Anche a me successa la stessa cosa, ho l'item 100% riduzione tempi, nelle ricompense ho preso il 100% riduzione tempi valido una settimana ma non me lo fa attivare...
Posts by Edgeboy
-
-
C'è un gruppo di "giocatori" che pubblicamente (genialata) dichiara che sta operando dentro i limiti del regolamento, ma con l'obiettivo espressamente dichiarato di fare una protesta contro la GF rendendo ogame ingiocabile per un buon numero di altri giocatori.
Soluzione: un bel ban di giorni se non settimane a tutti i membri delle alleanze coinvolte che stanno cercando modi per apparire formalmente corretti (operare nei limiti del regolamento) ma con lo scopo di NON essere corretti e causare danno a GF e agli altri giocatori.
E' anche facile, il genialoide che ha aperto il post ha pure messo una bella immagine con i nomi delle alleanze...
-
Che in 10 ore non si riesca ad organizzarsi , per ninjare un Mc mi sembra strano
Infatti io l'ho fatto senza problemi fabbricando qualche centinaia di RIP in cantiere.
L'assurdo è la situazione complessiva, visto che io non ho letteralmente nulla di flotta (quindi MC totalmente inutile) e questi sono partiti completamente a caso senza neppure spiare.
Le proteste dei pezzenti proprio.
-
Top 10 che si mettono a mandare a caso MC a mezzo universo per poi richiamare 1 ora prima o essere addirittura ninjati (geni).
Bella protesta, complimenti.
-
Sarebbe il caso si... peccato che non lo faranno mai
-
Si potrebbe mettere la fabbrica dei naniti sulla luna. Se uno non vuole farsi mooncrashare può investire in difese.
Se uno proprio vuole prendersi la luna, nessuna difesa sarà sufficiente ovviamente, ma si ridurrebbero quasi a zero i mc a caso.
-
Su tutti gli universi è così... e manca un'ora al termine del periodo in cui si potevano riscuotere i premi... che si fa?
-
Chi si ricorda l'universo albero di natale nel 2004? Forse era UNI 5?
-
Vedo ora la pagina dell'evento in game... cioè sono proprio le 100 missioni che dovrebbero dare più manufatti ad essere buggate.... e invece di darne di più non ne danno neppure uno?
Senza parole....
-
ragazzi gli artefatti sono gratis, non capisco come ci si possa lamentare di un evento che dà roba gratis...
Forse ci si lamenta perchè invece che darne pochissimi come al solito, da oggi non ne da neppure uno?
Anche io su tutte le ricerche forme di vite fatte ho avuto zero risultati oggi.