Posts by Dr Lellus

    io sono la figura retorica, tu l'oggetto del mio racconto, ma sei liberissima di favoleggiare come più ti aggrada...Io ci sguazzo a farti la morale



    Dovrebbe essere riletta così:



    un giorno una player decise di entrare in staff.
    lungo la strada si inbattè nel TM (sempre in gloria) il quale le domandò:
    "che caxxo vuoi?"
    entrare in staff"
    e non dici: se il Coma vuole?"
    "ci entro anche se il Coma non vuole" rispose.



    Il TM trasformò il player in utonto per punizione e la fece vivere nel disagio.
    Quando l'utonta tornò a sentirsi player riprese come se nulla fosse accaduto il suo cammino verso lo staff.
    Si imbattè nuovamente nel TM che un'altra volta le domandò:


    "Dove caxxo vuoi andare?"
    "Ci vado anche se il coma non mi vuole."
    Zac tornò da dove era venuta.
    Senza sosta l'utonta continuò, frantumando i cosidetti.
    ...E via dicendo...



    il resto è una barzelletta, non una favola.


    Racconto di Delta-Troll 06-05-2018 player italiano.

    bellissimo tutto, il racconto copiato da uno dei tanti siti religiosi cristo-safariani e garoth e barbosa che si aggirano a strivere commenti su questa cavolata senza trollare.
    Mi sembra di tornare indietro 4 anni.


    Io spengo la numero 3


    Francamente, non essendo molto attivo nel gioco, ho con buona grazia passato oltre alle polemiche, @canguro permettendo che è un MUST. In ogni caso, entrando nello specifico vedo enormi scompensi nel regolamento che avevo ideato con CFX. In questo gioco si dovrebbe vincere come a risiko...Non è chiaro?
    L'armata più forte deve competere con l'armata più forte avversaria...


    Avete ragione non è chiaro:


    Il player più forte tira i dadi e la difesa risponde...ok è fuori tema pure questo ;) .


    Proviamo meglio:
    Ogni player di una squadra fa degli hof, gli altri player dell'altra squadra ne fanno altri. Per ogni player si prende il più forte e si paragona all' hof più forte di ogni player dell'altra squadra e si fa lo stesso per gli altri giocatori di entrambe le squadre fino a determinare per ogni giocatore chi ha fatto un punto e chi no.


    Questo per evitare che "il super pro di nekkar" faccia tutti i punti e vinca 4 a 0 da solo. Mi pare una regola basilare per equilbrare la diversità degli universi. E tendo a precisare che è l'unica regola che possa farlo solo dopo aver fatto bene le squadre. E preciso anche che è l'unica regola che possa far contare anche l'hof fatto dal povero niubbio di un universo 1x che si iscrive per voglia di partecipare attivamente.


    Ora a quanto vedo non sta funzionando così, anche se il regolamento dovrebbe dire questo come era stato concepito.


    Secondo punto: LE_SCOMMESSE


    Quando si era proposto anni fa il contest si era evitato di fare scommesse ad ogni turno per non dover avere un carico superiore di cose da fare.
    Aver implementato il fatto di poter scommettere anche nei turni sucessivi non è male, ma secondo me si dovrebbe scommettere prima che si facciano gli hof del turno in cui si scommette, o diventa troppo facile vincere.
    (chi vuole intendere intenda)


    come si dice?


    my two-cents


    Totalmente in accordo con il CamGuru "dal colpo in canna", dopo un mese di tira e smolla una regola precisa di come portare avanti la cosa gliela dovete dare o la situazione si fa ambigua...
    Si sa che lui è un tipo preciso che su queste cose vi prende subito in fallo!


    In ogni caso qualsiasi cosa ne esca mi sto divertendo

    ...quindi per il resto e dopo questo mio commento penso siano piu' utili i pm privati per tutti e verso tutti.
    Buon contest e buona serata.


    è il mio commento preferito e un augurio per tutti, ma solo prima di aver letto questo:

    Infine, in linea con quanto detto prima, in privato mi hai invitata a consultare un vocabolario, ora hai insinuato nostre (rispondo circa le mie) lacune in matematica, continua pure, non mi sposti e tangi di un dx, certa del mio valore e dell'indifferenza per le tue parole.

    Ma solo perchè ho letto questo e gli auguri li devo fare a Mr. Fear

    Reputo leggere certi commenti un insulto alla mia intelligenza :D

    La modifica alle scommesse è un buon compromesso tra l'idea di Canguro di trasformare lo staff dei contest in allibratori prezzolati e un po' di spazio in più a chi vuole partecipare al contest in modo passivo.
    Non bisogna trascurare la cosa che IL_PREMIO verrà dato al vincitore direttamente dal COMA che dovrà personalmente gestire la situazione...un bel gran lavoro :D .



    Le lamentele sulla composizione delle squadre potranno essere matematicamente oggettive, ma per quanto ne so, non vince il più forte a questo gioco, ma il più costante...Chi vuole intendere intenda, gli altri chissà

    stasera spammo:


    Canguro, si sa che tu sei scarso a giocare e se ti rode che non ho dato come vincente la tua squadra non prendertela con il marsupiale, perchè (per fortuna), non è l'unico che fa le squadre di calcetto.


    A parte gli scherzi, so come lavorano, per cui smettila di rompere il ca..o o mi metto a trollare in ogni tuo post finchè smetti di postare. Ultimo avvertimento.