Posts by emanuelemalaspina28

Ciao a tutti e un anno e mezzo che ho ripreso a giocare dopo tante volte che per mancanza di tempo ho smesso poi ho ripreso e rimesso dopo tre mesi qui su quadrantis venivo attaccato ogni sera dallo stesso giocatore dopo tre volte la quarto lo ninjato con 50 carghini e 9 incrociatori gli ho fatto il solletico quell'attacco mi ha motivato ad giocare e costruire un account come si deve dopo un po' ricevo altri attacchi ma per negligenza mia perché nn riuscivo ad essere presente al momento del rientro della flotta con questo giocatore siamo diventati amici e mi ha invitato ad entrare in ally mi ha motivato ancora di più giocando anche da generale facevo attacchi a gogò nel fine settimana poker e full di fila sono un paio di mesi che nn faccio più attacchi ma no perché ho perso la motivazione oppure quando mi spia un big come ragnar o altri mi mette paura e mi passa la voglia di giocare anzi mi motiva di più,ho smesso di attaccare per mancanza di tempo con questo aggiornamento la GF nn ha fatto una cosa buona rallentando le rip anzi doveva aumentare leggermente la velocità dalle classifiche 3 ore a due ore e mezza perché gente come vuole essere stimolata per continuare a giocare e crescere sempre di più mi auguro che la GF correga questo aggiornamento e migliori facendo altre regole che non vanno a nuocere nessuno un saluto a tutti bella gente