Posts by darthsith

Per chi afferma che sia una novità:

è un evento ANTICO ormai per gli universi più ANTICHI!

Per conoscenza, affermo che si usano quando calano i giocatori attivi ed in vista di NUOVE FUSIONI!

Da uni 12 ad uni 1 fino a tornare tramite fusione in Andromeda, da noi li facevano anche 2 volte al mese e con durata di un'intera settimana........

:thumbsup:

I cd con la mo escono alle h 07:00 e alle 19:00 (ogni 12 h) con una frequenza di 40 sistemi.

Trovi il primo e poi sommi o sottrai 40 dal sistema dove lo trovi e ti porta al successivo.

Li noti subito in quanto sono in basso alla posizione 17 e sono dorati.

Se non li trovi è semplicemente perchè sei arrivato tardi rispetto agli altri. ;-)

Infatti nella mia firma firma "ANDROMEDA" è riportato giusto per caso...!!!
    Poi magari se incroci chi ci ha giocato dal 1° minuto dell'apertura, e dopo 4 gg aveva già la gravitonica, prova tu a misurargli il QI, ammesso che si sappia ancora di cosa si stia parlando...!!!
    Andromeda è DIVENTATO 1X dall'inizio delle fusioni!!!
    Alla nascita, ed è rimasto così per anni, era un 4 X con acs!!!!

CFX ha scritto

[/citazione]

CFX wrote:

Andromeda è 1x puro.Il GENIO deve averci visto bene. Informarsi, dimostrando non necessariamente un QI da 142, ma almeno un normale 115, eviterebbe figuracce.

Il TOP1 di Uni 1 diventerebbe TOP2 di Andromeda.

Io invece mi chiedo chi sia il "GENIO" a cui è venuta in mente la fusione di uni 1 velocità normali da SEMPRE, con Adromeda che da anni è 4X...?!?!?!?!? ?(:whistling:;(
    Come sarà possibile competere con account SPROPORZIONATI rispetto ai nostri originali....?!?!?!?!
    Forse dopo 13 anni è giunto il momento di dire addio ad OGame...a questo punto....STROGame......!!!!! :/

Quoto, anche a me, ma poi il server s'è riavviato, ed ha ribloccato gli attacchi come l'altro giorno, ma non saprei fino a quando, visto che ancora nelle news non è stato postato ufficialmente nulla. :-(

Confermo anche dalla mia alleanza di uni 1!
    Da questa mattina diversi membri della mia alleanza, me compreso ovviamente che in ally ho segnalato per primo, abbiamo riscontrato diversi problemi, specialmente in "flotte".
    Stesse noie riscontrate sia con Chrome che con Firefox.
    Un mio compagno ha anche contattato i go e gli avevano risposto che era tutto ok....!!! LOL
    Ora i server Italia non loggano più.....

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Uni 1

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

1

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

97.501.997

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

Darthsith

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

17.205.879

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

11/12/2014 22:38

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,592

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

101.843.631

[/td][/tr]

[/table]

Cristallo, Grazie! :-D

A me sembra ancora più strano, visto che utilizzo Alice da anni, e sul forum, come vedi posso accedere, così come in ogni altro sito...!!!
    ?(

Ok, appena risolto: ho riavviato pc e router, ed ora si apre.
    :-)

Stamattina non si apre il sito di OGame per loggare gli universi.
    NON dipende dal mio pc, in quanto ho già ripulito la cache, e tentato il login con Firefox e Chrome, ed entrambi non trovano l'indirizzo; nonchè ho tentato da altro pc e stesso risultato!!!

:huh: ?-(