Posts by <Il Falco>

Se fai una richiesta del genere e vinci ti troverai tutta la Board sotto casa, sappilo!!! :D:D:D Dovrebbe essere scritto tra le regole della wishlist se non erro

Ma infatti ho chiesto prima apposta...ormai l'ho scritto nella richiesta dei premi ed è troppo tardi per cambiare la richiesta...sono 3,5 milioni di difese che a click di 9.999 alla volta sarebbero qualche ora di lavoro per voi ma un risparmio di dieci-venti anni di lavoro di cantiere spaziale per me se poi la modifica è istantanea come mi sembra di aver capito da Skywalker meglio per voi..!!
    So che la richiesta è anomala ma sono passato con la fusione da un universo a 2x ad uno 5x (che diventerà 6x)dopo 12 anni nel quale il mio cantiere spaziale su luna non si è mai fermato sempre a velocità 2x.Se vinco sarà stata un idea geniale per recuperare il gap subito dal cambio di velocità :thumbup:

Una domanda sulla richiesta dei premi
    se come premio chiedo delle difese,ad esempio 1 milione di laser su una specifica luna
    il lavoro del cantiere spaziale lo esaurite subito o me lo ritrovo a lavorare per una decina di anni? :doofy:
    e volendole su una specifica luna le coordinate ve le darò in caso di vincita con un messaggio ?