad B -> VIETATO

    A vende al mercato a C e poi C vende al mercato a B -> VIETATO


    Vuoi diventare Operatore di Gioco o Moderatore di OGame.it?


    Proponi la tua candidatura seguendo queste indicazioni:

    • Ricorda che diventare GO o MOD richiede tempo da dedicare all'attività, assicurati di poter essere disponibile prima di proporti.
    • Invia la tua candidatura solo quando lo staff cerca nuovi elementi (è indicato in modo chiaro nella home page del forum): le candidature ricevute fuori tempo non verranno prese in considerazione!
    • In caso di valutazione positiva della tua candidatura, verrai contattato tramite messaggio privato in forum da un amministratore. Se dopo un paio di settimane dalla chiusura delle candidature non hai ricevuto alcun contatto, significa che la tua candidatura è stata ritenuta non idonea. Nulla vieta di riproporla alla tornata successiva!
    • Chiarite queste premesse, per candidarti devi semplicemente scaricare il modulo allegato a questo messaggio e compilarlo completamente. Quindi invialo tramite mail a candidature@ogame.it indicando nell'oggetto della mail se ti proponi come GO o come MOD.


    Grazie dell'attenzione
    Lo Staff di Ogame.it

    In merito al bug dello sdoppiamento flotta che si verifica quando un difensore utilizza il portale per salvare la flotta, la GameForge ha preso una posizione univoca e definitiva che verrà applicata da ora in poi. Per questo motivo, il presente regolamento di gioco viene integrato con la seguente specifica:


    Quote

    6.4 Sdoppiamento flotte (portale)

    In caso di sdoppiamento flotte provocato dall'utilizzo del portale, la flotta portalata viene sempre considerata risultato di un bug e quindi rimossa. Qualora l'utente interessato non provvedesse all'immediata segnalazione del bug, verrà sanzionato per bug using. L'utilizzo del porto spaziale per recuperare il relitto formatosi è, di conseguenza, consentito.